Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito

Bella foto :rosik::rosik:

:il-saggi: e domenica il monte sarà nostro ma i cacciatori, forse, ci saranno lo stesso ma alla posta, cacciano da fermi e senza l'ausilio dei cani e solo agli uccelli migratori, e poi sparano pallini e non balle ( a balla sola )
se il tempo permette organizziamo un bel giretto

Meglio che non sparino direttamente :celopiùg:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: se non riescono a pubblicare sul BURAS il decreto di proroga......per loro niente caccia e il monte a noi..........

stando alle voci di corridoio non dovrebbero prorogare......

spereusu

immoi appeddallausu in pasci.......
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
:il-saggi: se non riescono a pubblicare sul BURAS il decreto di proroga......per loro niente caccia e il monte a noi..........

stando alle voci di corridoio non dovrebbero prorogare......

spereusu

immoi appeddallausu in pasci.......

quando si saprà l esito certo della cosa ?
Comunque per domani (compiti permettendo) io so libero se vogliamo uscire
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: oh forumendoli bikers & C. snc

allora per il vi kend cosa faciamo ? si esce il sabato sera o la domenica mattina ?
si accettano proposte ...serie............. (no perditempo).............


...............pò appeddallai mi...........
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
:il-saggi: oh forumendoli bikers & C. snc

allora per il vi kend cosa faciamo ? si esce il sabato sera o la domenica mattina ?
si accettano proposte ...serie............. (no perditempo).............


...............pò appeddallai mi...........

io domenica non ci sono quindi opterei per una bella uscita sabato sera (itinerario niente cazzegio salita a cuccu e ureu ,ricompattamento, single creato di pippo, mitza sa figuera e discesa da dietro)
cosa seria intendo non perditem po lo abbiamo già fatto quindi non voglio risposte del *****
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
io domenica non ci sono quindi opterei per una bella uscita sabato sera (itinerario niente cazzegio salita a cuccu e ureu ,ricompattamento, single creato di pippo, mitza sa figuera e discesa da dietro)
cosa seria intendo non perditem po lo abbiamo già fatto quindi non voglio risposte del *****[/QUOTE
io avevo in mente un altro girettino dverso dal solito:

baumendula -s'utturu e su cadru-roia sa senighe- laccu sa vitella-roia menta-m.za sa figuera m.za sa figu

bel giretto
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
io domenica non ci sono quindi opterei per una bella uscita sabato sera (itinerario niente cazzegio salita a cuccu e ureu ,ricompattamento, single creato di pippo, mitza sa figuera e discesa da dietro)
cosa seria intendo non perditem po lo abbiamo già fatto quindi non voglio risposte del *****[/QUOTE
io avevo in mente un altro girettino dverso dal solito:

baumendula -s'utturu e su cadru-roia sa senighe- laccu sa vitella-roia menta-m.za sa figuera m.za sa figu

bel giretto

AUGURI magari vi aspetto a Mitza sa Figu passando da Tiria se ottengo un passaggio motorizzato
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: quindi obresciu o non obresciu ....../per i continentali albeggio o alba/


si esce di sabato e si fa un giretto serio....alle 14 in piazza Pintus detta anche prazza 'e boisi ......mi organizzo goi ?



  1. toreserra presente

....appeddallausu meda e non pagu.... ma po pagai pagu e non meda.....
(anonimo
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
:il-saggi: quindi obresciu o non obresciu ....../per i continentali albeggio o alba/


si esce di sabato e si fa un giretto serio....alle 14 in piazza Pintus detta anche prazza 'e boisi ......mi organizzo goi ?



  1. toreserra presente

....appeddallausu meda e non pagu.... ma po pagai pagu e non meda.....
(anonimo

Ok io sono d'accordo, sembra una cosa seria ed è meglio fare una lista come si deve :smile::smile:

1)Toreserra1
2)Luo93
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo