Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
:il-saggi: bravo Luo93........mi piace questa tua voglia di ritornare a pedalare, senz'altro ti aiuta ad accelerare i tempi di recupero.......però non avere fretta e riprendi prima su strada e poi con calma anche su starrati facili........ma senza accelerare i tempi e ascolta i consigli del medico, rispettando i tempi di recupero..........
:spetteguless:scusa la paternale.....ma.....mi sento in dovere di dirtelo........

Si si hai ragione, la strada sicuramente come era da calendario dal quel fatidico 10 giugno ogni mattina dalle 8.30 in sella per la mtb si vedrà punterò ad essere per monte arci nei migliore dei modi ma dico da adesso che prenderò parte al giro corto
 

superale

Biker ciceronis
Si si hai ragione, la strada sicuramente come era da calendario dal quel fatidico 10 giugno ogni mattina dalle 8.30 in sella per la mtb si vedrà punterò ad essere per monte arci nei migliore dei modi ma dico da adesso che prenderò parte al giro corto

Bensentito Luo, dice bene lo zio Tore, porta pazienza ancora un pò.....per tornare sui pedali più forte di prima!!
Per il momento, se la noia ti attanaglia, combattila sfogliando la mia paginetta web e goditi le "ultime novità"
ciao a presto
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Si si hai ragione, la strada sicuramente come era da calendario dal quel fatidico 10 giugno ogni mattina dalle 8.30 in sella per la mtb si vedrà punterò ad essere per monte arci nei migliore dei modi ma dico da adesso che prenderò parte al giro corto

STIZZIA luo, quand'è il tuo compleanno? che ti regaliamo un pò di punti e virgole?
lo sai che leggiamo anche noi vecchietti :il-saggi:e rischiamo di confonderci?:nunsacci:
un saluto... usa la pallina antistress per esercitare la mano.
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
O Cinni.........ma a La Marmora non te ne vieni???
Vedi se riesci a liberarti, è una classica alla quale i forumendoli non possono mancare!!
ciao
ciao Super, purtroppo il 2 è Domenica lavorativa, in questo periodo, ma spero di incontrarvi in qualche altra occasione ( sai l'invidia leggendo il topic di pedras cabrias) minchitedda che spirito che avete!!!!
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
ciao Super, purtroppo il 2 è Domenica lavorativa, in questo periodo, ma spero di incontrarvi in qualche altra occasione ( sai l'invidia leggendo il topic di pedras cabrias) minchitedda che spirito che avete!!!!

Si si esercitando lo esercito anche scrivendo alla tastiera lol, per il compleanno era lunedì 13 vorrei postare il regalo, ma non so se è il topic adatto, ma chissenefrega faccio una foto e ve lo faccio vedere
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Eccovi 2 foto del casco nuovo che mi hanno regalato per il compleanno dentro ha la reticella rimovibile per evitare che insetti entrino e dietro nella regolazione è presente una lucina per le uscite notturne a voi i commenti

picture.php


picture.php
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Questo topic è in realtà un contenitore... qualche "licenza poetica" la concediamo... basta non esagerare... he he he

E dai lo ho creato anche io nel lontano west sto topic va avanti mi piace sto fatto

A breve ci saranno novità...

A me ste novità non mi piacciono per niente di che si tratta ??
Cmq oltre al casco mi hanno regalato dei guanti della scott dato che gli altri dopo la caduta si sono distrutti
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Dici bene Sà.......in realtà è proprio un contenitore per contenere l'incontenibile esuberanza di Luo e noialtri oristanesi!!!
Mai esagerare ragazzi.....il ModExa vigila severo:il-saggi:

Ho paura proprio di quello poi ora è mod e ci tocca sta calmi, cmq volevo fare una osservazione sul avatar di blues biker, che bici è ? vedo il telaio in carbonio, ma non la marca :smile:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Sisi, però cambia subito avatar che se ti vede zio tore senza casco ti ammonisce
No scherzo fa bene ad essere prudente..... comunque non si sa niente della gara di settembre a mte.arci ???
 

superale

Biker ciceronis
Sisi, però cambia subito avatar che se ti vede zio tore senza casco ti ammonisce
No scherzo fa bene ad essere prudente..... comunque non si sa niente della gara di settembre a mte.arci ???

O Luo, ta pressi!!! allenati che tanto di certo sò che si parte da Morgongiori e si arriva alla pineta di Is Benas dopo circa 42 km...... per me basta questo, anzi ne avanza:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo