Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superale

Biker ciceronis
Quale è l' idea di Felipe75 perche lui scrive:



Io voterei per quella di Ale non per altro, ma perchè è più vicino e ci si può spostare meglio, poi chiedo ad ale se mi dice qualche percorso io mi voglio allenare in salita per Tonara
A proposito qualcuno di voi ci viene? In compagnia è meglio

Se gradite, io domani pomeriggio dovrei essere libero, potrei farvi vedere qualcosa a Monte Arci, giusto per iniziare a prendere confidenza con qualche salitina poco impegnativa, che dite??
Il Sinis di sabato è pieno di gente, preferisco posti meno frequentati!!!!!
ciao raga
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
L'idea di Felipe75 era andare a farsi un giro nel Sinis; a quello mi riferivo e non necessariamente a questo sabato o a questa domenica.
l'altra idea era invece quella di provare ad abbozzarci un calendario già a partire da questo sabato.
Quanto a Tonara io ci dovrei essere, quindi vedete di non rubarmi l'ultimo posto tra gli escursionisti giro corto. :rosik:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
bella non saro ultimo... skerzo
ale potremmo andare domenica ?
paolo concòrdo kon te per creare un calendario magari kòme hai detto tu k inizi prossima settimana e si rinnovi ogni settimana
 

superale

Biker ciceronis
Come volevasi dimostrare il nostro Mod ha colpito!!!!
Miei cari ragazzi, come Vi avevo consigliato e pregato...................
grazie Mod ADexu .... sono ragazzi che impareranno presto ad usare il forum!!!!!!!!
Ciao
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Se gradite, io domani pomeriggio dovrei essere libero, potrei farvi vedere qualcosa a Monte Arci, giusto per iniziare a prendere confidenza con qualche salitina poco impegnativa, che dite??
Il Sinis di sabato è pieno di gente, preferisco posti meno frequentati!!!!!
ciao raga
Io ci sono, se ci si mette d'accordo potremo darci appuntamento all'ente risi verso... boh... le 18 va bene?
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Dai raga oggi è sabato e si esce perchè non domani è domenica.......
Per oggi non fa domani volentieri per il calendario sto pensando di mettere alla settimana un allenamento in salita e magari una/due uscite...
Voi quanti giorni alla settimana sareste liberi ?
Ricordiamoci anche che abbiamo solo due settimane per allenarci in salita prima di Tonara...
A proposito Superale tu vieni ???
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
come segnalato ieri.... io esco :i-want-t:domani mattina alle 9 sul fronte M.arci (su landiri uxi - campu massidda - s'arroxiu - piana di santa lucia e varianti varie :cucù:) :specc: giro previsto di 3 ore, in tempo utile per poi entrare al lavoro alle 15,00. Se qualcuno è interessato ........:medita::medita:
 

superale

Biker ciceronis
Dai raga oggi è sabato e si esce perchè non domani è domenica.......
Per oggi non fa domani volentieri per il calendario sto pensando di mettere alla settimana un allenamento in salita e magari una/due uscite...
Voi quanti giorni alla settimana sareste liberi ?
Ricordiamoci anche che abbiamo solo due settimane per allenarci in salita prima di Tonara...
A proposito Superale tu vieni ???

Domani domenica 7, Superale assente in zona.......ma presente in altri luoghi............vi renderò conto.
ciao e buona pedalata domenicale a tutti.
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: a partire da martedi prossimo, vorrei darvi qualche nozione sulla tecnica di guida della bici ( per i ragazzi).L' appuntamento è per le 19 e trenta in palestra a Torangius...... fatemi sapere e spargete la voce ai vostri amici.......mi raccomando il casco.......:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
:il-saggi: a partire da martedi prossimo, vorrei darvi qualche nozione sulla tecnica di guida della bici ( per i ragazzi).L' appuntamento è per le 19 e trenta in palestra a Torangius...... fatemi sapere e spargete la voce ai vostri amici.......mi raccomando il casco.......:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ok ottimo martedi 9 ore 19.30 palestra torangius.....

Poi per giovedì/venerdì organizziamo un uscita che vorrei provare la bici che mi dovrebbe arrivare mercoledì......
Date conferma per giro giovedì/venerdì indicando il giorno che preferite e poi il tracciato lo decidiamo in seguito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo