se vieni TU vengo pure Iowildbob presente
se vieni TU vengo pure Iowildbob presente
......21 marzo primo giorno di primavera
bene va?
Ieri, dopo aver abbandonato i miei compagni di avventura (troppo pesante per me quel percorso), sono andato su per la diagonale assieme a Lello. Purtroppo niente neve, solo poche macchie bianche sul verde dell'erba...
oppaolo...un tantino più sù della "diagonale" verso punta "su ventosu" di neve ne abbiamo trovato abbastanza, ma minchia che freddo, a causa di una foratura in fase di rientro, ci siamo attardati arrivando a Oristano a buio e quasi assiderati!! tutto quanto fa mountainbike!! .... alla prossima escursione insieme ciao!!
hai fatto bene c'era un freddo allucinante piu' annessa foratura .Minchia!!!!!Ieri, dopo aver abbandonato i miei compagni di avventura (troppo pesante per me quel percorso), sono andato su per la diagonale assieme a Lello. Purtroppo niente neve, solo poche macchie bianche sul verde dell'erba...
beh, oh bikers oristanesi e dintorni
archiviata Sa Sartiglia 2010, con imbiaghere annesse e connesse, e neve o non neve sabato organizziamo uscitina seria e stabiliamo anche l'orario di rientro......non dopo le diciotto......
.....non solo quello di ritrovo che rimane sempre alle 14 a prazza 'e boisi....
....... ( piazza Pintus)........
............e abarrausu appeddallendi po appeddallai tottu du merì............
come ha gia' detto il presidente uscitina tranquilla
per rientrare in orario
portatevi la pilla
bella uscita con la neve
bel giro programmato e disegnato da Superlale, ma diversi intoppi del tipo fangoso e nevoso ci hanno fatto rientrare al buio ...per essere buio.....mi... alle 18 e 45 stavo infilando la bike in casa.....
e oggi pedalata di Sartiglia.......
.........sempri appeddallendi................
Anche se con l'orario siamo al limite sarò con voia patto che non sia una cosa proibitiva per i mie mezzi e stato fisico messo a dura prova dal carnevale.beh, oh bikers oristanesi e dintorni
archiviata Sa Sartiglia 2010, con imbiaghere annesse e connesse, e neve o non neve sabato organizziamo uscitina seria e stabiliamo anche l'orario di rientro......non dopo le diciotto......
.....non solo quello di ritrovo che rimane sempre alle 14 a prazza 'e boisi....
....... ( piazza Pintus)........
............e abarrausu appeddallendi po appeddallai tottu du merì............
aspettiamo sempre i nostri conprovinciali per fare qualche pedalata insieme
vero? tuonosordo ,sipuofare,cinnibingo ,felipe,
e tutti gli altri
aspettiamo sempre i nostri conprovinciali per fare qualche pedalata insieme
vero? tuonosordo ,sipuofare,cinnibingo ,felipe,
e tutti gli altri