Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
O Luo, ta pressi!!! allenati che tanto di certo sò che si parte da Morgongiori e si arriva alla pineta di Is Benas dopo circa 42 km...... per me basta questo, anzi ne avanza:smile::smile:

Per forza giro lungo da 40 km ???, cmq almeno gareggio in casa parecchi di quei sterrati per fortuna li ho gia provati e sto puntando come mi rimetto di trasferirmi con pandro per un paio di giorni lì vicino per allenarsi
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
.... ma ooooisOristanesusus a Punta La Marmora :i-want-t:(2 agosto) siamo pochini pochini ehheheheh????
dall'elenco solo 4 .... ajooooooooo...... dai che il divertimento è assicurato ..ga
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.212
113
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
1) i cavalli hanno paura dei bikers o sono io che ho sbagliato deodorante??? Cmq sia oggi sulla sterrata tra Palmas Arborea e Monte Arci io e LadyBiker abbiamo dovuto fermarci e dare strada a cavalieri in groppa a destrieri innervositi.

2) noi avevamo la presunzione di essere gli unici a prediligere gli sterrati e invece no, anche le pecore li amano, tanto da percorrere gli stessi brevi tratti d'asfalto tra una strada bianca e l'altra. Con tanta pazienza e approfittando dell'imprevisto per reintegrare i liquidi io e LadyBiker aspettiamo pregustando la gimkana tra i ricordini che il gregge lascerà sicuramente per strada.

3) puntuali come orologi svizzeri, all'arrivo del maestrale partono i fuochi, come quello che oggi abbiamo visto tra Fenosu e Sant'Anna. Dedico un pensiero e un ringraziamento a tutti gli uomini della Forestale che stavano intervenendo e che abbiamo incrociato sui sentieri che salivano al Monte.

N.B.: ho battezzato la BluesMobile: è troppu toga.
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
1) i cavalli hanno paura dei bikers o sono io che ho sbagliato deodorante??? Cmq sia oggi sulla sterrata tra Palmas Arborea e Monte Arci io e LadyBiker abbiamo dovuto fermarci e dare strada a cavalieri in groppa a destrieri innervositi.

2) noi avevamo la presunzione di essere gli unici a prediligere gli sterrati e invece no, anche le pecore li amano, tanto da percorrere gli stessi brevi tratti d'asfalto tra una strada bianca e l'altra. Con tanta pazienza e approfittando dell'imprevisto per reintegrare i liquidi io e LadyBiker aspettiamo pregustando la gimkana tra i ricordini che il gregge lascerà sicuramente per strada.

3) puntuali come orologi svizzeri, all'arrivo del maestrale partono i fuochi, come quello che oggi abbiamo visto tra Fenosu e Sant'Anna. Dedico un pensiero e un ringraziamento a tutti gli uomini della Forestale che stavano intervenendo e che abbiamo incrociato sui sentieri che salivano al Monte.

N.B.: ho battezzato la BluesMobile: è troppu toga.

La stai gia sfruttando è ?? Cmq per i cavalli li odio, si fanno i toghi in mezzo alla strada e per i fuochi ormai si sa e come ogni anno con l'inizio della campagna anticendi gli uomini di forestale e vigili del fuoco sanno gia che come ogni estate bisognerà faticare per incendi causati da mozziconi buttati via e bisognerà combattere contro i piromani che da sempre hanno tentato di portare via tratti di bosco, macchia mediterranea in questa bellissima isola
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Ieri, un pò con il cuore in gola, solite sterrate per giungere alle pendici di Monte Arci e respirare nuovamente libertà. Mi piacerebbe andarci anche domani, qualcuno si aggrega???

Io domani ho la visita medica quindi se mi danno l'ok riinizio pian piano e credo fra una settimana max 2 potrò tornare a solcare il monte arci
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
... :i-want-t::i-want-t:domani mattina, con partenza alle 8.30 dall'ingresso della S.P. 35 per Campu Massidda, si esce alla scoperta di nuovi passaggi :cucù::cucù:sul Monte Arci. Chi è interessato ad uscire dalle nostre parti si faccia avanti... non fate i timidi, il divertimento è assicurato :smile::smile::smile:
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Io sono disponibile domani sera verso le 18:00 (causa lavoro e caldo) per pedalare con delle condizioni climatiche stabili....se qualcuno esce a quell'ora mi aggrego :i-want-t:

Paolo verso che ora esci?

P.S: Luo, oggi andiamo a provarci gli scarpini, dopo aver fatto ciclette mi raccomando appedallai sempri :smile: Poi dopo la visita medica ti accompagno io a pedalare per rimetterti in sesto :celopiùg:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Io sono disponibile domani sera verso le 18:00 (causa lavoro e caldo) per pedalare con delle condizioni climatiche stabili....se qualcuno esce a quell'ora mi aggrego :i-want-t:

Paolo verso che ora esci?

P.S: Luo, oggi andiamo a provarci gli scarpini, dopo aver fatto ciclette mi raccomando appedallai sempri :smile: Poi dopo la visita medica ti accompagno io a pedalare per rimetterti in sesto :celopiùg:

Allora gli scarpini che diciamo li vendono a simaxis e a d.giusta dv ho preso la bici quindi oggi nn possiamo andare se vuoi domani sera visita medica tutto ok si può andare, per rimettermi in sesto non preoccuparti gia da giovedì ogni mattina mi allenerò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo