Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: ciao, ieri con Superale e altri 60 bikers di tutta la Sardegna e qualche ospite penisolano ci siamo arrampicati nella vetta della nostra cara isola 1830 mslm, pochi Km circa 40 ma con un discreto dislivello......
ps dall'alto vi abbiamo visto mentre salivate a Villaurbana, bravi.........

visitate il sito giocodisquadra e commentate ........
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
:il-saggi: ciao, ieri con Superale e altri 60 bikers di tutta la Sardegna e qualche ospite penisolano ci siamo arrampicati nella vetta della nostra cara isola 1830 mslm, pochi Km circa 40 ma con un discreto dislivello......
ps dall'alto vi abbiamo visto mentre salivate a Villaurbana, bravi.........

visitate il sito giocodisquadra e commentate ........

lol ci avete beccato davvero ??
Su gioco di squadra vado subito voglio vedere
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Raga io sto ancora per uscire giovedì ci siamo in un paio ???

Propongo salita a sa mitza sa figu oppure arrivare a villaurbana che non è per niente pesante
Unico problema che ribadisco e che io non posso fare strade pesanti
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Allora...

Oggi martedì io & luo facciamo un po' di km (non troppo stancanti) per tenere ritmo ma senza esagerare per riprenderci da domenica.

Poi giovedì oppure domani io, luo & tore andiamo a sa mizza e sa figu per farci qualche salitina...

Paolo se oggi devi uscire vieni con me e luo? pero' l'importante è andare giovedì o domani a seconda di quando si organizza che dobbiamo fare un bel giro........

Comunque oggi ore 18:00 io e luo usciamo, chi volesse venire mi chiami al numero 3474845515 oppure 3491028994 (luo).

Tottusu apedallai :smile:

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Caro Cinninbigo oggi a Villaurbana...io, luo, mr.frw e gianluca ti stavamo cercando per tutto il paese abbiamo anche scambiato te per un altro ciclista Ettore :smile:

Se mi lasci tuo num di cell alla prossima ci possiamo incontrare ok?

Apedallai sempri :i-want-t::i-want-t:
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Caro Cinninbigo oggi a Villaurbana...io, luo, mr.frw e gianluca ti stavamo cercando per tutto il paese abbiamo anche scambiato te per un altro ciclista Ettore :smile:

Se mi lasci tuo num di cell alla prossima ci possiamo incontrare ok?

Apedallai sempri :i-want-t::i-want-t:
Attenzione ad Ettore..... esti unu lampu in bricichetta.. cussu a osatrusu si sverniciada.... arrodupedallidi:smile::smile::smile::smile::smile:
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Caro Cinninbigo oggi a Villaurbana...io, luo, mr.frw e gianluca ti stavamo cercando per tutto il paese abbiamo anche scambiato te per un altro ciclista Ettore :smile:

Se mi lasci tuo num di cell alla prossima ci possiamo incontrare ok?

Apedallai sempri :i-want-t::i-want-t:
grazie pandro per avermi scambiato per uno così giovane ed in forma (Ettore)
io essere moooooolto più scarso (e più vecchio), ti mando cell in mp per prossimo incontro
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Raga eccovi alcune foto di ieri scattate da pandro per immortalare la nostra immensa fatica:
Per fortuna non eravamo come scritto sopra solo in 2

Io e lorenzo che parlavamo di parti tecniche:
picture.php


Gianluca:
picture.php


Pandro alle prese con un cavallo un po imbizzarrito:
picture.php


Alla prossima ragazzi sperando di essere ancora in più persone
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Raga eccovi alcune foto di ieri scattate da pandro per immortalare la nostra immensa fatica:
...

Alla prossima ragazzi sperando di essere ancora in più persone

Complimentoni sia per le foto che per l'entusiasmo! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Quei vecchi rimb... ehm... saggi senatori di superale e toreserra possono abdicare tranquillamente: le nuove generazioni ci sono eccome!... :loll::loll::loll:
 

superale

Biker ciceronis
Complimentoni sia per le foto che per l'entusiasmo! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Quei vecchi rimb... ehm... saggi senatori di superale e toreserra possono abdicare tranquillamente: le nuove generazioni ci sono eccome!... :loll::loll::loll:

Hai ragione amico mio, noi vecchi e saggi senatori possiamo dormire sonni tranquilli, il ricambio generazionale è assicurato....però, come tutte le "cose" nuove, occorre seguirle con cura nella crescita, nella maturazione e......quando sono alla giusta "cottura" si mangiano:smile::smile:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Quoto gippy e anche superale ha ragione però fino al punto di maturare perchè se mi vuole mangiare vede come scatto via

@Blues: Hai proposto questa idea folle di salire a villurbana io ci sono andato con ieri 3 volte, ma te non ti sei visto ancora
Se vuoi salire fammi sapere tanto il numero lo hai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo