Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: oggi non pago dell'escursione di domenica, ncho portato la mia signora, non a pedalare, ma a fare un piccolo trakking in quel di Arcu Artilai, 1660 mt, e poco più in là....ci siamo fatti una passata di vento neanche i divoli......
a piedi o in bici è sempre un posto affascinante.......


:i-want-t:a proposito di uscite del vikkend..io salto e esco lunedì mattina con Carmelo, chi è in ferie o libero può aggiungersi ......
 

paolofigus

Biker tremendus
Toccherà uscire a pedalare...
Con questo tempo pazzerello che rende il soggiorno in spiaggia poco piacevole la pineta di is arenas brullica di atleti improvvisati e non in due uscite ho conosciuto due biker (non improvvisati ma anzi due grandi pedalatori) uno zona lago di Como e un isolano di San Gavino. Con grande piacere ci siamo fatti una bella appedallata :i-want-t::i-want-t:il bello della mtb è anche questo trovare nuove persone per poter condividere momenti della stessa passione:celopiùg:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Con questo tempo pazzerello che rende il soggiorno in spiaggia poco piacevole la pineta di is arenas brullica di atleti improvvisati e non ... il bello della mtb è anche questo trovare nuove persone per poter condividere momenti della stessa passione:celopiùg:

Che orari fai di solito??? Dalla prox settimana sono in ferie e magari mi avvicino da quelle parti
 

superale

Biker ciceronis
Ho sentito Luigi l'amico biker che viene da Torino, ci siamo dati app. a Seneghe nuraghe Ruiu 8,30, per un giretto tranquillo sulla gariga di Urtigu e qualche sigletino a Sos Paris.
Partecipazione aperta a tutti, tranne agli anziani che devono rimanere a casa chiusi a chiave, roba da ragazzini!!!!!
AJO'
 

sipuofare

Biker serius
19/9/06
142
0
0
sardegna
Visita sito
Ho sentito Luigi l'amico biker che viene da Torino, ci siamo dati app. a Seneghe nuraghe Ruiu 8,30, per un giretto tranquillo sulla gariga di Urtigu e qualche sigletino a Sos Paris.
Partecipazione aperta a tutti, tranne agli anziani che devono rimanere a casa chiusi a chiave, roba da ragazzini!!!!!
AJO'


Com'è questa storia degli anziani che devono stare a casa......
 

GANNEDDU

Biker novus
12/5/10
43
0
0
ELMASO
Visita sito
Ho sentito Luigi l'amico biker che viene da Torino, ci siamo dati app. a Seneghe nuraghe Ruiu 8,30, per un giretto tranquillo sulla gariga di Urtigu e qualche sigletino a Sos Paris.
Partecipazione aperta a tutti, tranne agli anziani che devono rimanere a casa chiusi a chiave, roba da ragazzini!!!!!
AJO'

CIAO SUPER. si parte da seneghe x giro tranquo e pranzo a casa!! o pranzo al sacco.!!
 

diego country

Biker superis
29/12/09
448
13
0
VALLEFOGLIA
Visita sito
Bike
UNA FULL DA XC
Ciao a tutti i biker sardi, l'ultima settimana di agosto passero' una settimana a San Giovanni in Sinis , sapete consigliarmi qualche percorso o se qualcuno organizza qualche uscita io sono disponibile sono discreto e non sporco

grazie A TUTTI!!!!!!!!!!
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"

paolofigus

Biker tremendus

GANNEDDU

Biker novus
12/5/10
43
0
0
ELMASO
Visita sito
ieri escursioncina tranquilla di quelle che non stancano molto parlata e poco pedalata, sarà che la bellezza del luogo azzera la cognizione del tempo e della fatica, splendida giornata e ottima compagnia di quattro nuovi amici, a guidarci un super cicerone indovinate chi ..........
Alcune foto in questo link
https://cid-43be87bc291d062b.photos.live.com/self.aspx/montiferru 08-08-2010/sam^_2646.jpg


grazie a tutti a sa prossima! :i-want-t:
bellissima escursione.grazie al super .e a tutta la compagnia.
A sa prossima.
Ps. Ciao paolo non riesco a vedere le foto. Mi da hotmail entra ma senza passauord boo... Non sono molto pratico puoi altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo