Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Antonio è parecchio che non lo vedo sui pedali, ma non vuol dire, lui pedala molto in solitario
Codelli eravamo e codella era la lochescion...
Se vi piace possiamo organizzare una die, è a due passi, 131 fino a Giave.
Monte Traessu

https://addons.mozilla.org/firefox/1174[IMG=http://img257.imageshack.us/img257/2919/05062009115.th.jpg]


antoss mtb ESC M.te Traessu (Giave SS) on Vimeo

Bello il video e soprattutto il posto, girato da una torretta della forestale se non sbaglio

E INTANTO..... QUALCUNO ROSICAVA A FENOSU.....:rosik:

Tu rosichi li e io almeno fino ad inizio agosto rosicherò sulle strade asfaltate non potendo prendere vibrazioni al mio polso
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Tu rosichi li e io almeno fino ad inizio agosto rosicherò sulle strade asfaltate non potendo prendere vibrazioni al mio polso[/QUOTE]

Frena l'impazienza giovane cavaliere, accontentati di poter pedalare,:i-want-t:
hai tutta la vita per pestare glutei e prostata su sterrati e single track:freeride:

comunque... questo significa che ti hanno alleggerito il braccio dal gesso?
mi fa piacere:}}}:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Tu rosichi li e io almeno fino ad inizio agosto rosicherò sulle strade asfaltate non potendo prendere vibrazioni al mio polso

Frena l'impazienza giovane cavaliere, accontentati di poter pedalare,:i-want-t:
hai tutta la vita per pestare glutei e prostata su sterrati e single track:freeride:

comunque... questo significa che ti hanno alleggerito il braccio dal gesso?
mi fa piacere:}}}:[/QUOTE]

Non ancora lo alleggeriranno venerdì sto scoppiando non reggo più a stare a casa e vedere in tv il ciclismo sia strada che mtb
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Sarà forse che vedere le gare di MTB in tv sono di una noia mortale?... :smile:
anche però alcuni single track che fanno sono veramente eccezionali, ma vabbe Tore non si è più sentito ???
E voi raga da quando sono in malattia non organizzate più niente più attivi rega il sole stanca ? Bevete acqua
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: caro Luo93....... ci sono, ci sono, è vero che da quando ti sei fatto male, il caldo è aumentato di molto, ma nonostante questo qualche uscita si fà comunque.......
:spetteguless: il fatto è che per le escursioni che faccio con altri, vedi Superale, sono pesanti e occorre una buona preparazione fisico-atletica non indifferente......con questo non voglio dire che noi siamo campioni, però per arrivare almeno ad avere la nostra preparazione ci vuole tempo..........
.....per il momento pedaliamo in pianura anche nelle ore calde ma in monte nelle ore più fresche per evitare colpi di caldo ......che non sono niente di buono......
.....:rosik:ora basta con le raccomandazioni:omertà::omertà::omertà::omertà:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Quello certo non potrò mai permettermi ( per ora ) di venire sarebbe un suicidio è che quando c'ero io il post era animato ogni giorno poi la rottura e niente vabbe aspetto la visita di venerdì per sapere quando potrò tornare in sella
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
luo, apparte il fatto che ci vediamo ogni giorno noi due, appena ti levano il gesso dobbiamo organizzare usciteb su strada per rimetterti apposto e magari qualche sentierino leggero leggero sia per farti un po' di riabilitazione che per testare la tua nuova e gloriosa Lee Cougan :i-want-t:

:il-saggi: Quindi in sti giorni ci famo un bel programmino con date e tutto per decidere un po il da farsi... :il-saggi:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
luo, apparte il fatto che ci vediamo ogni giorno noi due, appena ti levano il gesso dobbiamo organizzare usciteb su strada per rimetterti apposto e magari qualche sentierino leggero leggero sia per farti un po' di riabilitazione che per testare la tua nuova e gloriosa Lee Cougan :i-want-t:

:il-saggi: Quindi in sti giorni ci famo un bel programmino con date e tutto per decidere un po il da farsi... :il-saggi:
Ovvio di noi 2 si sa già la prima cosa k chiedo quando mi tolgono il gesso sarà <Quando potrò tornare in sella ?>
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
:i-want-t:Ciao a tutti!!
sabato pomeriggio salvo imprevisti esco con il mio socio di Mtb a fare un bel giretto da queste parti:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
( per chi non lo sapesse Guilcer e' il nome storico dell'Alto Oristanese),

mi piacerebbe che ci facesse compagnia anche qualcuno di voi...:bum-bum-:
per l'orario possiamo metterci d'accordo..


preferibilmente tardo pomeriggio così c'e' più fresco.:up:

Vi Aspetto numerosi !!!!!
 

superale

Biker ciceronis
:i-want-t:Ciao a tutti!!
sabato pomeriggio salvo imprevisti esco con il mio socio di Mtb a fare un bel giretto da queste parti:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
( per chi non lo sapesse Guilcer e' il nome storico dell'Alto Oristanese),

mi piacerebbe che ci facesse compagnia anche qualcuno di voi...:bum-bum-:
per l'orario possiamo metterci d'accordo..


preferibilmente tardo pomeriggio così c'e' più fresco.:up:

Vi Aspetto numerosi !!!!!

Alla prossima Felipe, quì da noi, sabato si esce la mattina....vero ragazzi oristanesi???
ciao
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: domani alle otto, andiamo al Monte Arci per un giretto con due giovani bikers, entusiasti di provare qualcosa di tecnico, tratti di single-treack e sterrattini vari.........
.......:spetteguless:sia ben chiaro che io e Superale siamo entusiasti di fare:i-want-t::i-want-t: da accompagnatori
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Io domani conto di andare su al monte Arci per provare alcune cosette ed il percorso della gara di Settembre a cui punto molto :i-want-t::i-want-t::i-want-t: ma sara' faticoso...qualcuno vuole unirsi a me?
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi:con Superale, Gianlu e Lorenzo ci siamo fatti un giretto a Montearci........devo fare i complimenti ai due più giovani perchè hanno tanta voglia di pedalare e di imparare ..............:i-want-t:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
we raga pensavate mi fossi tirato indietro per una fratturina, no signore.....
Il gesso non lo ho più però è presente ancora la infrazione dello scafoide e quindi ho il divieto di fare attività fisica fino al 29 ( data in cui ho il controllo medico) poi sperando bene potrò tornare e questo topic si animerà di nuovo......
Per ora sto andando nella sezione allenamento nella quale chiedo un programma di allenamento per ciclette per migliorare la resistenza

A si biri e pedallate
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: bravo Luo93........mi piace questa tua voglia di ritornare a pedalare, senz'altro ti aiuta ad accelerare i tempi di recupero.......però non avere fretta e riprendi prima su strada e poi con calma anche su starrati facili........ma senza accelerare i tempi e ascolta i consigli del medico, rispettando i tempi di recupero..........
:spetteguless:scusa la paternale.....ma.....mi sento in dovere di dirtelo........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo