.... ok Giovanni... la prossima sarai avvisato in anticipo... inizia a scaldarti
....ebbè, mi che mio padre già mi ha registrato all'anagrafe....
vieno anche io basta che lo dici!
ciao Tuono
a si biri
.... ok Giovanni... la prossima sarai avvisato in anticipo... inizia a scaldarti
Sentendomi un po EXCA (che carica traccie bellissime corredate di tutto per assaporare prima dell' inizio delle escursioni ciò che andremo a percorrere) ho deciso di fare un piccolo resoconto dell' uscita di ieri:
Traccia GPS caricata nella sezione itinerari del forum:Link;
...
...
Noios (Io-Sipufare-Ivanonterribile) siamo saliti in esplorazione nei territori di Laconi-Meana-Asuni con un girino niente male di 52 Km visitando posti che meritano ulteriori incontri...
sig .boi buonaserama voi di queste parti, quando ce lo fate fare a noi delle altre parti un bel giro All Mountain conoscitivo sul bellissimo monte Arci? naturalmente con pausa pranzo e cumbido nell'intermezzo. magari ad acquafrida....
Sarebbe o no una bella cosa? aiò mettetelo in conto e fateci sapere...
ciao a tottusu
eh!!! come sei formale.....sig .boi buonasera
qualcosa in pentola c'e' gia'
bisogna aspettare gli "antichi" superale e tore
che diano l'ok
fra non molto ci vedremo ciao a tutti
w l'italia
sig. boi siamo molto onorati averla nella nostra zona con la sua bricicrettaeh!!! come sei formale.....
che la qual cosa sia già stata "cantierata" non può che farci piacere. attendiamo fiduciosi e pronti alla sgommata.
Per Primavera? o prima di primavera? e vera senza prima?
tranquilli, di solito viaggiamo in autosufficienza, con ricotta e bevande energetiche in quantità. devo purtroppo dirti che ti sbagli, la maggior parte di noi è astemia, e per ciò che attiene le squaw, siamo tutti uominisessuali e non ci piacciono le donne.sig. boi siamo molto onorati averla nella nostra zona con la sua bricicretta
mi raccomando venga con i suoi scudieri e delle belle squaw
e vorrei sapere se lei e la sua gente preferisce la carne o il pesce
oltre a l'alcool
arrisentirci sig. boi
airportfenosu
tranquilli, di solito viaggiamo in autosufficienza, con ricotta e bevande energetiche in quantità. devo purtroppo dirti che ti sbagli, la maggior parte di noi è astemia, e per ciò che attiene le squaw, siamo tutti uominisessuali e non ci piacciono le donne.
Con osservanza
Mr. Uron
tranquilli, di solito viaggiamo in autosufficienza, con ricotta e bevande energetiche in quantità. devo purtroppo dirti che ti sbagli, la maggior parte di noi è astemia, e per ciò che attiene le squaw, siamo tutti uominisessuali e non ci piacciono le donne.
Con osservanza
Mr. Uron
eh!!! come sei formale.....
che la qual cosa sia già stata "cantierata" non può che farci piacere. attendiamo fiduciosi e pronti alla sgommata.
Per Primavera? o prima di primavera? e vera senza prima?
....ebbè, mi che mio padre già mi ha registrato all'anagrafe....
vieno anche io basta che lo dici!
ciao Tuono
a si biri
Sta diventando sempre più difficile stare dietro a tutte le uscite degli amici del forum: da Nord a Sud un'escursione più bella dell'altra!
E comunque è un piacere vedervi almeno in foto...
......21 marzo primo giorno di primavera
bene va?
Bellissime escursioni tuono e tore e super !!!
Per un qui quo qua Ale aspettava una mia chiamata, io aspettavo la chiamata di Ale e non ho fatto un Catzo tutta la Domenica !
per sabato solita uscita al monte
scattiamo un po' di fotine con la neve
chi vuole venire ....................
chi non vuol venire ....................
arrivederci
wildbob presenteper sabato solita uscita al monte
scattiamo un po' di fotine con la neve
chi vuole venire ....................
chi non vuol venire ....................
arrivederci