Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Ragazzi, mi duole doverlo dire ma ho chiamato luo... si è rotto polso e qualche parte del braccio...Lo hanno ingessato. Per un mese e quindi fino al 10 luglio niente bicicletta =( e proprio in questi giorni che gli arrivava la bici nuova... Ragazzi questa è vera sfiga !!
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Ragazzi, mi duole doverlo dire ma ho chiamato luo... si è rotto polso e qualche parte del braccio...Lo hanno ingessato. Per un mese e quindi fino al 10 luglio niente bicicletta =( e proprio in questi giorni che gli arrivava la bici nuova... Ragazzi questa è vera sfiga !!
Ci toccherà portarcelo in canna alla prossima uscita :nunsacci:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
We ebbene si, come vi ha anticipato Pandro mi hanno ingessato fin sopra il gomito rottura della scafoide e quindi fino al 10 luglio niente bici (ma cyclette si), quando andate a provare li in palestra fatemelo sapere verrò a vedervi.....
Tutti i giri e le uscite fino a data da destinarsi ( poi dovrò recuperare e fa riabilitazione, sono rinviate) in mezzo a tutta sta sfiga almeno la scuola è finita
 

superale

Biker ciceronis
We ebbene si, come vi ha anticipato Pandro mi hanno ingessato fin sopra il gomito rottura della scafoide e quindi fino al 10 luglio niente bici (ma cyclette si), quando andate a provare li in palestra fatemelo sapere verrò a vedervi.....
Tutti i giri e le uscite fino a data da destinarsi ( poi dovrò recuperare e fa riabilitazione, sono rinviate) in mezzo a tutta sta sfiga almeno la scuola è finita

Mi spiace Luo.. porta pazienza e vedi di metterti in forma quanto prima, la bike può aspettare. Auguri Lu.
Ciao
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Raga è arrivataaaaaa bellissima peccato non la possa cavalcare, ma posto alcune foto per farvela vedere, se volete vederla di persona fatemi uno squillo e se sono a casa passate vi offro anche da bere.....
 

Allegati

  • 090611_105453.jpg
    090611_105453.jpg
    49,3 KB · Visite: 21
  • 090611_110635.jpg
    090611_110635.jpg
    59,6 KB · Visite: 18
  • 090611_110646.jpg
    090611_110646.jpg
    51,1 KB · Visite: 15

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Raga è arrivataaaaaa bellissima peccato non la possa cavalcare, ma posto alcune foto per farvela vedere, se volete vederla di persona fatemi uno squillo e se sono a casa passate vi offro anche da bere.....
a da connosci manna e currendi :i-want-t:

sono sicuro che ti darà la molla per guarire prima, solo non affrettare i tempi; noi ti aspettiamo per l'esordio su strada (bianca ovviamente)

Ajò :celopiùg:
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Raga è arrivataaaaaa bellissima peccato non la possa cavalcare, ma posto alcune foto per farvela vedere, se volete vederla di persona fatemi uno squillo e se sono a casa passate vi offro anche da bere.....

Auguri:
per il nuovo cancello e in particolare per una celere guarigione.....il tempo vola e presto potrai apppedallllai:i-want-t::i-want-t::i-want-t:come dice il buon Tore:il-saggi:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Raga è arrivataaaaaa bellissima peccato non la possa cavalcare, ma posto alcune foto per farvela vedere, se volete vederla di persona fatemi uno squillo e se sono a casa passate vi offro anche da bere.....

Veramente un bel mezzo, complimenti.

Certo che è proprio triste vederti presentarla con quella candida protesi calcarea; ti auguro di rimetterti in fretta e domarla come merita.

A presto... :i-want-t:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Grazie raga la ho portata su così me la ammiro per bene

@superale: quale è il topic ? io la ho presentata nel gruppo lee cougan del forum

@pandro: dipende tu chiama a casa e vediamo
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: questo deve essere uno stimolo in più per accelerare la tua guarigione.....passerò anch'io per vederla, è veramente bella .......:i-want-t::i-want-t:
ciao Luo..... mandami al mio cell il numero di Papà
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Si grazie a tutti per la presta guarigione, io trovo solo ora queste discussioni, anche pratza e buttega trovata prima, ora presento la bici non avrei mai fatto caso a una disc. i nostri cinghiali sardi lol
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo