Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
salve ragazzi,

grazie a tutti per il benvenuto

e per bluesbiker a proposito di:
"Sono andato sul Monte Arci giovedì sera, mi son ritrovato immerso in un paesaggio spettrale con quei maledetti bruchi che si lasciavano cadere sul terreno dai rami secchi e nudi degli alberi; memore dei consigli di SuperAle mi sono chiuso bene la maglietta e ho cercato di allontanrmi il prima possibile da quel luogo forse compromeso per chissà quanto tempo."
.... scusa se non ti ho risposto su quel topic, ma i saggi Tuono e Superale hanno ragione, stavamo intasando.... comunque consolati, il bosco dovrebbe essere compromesso per poco tempo (spero)

Luo, mi dispiace per l'infortunio, però ti immagino appena risalito in sella:CHI TI TIENE PIU'!!!

Mi auguro che Tuono e SuperAle abbiano ragione; nessuna scusa per la mancata risposta su quel topic, spero che avremo presto occasione di vederci e di fare due colpi di pedale assieme :i-want-t:
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Io sono d'accordo per anticipare a domani, ma al monte Arci no...Termino di lavorare alle 17:45 e poi non ho di certo la macchina per poterci andare...Scusa Paolo, perchè domani se viene @ndre@ non facciamo un giretto nel Sinis così ci conosciamo meglio......
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Io sono d'accordo per anticipare a domani, ma al monte Arci no...Termino di lavorare alle 17:45 e poi non ho di certo la macchina per poterci andare...Scusa Paolo, perchè domani se viene @ndre@ non facciamo un giretto nel Sinis così ci conosciamo meglio......

Bè, ma partiamo da Oristano, l'appuntamento all'Ente Risi è in bicicretta :spetteguless:
 

superale

Biker ciceronis
Siamo tutti d'accordo per anticipare a domani? Se si, avrei idea di salire ai laghetti di Monte Arci. Appuntamento all'Ente Risi alle 18.15.

Ragazzi ciao, non so se posso essere con Voi questa sera, sono reduce da una escursioncina "EPICA" in quel di Villacidro - S.Miali con tanti amici del Forum, sinceramente devo dire che sono un pò stanco...ma se mi pungesse vaghezza ore 18,15 so dove trovarvi...
ciao
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
@ cinnibigo: non preoccuparti mi sto allenando a casa con la ciclete per far esplodere tutta la mia forza quando tornerò sui pedali
per stasera divertitevi e magari fate qualche foto............:i-want-t::i-want-t:
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Contaci luo...Oh, socio stanotte devi uscire? Così se faccio foto te le faccio vedere...P.S: ragazzi io ripropongo di fare come detto prima, un bel giretto nel Sinis così magari invogliamo anche Superale ad unirsi a noi e @ndre@...
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Contaci luo...Oh, socio stanotte devi uscire? Così se faccio foto te le faccio vedere...P.S: ragazzi io ripropongo di fare come detto prima, un bel giretto nel Sinis così magari invogliamo anche Superale ad unirsi a noi e @ndre@...

Dobbiamo fare troppo asfalto per arrivare al Sinis. Se passiamo da via Ozieri facciamo parecchio sterrato; l'asfalto lo troveremo da Palmas in poi, e non è detto che non si possa evitare se giriamo un pò li dietro.
 

@ndre@

Biker novus
15/5/09
10
0
0
Oristano
Visita sito
@ tutti
@TheBluesBiker
@pandro93
Ciao ragazzi sn rientrato solo ora da lav e visto il sito vi devo chiede scusa ma un imprevisto mi costringe purtroppo azzz… lavorare!!
Sarei stato ben contento di fare la vs conoscenza e un bel giretto:i-want-t: pedalate bene

birra pagata……
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo