Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolofigus

Biker tremendus
Paolo io ci sono sia mattina che sera, per la mattina non ho il passaggio macchina, la sera invece credo di si......

Giovedì sera dovrei esserci :i-want-t::i-want-t:
Ieri mattina solito giretto 50 km S'archittu - Capo mannu con variante salina
sam2819.jpg

sam2817.jpg
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: ma un fine settimana ad Arcuentu, si può organizzare ?
molliamo le macchine a Marceddì, saliamo a monte Fonnesu e poi andiamo alla vetta di Arcuentu.
Pochi di voi conoscono quella zona ..un viaggio di istruzione non vi farebbe male....
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
Giovedì sera dovrei esserci :i-want-t::i-want-t:
Ieri mattina solito giretto 50 km S'archittu - Capo mannu con variante salina
sam2819.jpg

sam2817.jpg

sig. Paolofigus lei è in contravvenzione all'ordinanza sindacale che vieta l'attraversamento delle saline di Sale 'e Porcus e Sa Salina Manna a piedi e con qualsiasi mezzo, compresa la bici......
ho le prove della sua trasgressione ...e sono quelle foto che lei ha scattato.....quindi deve versare € 106 e rotti alle casse del comune di San Vero Milis........
 

paolofigus

Biker tremendus
sig. Paolofigus lei è in contravvenzione all'ordinanza sindacale che vieta l'attraversamento delle saline di Sale 'e Porcus e Sa Salina Manna a piedi e con qualsiasi mezzo, compresa la bici......
ho le prove della sua trasgressione ...e sono quelle foto che lei ha scattato.....quindi deve versare € 106 e rotti alle casse del comune di San Vero Milis........
Grazie Tore non sapevo di questa ordinanza non ho visto nessun cartello, spesso siamo convinti che la bici sia un mezzo che non reca alcun danno in effetti non è così, su chi è si pagada:cry:
ma il Sindaco di Santeru mi deve pulire questo schifo
sam2824.jpg

o è vietato il transito quindi occhio non vede cuore non duole
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
:il-saggi: ma un fine settimana ad Arcuentu, si può organizzare ?
molliamo le macchine a Marceddì, saliamo a monte Fonnesu e poi andiamo alla vetta di Arcuentu.
Pochi di voi conoscono quella zona ..un viaggio di istruzione non vi farebbe male....

Tore ho visto alcune foto è un posto bellissimo e non ci sono mai stato (come d'altronde in molti posti della sardegna che grazie alla mtb e a voi sto scoprendo) però sulla carta sembra un po distante, dovremmo fare M.Fonnesu 554, P.ta Genna Arritzola 530, M. Genna Limpia 589, M. Arcuenteddu 642, M.Arcuentu 784... In giornata sarebbe fantastico, magari potremmo arrivare passando per Genna Flore 498 sino a M.Maiori 725 così da potremmo vedere che fa Nino nella sua MonteVecchio.
Credo che i binocoli siamo obbligatori.

Fonti IGM
Tav 258
Tav 294
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Una sessantina, o forse più, di ciclisti urbani di Oristano ieri si sono radunati creando quella "massa critica" di persone troppo spesso silenziose che vorrebbero spazi per una città più vivibile anche per chi l'auto la lascia a casa.
C'erano genitori e figli, madri con il loro bambino sul seggiolino, uomini, donne, ragazzi e ragazze che per scelta o per necessità hanno eletto la bicicletta a mezzo di trasporto principale dei loro spostamenti. E tra loro, noi bikers eravamo ben rappresentati: Tore Serra, SuperAle, Vetusto, Luo, Lorenzo Cuccu oltre al sottoscritto.
Non abbiamo percorso i chilometri a cui siamo abituati, non abbiamo scalato le salite che cerchiamo in ogni angolo della nostra isola nè esplorato qualche nuovo single track; ieri, semplicemente, ci siamo rappropriati per un'ora delle strade della nostra città.

(ma quanto si sono incazzati certi automobilisti... :hahaha:)
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: ragazzi !!!!!! pazientate.......
ieri ne ho parlato con Vetusto, Luo e Superale.....
questo fine settimana farà ancora caldo e quel momte non avendo altitudini rilevanti rimane caldino, lo sò che non è questo che ci blocca, poi a Marceddì c'è ancora festa, diciamo che si può organizzare o per il prossimo fine settimana o per metà settembre .....

ps non voglio fare su sconciagiogusu ma questa escursione ad Arcuentu la organizziamo bene......

però anche se fà caldo ......appeddallate sempre......
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Una sessantina, o forse più, di ciclisti urbani di Oristano ieri si sono radunati creando quella "massa critica" di persone troppo spesso silenziose che vorrebbero spazi per una città più vivibile anche per chi l'auto la lascia a casa.
C'erano genitori e figli, madri con il loro bambino sul seggiolino, uomini, donne, ragazzi e ragazze che per scelta o per necessità hanno eletto la bicicletta a mezzo di trasporto principale dei loro spostamenti. E tra loro, noi bikers eravamo ben rappresentati: Tore Serra, SuperAle, Vetusto, Luo, Lorenzo Cuccu oltre al sottoscritto.
Non abbiamo percorso i chilometri a cui siamo abituati, non abbiamo scalato le salite che cerchiamo in ogni angolo della nostra isola nè esplorato qualche nuovo single track; ieri, semplicemente, ci siamo rappropriati per un'ora delle strade della nostra città.

(ma quanto si sono incazzati certi automobilisti... :hahaha:)

appena ora su telenova hanno fatto vedere un servizio su oggi con tanto di riprese al passaggio nell ultima rotonda . . . .
Per l'arcuentu speriamo di andarci quanto prima
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Sta sera abbiamo intenzione di fare un uscitina con 2 varianti:

1) Se viene diego country giro turistico del m.te Arci;
2) Se non viene diego country esplorazione e tracciatura di nuovi sentieri ed assirbonamento nella macchia (citazione presa da T.B.B) alla ricerca di un sentiero che conduca alla misteriosa grotta di Fra Luca.
immagineev.png


Appuntamento ore 16.30 allo spazio-parcheggio tra il mercato ortofrutticolo e il ponte ferroviario.
Per informazioni aggiuntive contattate me o T.B.B
 

superale

Biker ciceronis
Sta sera abbiamo intenzione di fare un uscitina con 2 varianti:

1) Se viene diego country giro turistico del m.te Arci;
2) Se non viene diego country esplorazione e tracciatura di nuovi sentieri ed assirbonamento nella macchia (citazione presa da T.B.B) alla ricerca di un sentiero che conduca alla misteriosa grotta di Fra Luca.


Appuntamento ore 16.30 allo spazio-parcheggio tra il mercato ortofrutticolo e il ponte ferroviario.
Per informazioni aggiuntive contattate me o T.B.B

..o Luo, ma .......fra Luca trovato l'avete?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo