Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@ndre@

Biker novus
15/5/09
10
0
0
Oristano
Visita sito
Ciao a tutti mi presento sono Andrea sono nuovo di questo sito mi piacerebbe fare un po’ di conoscenza visto che mi sono avvicinato al mondo mtb da poco e trovo che sia un bellissimo sport se ci fosse la possibilità farei qualche uscita insieme al gruppo (bel gruppo sicuro) anche se non sono sicuramente allenato come voi .
Magari ci vediamo ciao
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Ciao andre e bvenvenuto sei si or, ma età che magari ci conosciamo, cmq stiamo organizzando un bel gruppo e saremo felici di accoglierti
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Ciao a tutti mi presento sono Andrea sono nuovo di questo sito mi piacerebbe fare un po’ di conoscenza visto che mi sono avvicinato al mondo mtb da poco e trovo che sia un bellissimo sport se ci fosse la possibilità farei qualche uscita insieme al gruppo (bel gruppo sicuro) anche se non sono sicuramente allenato come voi .
Magari ci vediamo ciao
Benvenuto!!! magari sentiamoci, in settimana una o due uscite le faccio volentieri, una però la dedico al Monte Arci per fare salite, l'altra è a disposizione :i-want-t:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Benvenuto!!! magari sentiamoci, in settimana una o due uscite le faccio volentieri, una però la dedico al Monte Arci per fare salite, l'altra è a disposizione :i-want-t:
Grande paolo sempre a disposizione e ottimo organizzatore di uscite......
cmq segui questo topic si organizza sempre tutto qui, se vuoi presentare la bici metti una foto in questa discussione link
ci si sente ciao
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Ciao a tutti mi presento sono Andrea sono nuovo di questo sito mi piacerebbe fare un po’ di conoscenza visto che mi sono avvicinato al mondo mtb da poco e trovo che sia un bellissimo sport se ci fosse la possibilità farei qualche uscita insieme al gruppo (bel gruppo sicuro) anche se non sono sicuramente allenato come voi .
Magari ci vediamo ciao

Ciaooo Andrea... benvenuto in questo covo di pazzi....:hahaha::hahaha: "già da fatta bella a ti..... " :smile::smile::smile::smile:Spero di incotrarti presto e :i-want-t::i-want-t:insieme ..
 

superale

Biker ciceronis
Ciao a tutti mi presento sono Andrea sono nuovo di questo sito mi piacerebbe fare un po’ di conoscenza visto che mi sono avvicinato al mondo mtb da poco e trovo che sia un bellissimo sport se ci fosse la possibilità farei qualche uscita insieme al gruppo (bel gruppo sicuro) anche se non sono sicuramente allenato come voi .
Magari ci vediamo ciao

Beni beniu andrè, ma perchè l'allenamento è così importante?:nunsacci:
Dai pedala... e presto ci si vede.
Ciao
 

@ndre@

Biker novus
15/5/09
10
0
0
Oristano
Visita sito
Grazie a tutti per l’accoglienza seguirò il forum x sapere quando sarà la prossima escursione cosi magari mi posso aggregare pure io.
Sicuramente sarà il fine settimana ?

@ TheBluesBiker quando esci in settimana ? xche io ho qualche pomeriggio libero



:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:+ siamo e meglio .........
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Benvenuto Andrea!! Ma come ti chiami di cognome? Magari ci conosciamo pure....E in modo da contattarci meglio....Comunque martedì usciremo siccuramente...Io ci sono!! Paolo pure...Fatti sentire...Magari viene qualcun'altro? Superale tu?
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
... approfittando della giornata estiva, ho unito l'utile al dilettevole, e così, dopo essermi un pò abbrustolito e rinfrescato con un bel bagnetto, ho indossato pantaloncini e maglietta e ho condotto la salamandra su e giù per il Sinis per concludere la mia breve escursione a Capo San Marco. Tanti biker in giro, tante persone che fanno trekking, qualche chilometro percorso con uno sconosciuto biker di Rimini in vacanza a cui ho raccontato un pò di questa terra magica.

In ordine di apparizione vi presento: Capo Frasca visto da Capo San Marco, la punta di Turr'e Seu sempre da Capo San Marco, TheBluesBiker prima della discesa dal Capo, la discesa verso l'istmo, la Salamandra.

P.S. un ultimo appunto: il comune di Cabras fa pagare il parcheggio, ma le spiaggie sono piene di alghe e di altre amenità portate dal mare; un pò come il comune di Las Plassas e il suo autovelox insomma...
 

Allegati

  • CapoFrasca0524.jpg
    CapoFrasca0524.jpg
    56,7 KB · Visite: 8
  • Seu0525.jpg
    Seu0525.jpg
    59,8 KB · Visite: 6
  • TBB0527.jpg
    TBB0527.jpg
    61 KB · Visite: 18
  • Discesa0528.jpg
    Discesa0528.jpg
    54 KB · Visite: 9
  • Salamandra0529.jpg
    Salamandra0529.jpg
    61 KB · Visite: 16

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
ciao
ti ho riconosciuto dalle foto, uno dei giorni scorsi ti sei avvicinato a Torangius....
:il-saggi: però ho notato, nelle tue foto, bellissime, che non indossi il caschetto, l'hai tolto per fare le foto ? o in estate non lo usi ?
scusa ma io sono un pò rompi !!!! ! ! ! ! ! ! ! ! !:arrabbiat:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
ciao
ti ho riconosciuto dalle foto, uno dei giorni scorsi ti sei avvicinato a Torangius....
:il-saggi: però ho notato, nelle tue foto, bellissime, che non indossi il caschetto, l'hai tolto per fare le foto ? o in estate non lo usi ?
scusa ma io sono un pò rompi !!!! ! ! ! ! ! ! ! ! !:arrabbiat:
Tore se ti riferisci a the blues biker lui lo indossa sempre il casco anche le volte che siamo usciti assieme ed è quello che è passato martedì quel fatidico giorno di.......

@cinninbigo: benvenuto anche a te
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
... approfittando della giornata estiva, ho unito l'utile al dilettevole, e così, dopo essermi un pò abbrustolito e rinfrescato con un bel bagnetto, ho indossato pantaloncini e maglietta e ho condotto la salamandra su e giù per il Sinis per concludere la mia breve escursione a Capo San Marco. Tanti biker in giro, tante persone che fanno trekking, qualche chilometro percorso con uno sconosciuto biker di Rimini in vacanza a cui ho raccontato un pò di questa terra magica.

In ordine di apparizione vi presento: Capo Frasca visto da Capo San Marco, la punta di Turr'e Seu sempre da Capo San Marco, TheBluesBiker prima della discesa dal Capo, la discesa verso l'istmo, la Salamandra.

P.S. un ultimo appunto: il comune di Cabras fa pagare il parcheggio, ma le spiaggie sono piene di alghe e di altre amenità portate dal mare; un pò come il comune di Las Plassas e il suo autovelox insomma...

A me ha fregato l'atomizzatore in vigna....:ueh: bette stontonatura.....:mavadaviaiciapp:
altrimenti sarei sceso anch'io a farmi un bel tour con accanto il mare...
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
ciao
ti ho riconosciuto dalle foto, uno dei giorni scorsi ti sei avvicinato a Torangius....
:il-saggi: però ho notato, nelle tue foto, bellissime, che non indossi il caschetto, l'hai tolto per fare le foto ? o in estate non lo usi ?
scusa ma io sono un pò rompi !!!! ! ! ! ! ! ! ! ! !:arrabbiat:
Fai bene ad esserlo, e per ieri mi merito il rimprovero; ma come ti conferma Luca, uscire senza casco è stata l'eccezione.
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Ma se partiamo da "Sa Mesa Longa" brutto sarà???


Quando giro da quelle parti....inizio da su pallosu....aggiro il primo promontorio per poi tornare verso sa mesa....anche se qui parallelamente alla spiaggia ci sono le dune di sabbia...che sfido a chiunque farle tutte in un tirone....poi si sale verso il faro.....giu per capo mannu....mandriola...s'anea e cosi a seguire.....piu' benzina hai piu vai avanti:spetteguless:

P.S. :
:arrabbiat::arrabbiat: il casco sempre allacciato, :hahaha::hahaha:luci accese anche di giorno e :il-saggi::il-saggi:prudenza sempre!!!
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
salve ragazzi,

grazie a tutti per il benvenuto

e per bluesbiker a proposito di:
"Sono andato sul Monte Arci giovedì sera, mi son ritrovato immerso in un paesaggio spettrale con quei maledetti bruchi che si lasciavano cadere sul terreno dai rami secchi e nudi degli alberi; memore dei consigli di SuperAle mi sono chiuso bene la maglietta e ho cercato di allontanrmi il prima possibile da quel luogo forse compromeso per chissà quanto tempo."
.... scusa se non ti ho risposto su quel topic, ma i saggi Tuono e Superale hanno ragione, stavamo intasando.... comunque consolati, il bosco dovrebbe essere compromesso per poco tempo (spero)

Luo, mi dispiace per l'infortunio, però ti immagino appena risalito in sella:CHI TI TIENE PIU'!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo