@wildbob1 se avessi saputo che giò ti dava buca saresti venuto con noi alle 14 al monte, niente di particolare due orette e mezzo sane e abbiamo fatto anche caccia all'uomo, anzi caccia al bimbo, che ce lo hanno rapito le fate per poi rendercelo dopo mezzora e più........
domani andremo sicuramente a...........
quindi rientreremo alle.........
chi non viene .. e' meglio per lui
me ne esco per i ......zzi miei
saluti e fich.......nci
attenzione
chi vuole uscire domani con partenza foro boario ore14 deve:
portare 10 euro
merenda
sali minerali
altri 5 euro
camera d'aria non bucata
e basta
tutto questo verra consegnato a mie visi alla partenza, pena l'allontanamento dell'individuo dalla escursione
domani andremo sicuramente a...........
quindi rientreremo alle.........
chi non viene .. e' meglio per lui
me ne esco per i ......zzi miei
saluti e fich.......nci
Ma a Samitza come ci sei arrivato in bici o in macchina.resoconto foro boario
oggi io gianky wildbob e lello magaziu non sapevaomo che ca.... fare
pioggia ,vento freddo ma noi imperterriti siamo saliti a s'acquafrida 0 gradi da samitza e rientro da pranu estaddas e diagonale eravami in pochi perche si doveva pagare l'escursione
e come sapete gli oristanesi sono su sunchi
dopo se ci riesco posto qualche foto
bocceisi tottusu
siamo arrivati in macchina sia per il tempo (nuvoloso) che per il tempo (poco)Ma a Samitza come ci sei arrivato in bici o in macchina.
esattamenteAirport quindi siete partiti da sa mitza e siete salityi fino a s'acqua frida.....
Ma domani domenica esce qualcuno o devo uscire solo soletto a cercare qualcosa di nuovo nel nostro monte..............
cià
resoconto foro boario
oggi io gianky wildbob e lello magaziu non sapevaomo che ca.... fare
pioggia ,vento freddo ma noi imperterriti siamo saliti a s'acquafrida 0 gradi da samitza e rientro da pranu estaddas e diagonale eravami in pochi perche si doveva pagare l'escursione
e come sapete gli oristanesi sono su sunchi
dopo se ci riesco posto qualche foto
bocceisi tottusu
siiiiiiiiiiiiile foto sono postate su facebook?
e domenica il monte sarà nostro ma i cacciatori, forse, ci saranno lo stesso ma alla posta, cacciano da fermi e senza l'ausilio dei cani e solo agli uccelli migratori, e poi sparano pallini e non balle ( a balla sola )
se il tempo permette organizziamo un bel giretto