Se c'e' qualcuno disposto a spostarsi nel Guilcer (Ghilarza - Abbasanta - Norbello) sabato pomeriggio prossimo organizziamo un giretto
Se c'e' qualcuno disposto a spostarsi nel Guilcer (Ghilarza - Abbasanta - Norbello) sabato pomeriggio prossimo organizziamo un giretto
ehi gente sono tornato...io domani mi riprendo un po' dallo stress del lavoro, chi viene con me ed un mio amico (tutti e 2 molto volenterosi di allenarci) ?
Ben tornato Pandorino...(è solo affetto);ehi gente sono tornato...io domani mi riprendo un po' dallo stress del lavoro, chi viene con me ed un mio amico (tutti e 2 molto volenterosi di allenarci) ?
Un bel giretto per il Sinis e il fine settimana solo monte Arci perchè mi inizio a prepararmi per la gara del monte di settembre, tanto ora c'è una pausa di tutta l'estate per allenarsi....
Spero che domani non saremo da soli io ed il mio amico
Dai, un po' di buona volonta' !!
Domani voglio vedere che vengano almeno Superale, Tore, Paolo e compagnia bella
A parte gli scherzi, spero che non ci tocchera' allenarci da soli... tutti a pedallai
Idem come per Pandro, fammi sapere piu' o meno di che percorso si tratta.
Abbiamo l'imbarazzo della scelta....diciamo che son percorsi in pianura..giretti da 40 Km...con qualche salitina ma niente di che'...ma con tratti veloci....pietraie....e piccoli pezzi tecnici....
però non ho più la certezza per questo sabato perche'
il padre del mio socio di uscite sta molto male...
quindi niente di sicuro per sabato ma troveremo il modo di farlo prima o poi.
Allora risentiamoci eventualmente per il prossimo fine settimana
Allora posto ora...
Domenica mattina...Raduno di tutti i bikers che possono venire della zona di Oristano e non.
Propongo un bel giro nel Sinis; Torregrande, San Giovanni, Capo San Marco...
Un bel giretto turistico e per tenere la forma. Io propongo questo per evitare il solito girettino sul monte Arci che serve solo ad allenarsi ma non lo ritengo molto adatto per un bel ritrovo poichè non tutti hanno la disponibilita' di arrivarci se non in bici (me compreso)...mentre nel Sinis si pedala ugualmente e possiamo passare nei vari ed oscuri sentierini suggeriti da Superale
E' una proposta carina a mio avviso....replicate e se siete interessati date disponibilita'
Allora posto ora...
Domenica mattina...Raduno di tutti i bikers che possono venire della zona di Oristano e non.
Propongo un bel giro nel Sinis; Torregrande, San Giovanni, Capo San Marco...
Un bel giretto turistico e per tenere la forma. Io propongo questo per evitare il solito girettino sul monte Arci che serve solo ad allenarsi ma non lo ritengo molto adatto per un bel ritrovo poichè non tutti hanno la disponibilita' di arrivarci se non in bici (me compreso)...mentre nel Sinis si pedala ugualmente e possiamo passare nei vari ed oscuri sentierini suggeriti da Superale
E' una proposta carina a mio avviso....replicate e se siete interessati date disponibilita'
Ragazzi, io non potrò essere dei vostri, in quanto sia sabato che domenica sono in esplorazione in altri luoghi, chiaramente in bici.
Ma.... o Ale, ti volevo consigliare di lasciare perdere il Sinis, in questo periodo c'è troppo traffico (gente e anche motori).
appena rintrato da San Leonardo di siete fuentes, che bel fresco, ho preferito la bici da strada perchè solo, mi sono fatto solo 45 Km, monte Sant'Antonio, Scano di Montiferro, Cuglieri e San Leonardo........ alcuni tratti un pò caldi, ma il resto piacevole.........bellu mii
...
Oggi invece ero ospite degli amici thiesini in escursione a M.te Traessu tra Giave e Romana.
Antonio è parecchio che non lo vedo sui pedali, ma non vuol dire, lui pedala molto in solitarioC'era pure Antoni Nadale?...
E INTANTO..... QUALCUNO ROSICAVA A FENOSU.....appena rintrato da San Leonardo di siete fuentes, che bel fresco, ho preferito la bici da strada perchè solo, mi sono fatto solo 45 Km, monte Sant'Antonio, Scano di Montiferro, Cuglieri e San Leonardo........ alcuni tratti un pò caldi, ma il resto piacevole.........bellu mii