Cazzarola luo... leggo che ti sei fatto male, speriamo non sia niente di grave.
Ci toccherà portarcelo in canna alla prossima uscitaRagazzi, mi duole doverlo dire ma ho chiamato luo... si è rotto polso e qualche parte del braccio...Lo hanno ingessato. Per un mese e quindi fino al 10 luglio niente bicicletta =( e proprio in questi giorni che gli arrivava la bici nuova... Ragazzi questa è vera sfiga !!
We ebbene si, come vi ha anticipato Pandro mi hanno ingessato fin sopra il gomito rottura della scafoide e quindi fino al 10 luglio niente bici (ma cyclette si), quando andate a provare li in palestra fatemelo sapere verrò a vedervi.....
Tutti i giri e le uscite fino a data da destinarsi ( poi dovrò recuperare e fa riabilitazione, sono rinviate) in mezzo a tutta sta sfiga almeno la scuola è finita
Raga è arrivataaaaaa bellissima peccato non la possa cavalcare, ma posto alcune foto per farvela vedere, se volete vederla di persona fatemi uno squillo e se sono a casa passate vi offro anche da bere.....
a da connosci manna e currendiRaga è arrivataaaaaa bellissima peccato non la possa cavalcare, ma posto alcune foto per farvela vedere, se volete vederla di persona fatemi uno squillo e se sono a casa passate vi offro anche da bere.....
Raga è arrivataaaaaa bellissima peccato non la possa cavalcare, ma posto alcune foto per farvela vedere, se volete vederla di persona fatemi uno squillo e se sono a casa passate vi offro anche da bere.....
@superale: quale è il topic ? io la ho presentata nel gruppo lee cougan del forum