Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Rga appena tornato dalla visita per 60gg niente attività sportiva sono sceso a patti e alla fine posso andare in bici rigorosamente su strada ogni fosso può essere letale quindi fino al 9 settembre (data della prossima visita) non sarò con voi su sterrato.
Se vogliamo organizzare qualcosa su strada io ci sono
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Luo ma frigadinde....appedallai sempre anche morente xD

scherzo, come promesso ti aiutero iocon un po di strada :il-saggi:

Purtroppo niente sterrato, intanto paolo quando vorresti uscire tu verso il monte?
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Alcune foto dell'uscita di questa mattina.... passaggio da "is grutas de is crabas" sotto s'arroxiu:

IMG_5758.JPG


IMG_5759.JPG


IMG_5760.JPG


IMG_5762.JPG


IMG_5763.JPG


IMG_5765.JPG


IMG_5764.JPG


IMG_5766.JPG


.... alla prossima...
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
A prima vista il paesaggio pare stupendo...:il-saggi: sembra anche divertente andarci.....bravo tuono che ci fornisce sempre nuove info sui vari paesaggi e luoghi per escursioni di tutta la Sardegna :i-want-t:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Io ieri sera ho finalmente testato la luobike (non male) in un percorso che si è snodato verso sili e poi fino a torregrande e ritorno, ho risolto il fischiettio del disco e testato un po tutto

Ricordo che io in questo periodò farò roadbike :smile:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
Mi sta venendo la voglia di farci un pensierino, attendo compagni di scalata, ora guardo un po la strada da google earth

:il-saggi: bella idea Luo, per andare a Villaurbana la strada è tutta asfaltata, è stretta ma non possono passare i camion, solo vetture e occorre fare attenzione nelle curve cieche, è un buon punto per allenarsi, buon divertimento
ps quella strada si chiama "Florissa" prende il nomwe dalla zona.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo