Ecco Lui!!!
ma perchè non tenevieni se sei libero!!!
Quoto superale zio tore a pedalare, raga forse sta sera ci sarò anche io, lo sterrato va bene a me fanno male le buche
Ecco Lui!!!
ma perchè non tenevieni se sei libero!!!
bella idea Luo, per andare a Villaurbana la strada è tutta asfaltata, è stretta ma non possono passare i camion, solo vetture e occorre fare attenzione nelle curve cieche, è un buon punto per allenarsi, buon divertimento
ps quella strada si chiama "Florissa" prende il nomwe dalla zona.....
Per una volta che me ne viene una!!!
Lol e stamattina siamo andati a far altro raga domani si va sulla strada consigliata da blues biker ovvero tiria villaurbana e ritorno tempo sulle 2h
E bravi ragazzi!!!!!! io e zio tore Vi penseremo e guarderemo dall'alto della P.ta La Marmora.
Ciao buona pedalata domenicale.
Allora eravate voi!!! Vi ho incrociato vicino a Tiria: iero ero su un pandino bianco... un salutoLa rocca forte di Villaurbana xD
Bel giretto, all'inizio ci siamo stancati tantissimo cercando di raggiungere i biker in fuga
Poi le salite scalate con fatica ma siamo stati ripagati dalla discesona di 1.5km
Bellissima uscita...speriamo che alla prossima venga qualcun'altro :-?
Si eravamo noi allora anche se c'erano molti biker in giro
Io conosco uno di villaurbana che fa il vigile del fuoco
lol quando organizziamo assieme ci vediamo tipo tiria e saliamo a sa mitza e sa figu
K dici ?
Ricordo a tutti io sono disponibile tutti i giorni a uscire su strada sia mattina che sera se volete il mio numero di cell chiedete e ve lo do via pm
quanto prima luo.
stanno arrivando le ferie, eheehehehehe
io sono disponibile dal lunedi al venerdi tutte le sere a partire dalle ore 18:00... Ed il fine settimana, quindi venerdi compreso, sabato e domenica ci sono mattina e sera..... cinnimbigo, giovedi io, luo e molto probabilmente tore serra, usciamo nella zona di casa tua, ti aspettiamo.
Direi giovedì alle 18:00 per andare a sa mizza e sa figu...che ne dite?