Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.210
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Ragazzi visto che ci siamo!!!!..... che dite, sabato ce ne usciamo insieme a monte arci, così da poterci vedere e pedalare insieme per alcune ore e conoscerci un pò meglio?? no giro spaccagambe!!
chi volesse si esprima su questo topic ok

Non è male come idea; io (:hahaha:masochista) ci sono andato anche ieri
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Umh...Sabato non penso di esserci, perchè non domenica? Ma poi dovremo salire sù in macchina? Altrimenti...Non voglio fare il guastafeste eh, ma se cambiassimo tratta? È solo una proposta eh...
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Raga per sabato non lo so oggi vado a ordinare la bici nuova lee cougan nitro quindi dipende dal giro se non è troppo impegnativo e trasporto permettendo ci potrei essere
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
concordo...alla fine io e luo siamo in simbiosi xD

usciamo sempre assieme quindi anche le uscite pomeridiane e la scuola sono le stesse percio' dipende dal trasporto e dal tempo e sopratutto dagli impegni...

P.S: faccio una proposta...non è possibile farla domenica questa uscita?
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
concordo...alla fine io e luo siamo in simbiosi xD

usciamo sempre assieme quindi anche le uscite pomeridiane e la scuola sono le stesse percio' dipende dal trasporto e dal tempo e sopratutto dagli impegni...

P.S: faccio una proposta...non è possibile farla domenica questa uscita?

:il-saggi:bene fattemi sapere la vostra decisione che se posso mi aggrego, mi farebbe piacere uscire con voi.......:i-want-t::i-want-t:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Dai è uguale io vado a 18.15 così accendo gps e li faccio gia cercare i satelliti per avere tutto pronto quando arrivate a dopo
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Siamo appena tornati da questa sgambettata!! :i-want-t:

una trentina di km.. circa 35... ma abbastanza duri..

Partenza ore 18:30 arrivo alle 20:10 circa....

Tratta: :il-saggi: Abbiamo preso l'uscita Oristano per strada Silì, siamo passati a sinistra per la pista ciclibile che porta a Torregrande...Abbiamo fatto circa meta' ponte, svoltato a destra verso Cabras, passati dalla circonvallazione e arrivati A incrocio per Cabras/San Giovanni e Torregrande...svoltato a sinistra per Torregrande....emh sto andando per le lunghe :mrgreen: Poi in poche parole abbiamo preso la pineta verso il porticciolo, ripresa per tornare ad inizio Torregrande, e poi sempre in pineta siamo andati al Pontile e poi alla Foce; girata la bici e dietro front xD :il-saggi:

Una bella pedalata, abbastanza impegnativa e tecnica.
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Siamo appena tornati da questa sgambettata!! :i-want-t:

una trentina di km.. circa 35... ma abbastanza duri..

Partenza ore 18:30 arrivo alle 20:10 circa....

Tratta: :il-saggi: Abbiamo preso l'uscita Oristano per strada Silì, siamo passati a sinistra per la pista ciclibile che porta a Torregrande...Abbiamo fatto circa meta' ponte, svoltato a destra verso Cabras, passati dalla circonvallazione e arrivati A incrocio per Cabras/San Giovanni e Torregrande...svoltato a sinistra per Torregrande....emh sto andando per le lunghe :mrgreen: Poi in poche parole abbiamo preso la pineta verso il porticciolo, ripresa per tornare ad inizio Torregrande, e poi sempre in pineta siamo andati al Pontile e poi alla Foce; girata la bici e dietro front xD :il-saggi:

Una bella pedalata, abbastanza impegnativa e tecnica.

si bel giro fare un ringraziamento a paolo e superale che sono venuti con noi e quindi grazie della compagnia e alla prossima riorganizziamo un altra uscita magari settimana prossima perchè le gambe e la testa ci sono
Link dell' itinerario fresco fresco http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/445

In allegato la traccia e l'altimetria per chi non ha dei programmi free installati sul pc per la visualizzazione del .gpx
 

Allegati

  • 04-06.jpg
    04-06.jpg
    58 KB · Visite: 23

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Stavo aspettando con ansia i tuoi allegati :mrgreen:

Comunque hai ragione e chiedo scusa ma sono un rincretinito xD

Grazie a Paolo e Superale per:
- la compagnia.
- l'aiuto.
- ed averci insegnato nuovi percorsi xD

Ottimo gruppo quello oristanese!
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.210
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Stavo aspettando con ansia i tuoi allegati :mrgreen:

Comunque hai ragione e chiedo scusa ma sono un rincretinito xD

Grazie a Paolo e Superale per:
- la compagnia.
- l'aiuto.
- ed averci insegnato nuovi percorsi xD

Ottimo gruppo quello oristanese!
Se tutto va bene magari sabato ne vediamo qualcun'altro e magari un pò piu' sterratoso e salitoso
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
:nunsacci::nunsacci:io sono libero domenica mattina....,visto che sabato e domenica dalle 15 sono impegnato per lavoro....., se volete vi organizzo un giretto sul Grighine e dintorni. Se siete interessati fatte un fischio e si parte :i-want-t::i-want-t:ciaooo a tutto gruppo ORISTANESE & C.
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
tuono io ci sono...pero' se bisogna salire su al grighine o all'arci non assicuro la mia presenza...oppure un giretto fuori oristano, come San Giovanni...Capo San Marco, quella zona...decidete voi xD
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.210
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Io ancora non ho certezze per questo week end. Mi piace sia l'idea di SuperAle di Monte Arci, sia l'idea di TuonoSordo, sia l'idea di Felipe75.

Kenz'e si gherrai, had'a toccai a preparare un calendario per le date HOT!
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Io ancora non ho certezze per questo week end. Mi piace sia l'idea di SuperAle di Monte Arci, sia l'idea di TuonoSordo, sia l'idea di Felipe75.

Kenz'e si gherrai, had'a toccai a preparare un calendario per le date HOT!

Quale è l' idea di Felipe75 perche lui scrive:

Certo...questo weekend purtroppo non posso...son di matrimonio...ma non mancherà l'occasione di organizzarlo!!! per quanto riguarda la qualità beh.....d'estate i sentieri non trafficati hanno l'erba un po' alta ma troveremo sicuramente un percorso dove ci divertiremo

Io voterei per quella di Ale non per altro, ma perchè è più vicino e ci si può spostare meglio, poi chiedo ad ale se mi dice qualche percorso io mi voglio allenare in salita per Tonara
A proposito qualcuno di voi ci viene? In compagnia è meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo