Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: otto bikers tosti per una giornata ventosa e freddina, qualcuno ha fatto il battesimo de "Sa Figu Era" , salitina tosta poi grazie all'errore di qualcuno abbiamo allungato e poi da "Bedamanca" giù per i singlettini di Pippo ........
alla prossima

chiaramente appeddallendi......
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
:il-saggi: otto bikers tosti per una giornata ventosa e freddina, qualcuno ha fatto il battesimo de "Sa Figu Era" , salitina tosta poi grazie all'errore di qualcuno abbiamo allungato e poi da "Bedamanca" giù per i singlettini di Pippo ........
alla prossima

chiaramente appeddallendi......
errore di qualcuno eeeeeeeee
maradittu cai........
non ciasi aspettau


ciao
 

superale

Biker ciceronis
errore di qualcuno eeeeeeeee
maradittu cai........
non ciasi aspettau


ciao

errori a parte, questo pomeriggio mi sono proprio divertito!!
un gruppo, quelli del "foro boario" che cresce e si impegna ogni volta in percorsi sempre più impegnativi.
Ottima compagnia, ottimo giro scelto ancora una volta... a grande maggioranza da me!
Grandi ragazzi alla prossima
qualche fotina ve la voglio proprio mostrare

Gruppo al foro boario "partenza"
4t6luh.jpg


..a metà strada
wi0wmb.jpg


...pure salite
npg8hs.jpg


..anche discese
24cxv0n.jpg


la nostra "mascottina"
21kgmxv.jpg


..e pure la tecnologia..Luo alle prese con il suo Garmin
11w6nuh.jpg


alla prossima, ciao ragazzi!!!
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: eh menomale che velo detto ..."guardate dove stiamo andando" essevoi guardate da un'altra parte e mica è colpa mia.......va bene così almeno abbiamo allungatto il giro.....
 

superale

Biker ciceronis
:il-saggi: eh menomale che velo detto ..."guardate dove stiamo andando" essevoi guardate da un'altra parte e mica è colpa mia.......va bene così almeno abbiamo allungatto il giro.....

O zio Tore, lasciali dire che questi si perdono anche in piazza Roma.......mi di riposare, che domani ci attende l'esplorazione di alcune cosette che ci piaceranno sicuramente.....
.............e per Voi che ve ne state a letto fino a mezzodì Vi dico solo... fadeisispingicoddaiabelluabellu!!!!
notte
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
:il-saggi: otto bikers tosti per una giornata ventosa e freddina, qualcuno ha fatto il battesimo de "Sa Figu Era" , salitina tosta poi grazie all'errore di qualcuno abbiamo allungato e poi da "Bedamanca" giù per i singlettini di Pippo ........
alla prossima

chiaramente appeddallendi......

Si bellissima escursione mi sono proprio divertito

errori a parte, questo pomeriggio mi sono proprio divertito!!
un gruppo, quelli del "foro boario" che cresce e si impegna ogni volta in percorsi sempre più impegnativi.
Ottima compagnia, ottimo giro scelto ancora una volta... a grande maggioranza da me!
Grandi ragazzi alla prossima

alla prossima, ciao ragazzi!!!

Bellissime foto sandro come ho un secondo ti mando traccia gps con waypoint annessi, potevi però almeno mettere la foto di quel cagnolone bellissimo.

Fatemi poi sapere come è andata l'escursione di oggi che missa bisogna mappare pure li intorno.
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Sentendomi un po EXCA (che carica traccie bellissime corredate di tutto per assaporare prima dell' inizio delle escursioni ciò che andremo a percorrere) ho deciso di fare un piccolo resoconto dell' uscita di ieri:

Traccia GPS caricata nella sezione itinerari del forum:Link;

Grafico altitudine:
250jhh4.jpg
[/IMG]

Grafico pendenza:
s2u0is.jpg


Dati riguardo al percorso:

Altezza massima: 693m
Altezza minima: 0m
Ascesa accumulata: 1127m
Discesa accumulata: 1047m
Massima pendenza (salita): 27.12%
Massima pendenza (discesa): 28.32%

Aspetto poi il resoconto della esplorazione di oggi portata avanti da superale e toreserra.
 

superale

Biker ciceronis
Sentendomi un po EXCA........................

Aspetto poi il resoconto della esplorazione di oggi portata avanti da superale e toreserra.

E bravo il nostro Luo, vedo che il tuo impegno e la tua passione vanno nella giusta direzione, anche perchè ti poni come punto di riferimento, la preparazione e le capacità di zio Exa, però.. sono sincero con te e ti dico, che il nostro Mod è su un pianeta molto distante, ma ........senza fretta e con molta pazienza sono certo che sei nella condizione di migliorarti e progredire tantissimo visto che l'anagrafe è dalla tua parte.

Oggi devo dirti che l'esporazione con zio Tore è andata abbastanza bene, tant'è che siamo riusciti a chiudere il giro che già ti ho illustrato e che ti riepilogo brevemente;
praticamente, siamo saliti fino a Acqua Frida dalla diagonale e poi dalle voragini, una volta in cima, siamo riusciti a venire giù fino a Sa Figu passando dalla casetta di Pau, il sentiero di "pippo", il sentiero testato da me, ancora il single di "pippo" e giù a Sa Figu";
niente di eccezionale, ma ti posso garantire un giro veramente succoso e per palati fini...salite, discese, tecnica e anche un pò di trek....
Sicuramente quanto prima ti-vi accompagnerò in questo bellissimo giro.
Grazie per le traccie!! ciao

Qualche foto:

zio tore "voragini"
x3si9y.jpg


..guarda che bosco!
2mea6hh.jpg


...sgommata di zio Tore
2md2ao4.jpg


casetta Acqua frida
2vt321i.jpg


..roccie e alberi
5v91zt.jpg
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: con Superale abbiamo cercato un attacco da Acquafrida per andare al single di Pippo e abbiamo trovato anche la sorgente del rio monte Arci ...abbiamo fatto un lavoro per tutti voi e poi vedrete i risultati.......


a sa prossima.............. appeddallendi pò appeddallai.............
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
Sicuramente quanto prima ti-vi accompagnerò in questo bellissimo giro.
Grazie per le traccie!! ciao

con Superale abbiamo cercato un attacco da Acquafrida per andare al single di Pippo e abbiamo trovato anche la sorgente del rio monte Arci ...abbiamo fatto un lavoro per tutti voi e poi vedrete i risultati......



grazie tore e ale
siete mitici
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
E bravi i zietti Ale e Tore.... un bel girino... non avendo altri impegni mi sarei fiondato anch'io sull'Arci... ma non mancheranno altre occasioni...

Noios (Io-Sipufare-Ivanonterribile) siamo saliti in esplorazione nei territori di Laconi-Meana-Asuni con un girino niente male di 52 Km visitando posti che meritano ulteriori incontri..
Siamo saliti fino al Nuraghe "genna e corte"... vicino all'agriturmo omonimo in territorio di Laconi... qualche foto:

IMG_6903.jpg


IMG_6906.jpg


IMG_6908.jpg


IMG_6916.jpg


IMG_6905.jpg


IMG_6918.jpg


IMG_69171.jpg
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
E bravi i zietti Ale e Tore.... un bel girino... non avendo altri impegni mi sarei fiondato anch'io sull'Arci... ma non mancheranno altre occasioni...

Noios (Io-Sipufare-Ivanonterribile) siamo saliti in esplorazione nei territori di Laconi-Meana-Asuni con un girino niente male di 52 Km visitando posti che meritano ulteriori incontri..
Siamo saliti fino al Nuraghe "genna e corte"... vicino all'agriturmo omonimo in territorio di Laconi... qualche foto


ovidio e company belle foto cavolo e bei posti sto e stiamo aspettando che ci invitiate nel mio paese e dintorni

saluti airport
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
E bravi i zietti Ale e Tore.... un bel girino... non avendo altri impegni mi sarei fiondato anch'io sull'Arci... ma non mancheranno altre occasioni...

Noios (Io-Sipufare-Ivanonterribile) siamo saliti in esplorazione nei territori di Laconi-Meana-Asuni con un girino niente male di 52 Km visitando posti che meritano ulteriori incontri..
Siamo saliti fino al Nuraghe "genna e corte"... vicino all'agriturmo omonimo in territorio di Laconi... qualche foto:

Vedo che anche voi fate del vostro meglio....

Rispondendo a superale(il pc non mi prende il multi-quote): ovviamente non posso che darti ragione exca con la sua esperienza mi batte di tanto sia sul campo che nel lavoro post-escursione, ma come hai detto tu l'età punta su di me e credo che nel tempo riuscirò a migliorarmi sia sul piano agonistico che in quello escursionistico e di esplorazione (ci tengo molto a quello); sono felice che con zio tore siete riusciti a trovare un bel passaggio per scendere da acqua frida eliminando lo sterratore, pericoloso e sicuramente meno divertente dei single da world cup; dicendo ciò vi saluto sperando che la prossima escursione (fine settimana) sia ancora più divertente e bella da passare tutti assieme anche in compagnia dell' ormai inseparabile garmin.
Ciao ragazzi e buona settimana a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo