Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diego country

Biker superis
29/12/09
448
13
0
VALLEFOGLIA
Visita sito
Bike
UNA FULL DA XC

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Galleria fotografica di noti bikerZ oristanesi colti in momenti "alternativi"; in ordine alfabetico AirportFenosu:
airport725n.jpg


Janky:
janky.jpg


TheBluesBiker:
tbb960n.jpg


Teschio:
teskio959n.jpg


The Brake:
thebrake852n.jpg


e infine, last but not least, wild bob:

wildbob961n.jpg


Dedicato ai miei compagni di pedale, quelli con cui condivido fatica, sudore, frastimmusu, ma sopratutto divertimento e voglia di continuare a vivere questa splendida passione.
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Ehhhhhhhhhhhhhhh................................

Ammettetelo vi sono mancato, il forum era una calma piatta, ma ora è tornato il vento.... :smile:
Ho visto che nel mio periodo di assenza avete appedallato (© Toreserra1) e ho visto con piacere il divertimento del primo agosto a punta La Marmora.
L' estate sta per finire quindi pedalliamo.......

:i-want-t::i-want-t:
 

superale

Biker ciceronis
Ehhhhhhhhhhhhhhh................................

Ammettetelo vi sono mancato, il forum era una calma piatta, ma ora è tornato il vento.... :smile:
Ho visto che nel mio periodo di assenza avete appedallato (© Toreserra1) e ho visto con piacere il divertimento del primo agosto a punta La Marmora.
L' estate sta per finire quindi pedalliamo.......

:i-want-t::i-want-t:

Millu mì.... torrau sesi!!!
 

superale

Biker ciceronis
Galleria fotografica di noti bikerZ oristanesi colti in momenti "alternativi"; in ordine alfabetico AirportFenosu:

Janky

TheBluesBiker

Teschio

The Brake

Wild bob

Dedicato ai miei compagni di pedale, quelli con cui condivido fatica, sudore, frastimmusu, ma sopratutto divertimento e voglia di continuare a vivere questa splendida passione.

..e tanta voglia di fare pipì, che sconcio, la compagnia dei piscioni!!!
O Mario, molliamoli!!!!:smile::smile:
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Galleria fotografica di noti bikerZ oristanesi colti in momenti "alternativi"; in ordine alfabetico AirportF



Dedicato ai miei compagni di pedale, quelli con cui condivido fatica, sudore, frastimmusu, ma sopratutto divertimento e voglia di continuare a vivere questa splendida passione.


Oh blues più che momenti alternativi mi sembra la caccia all'uccello.!!

L'uccellagione è proibita :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Non distrarti e continua a vivere la tua splendida passione.

troppu togu :cucù:
 

wildbob1

Biker serius
29/11/09
184
0
0
oristano
Visita sito
Galleria fotografica di noti bikerZ oristanesi colti in momenti "alternativi"; in ordine alfabetico AirportFenosu:
airport725n.jpg


Janky:
janky.jpg


TheBluesBiker:
tbb960n.jpg


Teschio:
teskio959n.jpg


The Brake:
thebrake852n.jpg


e infine, last but not least, wild bob:

wildbob961n.jpg


Dedicato ai miei compagni di pedale, quelli con cui condivido fatica, sudore, frastimmusu, ma sopratutto divertimento e voglia di continuare a vivere questa splendida passione.
che ne dite di presentare una tesi sulla prostata dove si smentisce ke la bici è dannosa x quest'ultima?
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
che ne dite di presentare una tesi sulla prostata dove si smentisce ke la bici è dannosa x quest'ultima?

Potrebbe essere il mio argomento di scienze da portare all esame di maturità

Paolo: tu quoque!!!
:celopiùg:

Chi è senza peccato scagli la prima pietra:mavadaviaiciapp:

Ecco qui mi faccio avanti io . . . . Trova una foto dove sto cambiando acqua alle olive . . . Credo sia molto rara (sempre se esiste) :celopiùg:
 

paolofigus

Biker tremendus
Potrebbe essere il mio argomento di scienze da portare all esame di maturità



Ecco qui mi faccio avanti io . . . . Trova una foto dove sto cambiando acqua alle olive . . . Credo sia molto rara (sempre se esiste) :celopiùg:
Problema risolto basta chiedere a Vetusto, sicuramente esiste una foto un bel nudo integrale di quando eri ancora in fasce,
forse hai un catetere che recicla nella borraccia? (sali minerali)
la prossima uscita ti marco stretto mi se non stai attento ti faccio la foto:cucù:a sorpresa:rosik:
 

paolofigus

Biker tremendus
Chi non fa un pipistop in compagnia o è un ladro o è una spia...........salvo presenza del gentil sesso all'ora subentra pudore e rispetto.....cavolo il forum è pieno di bikegirls....toglite subito le foto scostumati!!!!!:help:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Problema risolto basta chiedere a Vetusto, sicuramente esiste una foto un bel nudo integrale di quando eri ancora in fasce,
forse hai un catetere che recicla nella borraccia? (sali minerali)
la prossima uscita ti marco stretto mi se non stai attento ti faccio la foto:cucù:a sorpresa:rosik:

hai scoperto il segreto della mia forza, oramai sono fregato mi toccherà fare un pitstop al prossimo giro . . .
P.S: Per sabato iscrivetevi numerosi alla notturna :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo