Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
ehi gente sono tornato...io domani mi riprendo un po' dallo stress del lavoro, chi viene con me ed un mio amico (tutti e 2 molto volenterosi di allenarci) ?

Un bel giretto per il Sinis e il fine settimana solo monte Arci perchè mi inizio a prepararmi per la gara del monte di settembre, tanto ora c'è una pausa di tutta l'estate per allenarsi....

Spero che domani non saremo da soli io ed il mio amico :cucù:

Dai, un po' di buona volonta' !!

Domani voglio vedere che vengano almeno Superale, Tore, Paolo e compagnia bella :spetteguless:

A parte gli scherzi, spero che non ci tocchera' allenarci da soli... tutti a pedallai :i-want-t:
 

superale

Biker ciceronis
ehi gente sono tornato...io domani mi riprendo un po' dallo stress del lavoro, chi viene con me ed un mio amico (tutti e 2 molto volenterosi di allenarci) ?

Un bel giretto per il Sinis e il fine settimana solo monte Arci perchè mi inizio a prepararmi per la gara del monte di settembre, tanto ora c'è una pausa di tutta l'estate per allenarsi....

Spero che domani non saremo da soli io ed il mio amico :cucù:

Dai, un po' di buona volonta' !!

Domani voglio vedere che vengano almeno Superale, Tore, Paolo e compagnia bella :spetteguless:

A parte gli scherzi, spero che non ci tocchera' allenarci da soli... tutti a pedallai :i-want-t:
Ben tornato Pandorino...:cucù:(è solo affetto);
che sarà mai tutto sto stress per il lavoro? leggo con piacere che la voglia di pedalare è sempre tanta, anche i propositi in merito agli allenamenti non sono malvaggi....bene bene datti da fare sui pedali che in autunno c'è da spingere.
Oggi, se il tempo non sarà tiranno, verso le 18,30 / 18,45 penso che farò una capatina verso M.te Arci, giusto per tenere un pò svegli i muscoli.
Nel caso un sms
cià
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Idem come per Pandro, fammi sapere piu' o meno di che percorso si tratta.

Abbiamo l'imbarazzo della scelta....diciamo che son percorsi in pianura..giretti da 40 Km...con qualche salitina ma niente di che'...ma con tratti veloci....pietraie....e piccoli pezzi tecnici....

però non ho più la certezza per questo sabato perche'
il padre del mio socio di uscite sta molto male...
quindi niente di sicuro per sabato ma troveremo il modo di farlo prima o poi.
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.212
110
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Abbiamo l'imbarazzo della scelta....diciamo che son percorsi in pianura..giretti da 40 Km...con qualche salitina ma niente di che'...ma con tratti veloci....pietraie....e piccoli pezzi tecnici....

però non ho più la certezza per questo sabato perche'
il padre del mio socio di uscite sta molto male...
quindi niente di sicuro per sabato ma troveremo il modo di farlo prima o poi.

Allora risentiamoci eventualmente per il prossimo fine settimana
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Allora posto ora...

Domenica mattina...Raduno di tutti i bikers che possono venire della zona di Oristano e non.

Propongo un bel giro nel Sinis; Torregrande, San Giovanni, Capo San Marco...

Un bel giretto turistico e per tenere la forma. Io propongo questo per evitare il solito girettino sul monte Arci che serve solo ad allenarsi ma non lo ritengo molto adatto per un bel ritrovo poichè non tutti hanno la disponibilita' di arrivarci se non in bici (me compreso)...mentre nel Sinis si pedala ugualmente e possiamo passare nei vari ed oscuri sentierini suggeriti da Superale :celopiùg:

E' una proposta carina a mio avviso....replicate e se siete interessati date disponibilita'
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.212
110
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Allora posto ora...

Domenica mattina...Raduno di tutti i bikers che possono venire della zona di Oristano e non.

Propongo un bel giro nel Sinis; Torregrande, San Giovanni, Capo San Marco...

Un bel giretto turistico e per tenere la forma. Io propongo questo per evitare il solito girettino sul monte Arci che serve solo ad allenarsi ma non lo ritengo molto adatto per un bel ritrovo poichè non tutti hanno la disponibilita' di arrivarci se non in bici (me compreso)...mentre nel Sinis si pedala ugualmente e possiamo passare nei vari ed oscuri sentierini suggeriti da Superale :celopiùg:

E' una proposta carina a mio avviso....replicate e se siete interessati date disponibilita'

Premesso che io domenica non potrò, permettimi la domanda: a Torregrande come ci arrivi?
Se mi rispondi in bici, ti dico che arrivare a Torregrande piuttosto che a Monte Arci è pressochè uguale, con l'indubbio vantaggio che a Monte Arci ci si può arrivare anche senza fare troppo asfalto (come ho sperimentato personalmente).
 

superale

Biker ciceronis
Allora posto ora...

Domenica mattina...Raduno di tutti i bikers che possono venire della zona di Oristano e non.

Propongo un bel giro nel Sinis; Torregrande, San Giovanni, Capo San Marco...

Un bel giretto turistico e per tenere la forma. Io propongo questo per evitare il solito girettino sul monte Arci che serve solo ad allenarsi ma non lo ritengo molto adatto per un bel ritrovo poichè non tutti hanno la disponibilita' di arrivarci se non in bici (me compreso)...mentre nel Sinis si pedala ugualmente e possiamo passare nei vari ed oscuri sentierini suggeriti da Superale :celopiùg:

E' una proposta carina a mio avviso....replicate e se siete interessati date disponibilita'

Ragazzi, io non potrò essere dei vostri, in quanto sia sabato che domenica sono in esplorazione in altri luoghi, chiaramente in bici.
Ma.... o Ale, ti volevo consigliare di lasciare perdere il Sinis, in questo periodo c'è troppo traffico (gente e anche motori). Dai retta a BluesBiker, dirotta verso m.te Arci e organizzati qualche sentierino neppure troppo duro, hai l'imbarazzo della scelta. Eppoi ci arrivi in bici senza fare asfalto o quasi, infatti arrivi a Palmas passando dalle sterrate dietro via ghilarza, da Palmas prendi lo sterratone che ti porta proprio ai piedi del ns monte, in totale questa tappa di trasferimento sono circa 12 km che servono per riscaldare i muscoli.
Una volta lì, puoi fare gli sterrati bassi in lungo e in largo, ti assicuro che ci sono dei saliscendi che ti divertiranno sicuramente, senza contare che si inizia a prendere confidenza con le salite che sono elemento imprescindibile della mountainbike.
Ciao buone pedalate a voi.
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.212
110
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Ragazzi, io non potrò essere dei vostri, in quanto sia sabato che domenica sono in esplorazione in altri luoghi, chiaramente in bici.
Ma.... o Ale, ti volevo consigliare di lasciare perdere il Sinis, in questo periodo c'è troppo traffico (gente e anche motori).

Già, immaginati quanta gente ci sarà per strada la domenica mattina, specie ki sighidi su callenti.

SuperAle: aspettiamo di vedere le foto delle tue esplorazioni per rosicare un pò!!!
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: che calor.... che calor ahi ahi ahi........... raccontava una canzone messicana....
andare al monte Arci o al mare, per pedalare, é troppo rischioso........
...domani vado a San Leonardo con la signora......... lei farà un giro mercatino e io mi farò un giro strada ....e poi stiamo tutti e due freschi:i-want-t::i-want-t:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: appena rintrato da San Leonardo di siete fuentes, che bel fresco, ho preferito la bici da strada perchè solo, mi sono fatto solo 45 Km, monte Sant'Antonio, Scano di Montiferro, Cuglieri e San Leonardo........ alcuni tratti un pò caldi, ma il resto piacevole.........bellu mii :i-want-t::i-want-t:
 

antoss

Biker assatanatus
:il-saggi: appena rintrato da San Leonardo di siete fuentes, che bel fresco, ho preferito la bici da strada perchè solo, mi sono fatto solo 45 Km, monte Sant'Antonio, Scano di Montiferro, Cuglieri e San Leonardo........ alcuni tratti un pò caldi, ma il resto piacevole.........bellu mii :i-want-t::i-want-t:

Tore, io ci sono stato ieri, ho sentito anche superale, mannaggia, mi avesse/i avvisato...
Oggi invece ero ospite degli amici thiesini in escursione a M.te Traessu tra Giave e Romana.
 

antoss

Biker assatanatus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo