Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Niente di meglio di una pedalata in famiglia per una domenica di relax.

Un saluto a tutti quelli che ci conoscono da:

TheBluesBiker & gentile consorte
 

Allegati

  • DSCN0524.jpg
    DSCN0524.jpg
    60,9 KB · Visite: 22
  • DSCN0522.jpg
    DSCN0522.jpg
    60,6 KB · Visite: 25

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
paolo siete usciti a fare una pedalata tu e tua moglie?

Sei un grande...per pedalare e tenerti in forma cosa c'è di meglio di farlo con la moglie onde evitare problemi xD

Hai fatto benissimo....sei stato con tua moglie ed hai anche pedalato :i-want-t:

E bravo Paolo . . .
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Niente di meglio di una pedalata in famiglia per una domenica di relax.

Un saluto a tutti quelli che ci conoscono da:

TheBluesBiker & gentile consorte

Grande Paolo buona domenica noi siamo andati al mare e ci siamo un po arrostiti lol.......

Domani con Pandro piccola uscita verso Abarossa se siamo pochi giro maggiore se siamo di più fateci sapere.......
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
quoto...allora ragazzi...domani ora 18:15 incontro presso localita' zona industriale, precisamente davanti alla caserma dei Vigili Del Fuoco di Oristano....per giro verso Abarossa e ritorno...

Al momento siamo: io, luo & fede93....:il-saggi: tre ragazzi con tanta volonta'...voi piu' esperti dovreste dare il buon esempio o come farlo se non venendo domani? :il-saggi:

Vi aspettiamo numerosi :i-want-t::i-want-t:
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Felipe è successo che: luo ha bucato sotto casa mia...Abbiamo messo una pezzetta, gonfiato, e andando ad abarossa si stava sgonfiando...Ma la pompetta non è servita! xD
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Voglio dimenticare quanto successo ieri quando è k si buca ? Ovvio quando non si ha la borsa sottosella con le camere d'aria e vabbè mi servirà di lezione, poi per fortuna è arrivata la mia ammiraglia a portarm a casa se no 10km a piedi sarei arrivato notte fonda.....
@ Pandro93:citazione di Tore
a partire da martedi prossimo, vorrei darvi qualche nozione sulla tecnica di guida della bici ( per i ragazzi).L' appuntamento è per le 19 e trenta in palestra a Torangius...... fatemi sapere e spargete la voce ai vostri amici.......mi raccomando il casco.......
Quindi a sta sera sperando che mi chiamino per la bici nuova
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi:per luo & company, non preoccuparti se non hai la bici nuova, per gli esercizi che faremo va bene ogni tipo di bici, la cosa importante è che funzioni ( anche il biker) :i-want-t::i-want-t:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Raga purtroppo oggi non ci sarò causa sospetta frattura polso sx.....:cry::cry:
Ma io dico ieri tutto ok, una caduta, ma subito su in sella a riprovare, poi ieri notte l' incubo non riuscivo a posizionarmi per dormire il polso mi faceva un male cane, e oggi la rivelazione polso gonfio e non riesco a muoverlo, proprio oggi che arrivava la bici nuova.
Spero nulla di grave per tornare in sella il prima possibile e divertirsi uscendo con voi, io ci sarò sempre con voi, e vi seguirò via foro.....
Fate belle uscite e divertitevi....:cry:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: Luchino, non dirmi...... veramente ti sei fatto male, sembava proprio un niente, una delle tante cadute normalissime.........
fammi sapere, speriamo che non sia frattura...........perchè con il caldo è una scocciatura e soprattutto che non puoi pedalare ........:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo