organizziamo gite

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Mhhh... Neve debole e temperatura attorno ai -5

Anello ... Moggio - Moggessa - Moggio?
Monte Matajur ?
Monte Festa ?
Monte Craguenza ?

Disponibile ad altre proposte...
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Ciao Lancaster, tutto bene? Fammi sapere se siete effettivamente andati, io mi tengo in stand by, solo cose qui in zona aspettando un clima + favorevole. Cmq bella l'uscita notturna sull'ippovia che abbiam fatto, da rifare anche quella + avanti e con + gradi!!
 

Lucianomtb

Biker extra
Ciao Lancaster, tutto bene? Fammi sapere se siete effettivamente andati, io mi tengo in stand by, solo cose qui in zona aspettando un clima + favorevole. Cmq bella l'uscita notturna sull'ippovia che abbiam fatto, da rifare anche quella + avanti e con + gradi!!

Ciao Fede, Sabato causa imprevisto non mi sono mosso. Oggi insieme alla dolce metà breve ma divertente giro zona Porzus. Da quelle parti temperatura accettabile... ho addocchiato giretto interessante per prossimo fine...a presto
 

Lucianomtb

Biker extra
Ciao Fede, Sabato causa imprevisto non mi sono mosso. Oggi insieme alla dolce metà breve ma divertente giro zona Porzus. Da quelle parti temperatura accettabile... ho addocchiato giretto interessante per prossimo fine...a presto

Se zona prealpi dovesse fare tanto freddo segnalo giro molto interessante verso Monfalconese proposto da RUOTALPINA. Inizialmente inserito nella sezione itinerari Fvg era sparito ma l'ho ritrovato http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6638
Che ne dite? Sembra essere veramente un bel tour!
 

Gnau

Biker serius
24/7/10
198
-1
0
Halifax (UK)
Visita sito
Io sto ritracciando e pulendo vecchi trois vicino a casa...sono venuti fuori un disastro di sentieri che nemmeno sapevo esistessero...belle discese AM..da provare!!!! :i-want-t:

Se zona prealpi dovesse fare tanto freddo segnalo giro molto interessante verso Monfalconese proposto da RUOTALPINA. Inizialmente inserito nella sezione itinerari Fvg era sparito ma l'ho ritrovato [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6638[/URL]
Che ne dite? Sembra essere veramente un bel tuor!
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
Se a qualcuno interessa, sabato prossimo (18/2) veniamo a fare QUESTO GIRO.
Penso che saremo a Doberdò verso le 8.30/45.

Bel giro, occhio che però il sentiero che prenderete all'altezza di jamiano (precisamente dopo aver fatto la statale) lo dovrete fare per un 100m spingendo la bici a causa delle pietre smosse. Io ho provato un paio di volte a farlo tutto in sella ma non ci sono riuscito, magari voi ce la fate.

PS dato che ci passate vicino se volete potete fermarvi sulla cima del Kremenjak, il sentiero lo prendi poco prima di iniziare il 79. La vista sul mare e sul territorio circostante merita
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Bel giro, occhio che però il sentiero che prenderete all'altezza di jamiano (precisamente dopo aver fatto la statale) lo dovrete fare per un 100m spingendo la bici a causa delle pietre smosse. Io ho provato un paio di volte a farlo tutto in sella ma non ci sono riuscito, magari voi ce la fate.

PS dato che ci passate vicino se volete potete fermarvi sulla cima del Kremenjak, il sentiero lo prendi poco prima di iniziare il 79. La vista sul mare e sul territorio circostante merita

Grazie del consiglio, stasera guardo la carta.
 

Lucianomtb

Biker extra
raidata pomeridiana on Gemona trails :nunsacci:

Ciao Gnau, Ciao Lancaster
Venerdì prossimo (pomeriggio) siete liberi? Propongo ritrovo piazza Nimis ore 13.00.
Descrizione itinerario
Partenza da Debellis (anzi poco prima all'incrocio torr. Gorgons), Sambo, prima di raggiungere Cornappo sulla destra prendere strada sterrata. Breve discesa e poi salita verso m.te Pleitcia. Quadrivio si svolta a sinistra in salita su strada asfaltata direzione loc. Zora (verso Platischis). Qui svoltare a destra in salita ex strada militare fin sotto il m.te Namlen. Scendiamo poi diretti verso Taipana per il sentiero...che ieri abbiamo ignorato..
Penso che in 2,5/3 h il giro sia completato...
Che ne dite?
Never stop :i-want-t:
 

Gnau

Biker serius
24/7/10
198
-1
0
Halifax (UK)
Visita sito
turno pomeridiano fino alle 22 purtroppo...:nunsacci:

Ciao Gnau, Ciao Lancaster
Venerdì prossimo (pomeriggio) siete liberi? Propongo ritrovo piazza Nimis ore 13.00.
Descrizione itinerario
Partenza da Debellis (anzi poco prima all'incrocio torr. Gorgons), Sambo, prima di raggiungere Cornappo sulla destra prendere strada sterrata. Breve discesa e poi salita verso m.te Pleitcia. Quadrivio si svolta a sinistra in salita su strada asfaltata direzione loc. Zora (verso Platischis). Qui svoltare a destra in salita ex strada militare fin sotto il m.te Namlen. Scendiamo poi diretti verso Taipana per il sentiero...che ieri abbiamo ignorato..
Penso che in 2,5/3 h il giro sia completato...
Che ne dite?
Never stop :i-want-t:
 

Trippetto

Biker novus
11/12/11
9
0
0
Udine
Visita sito
Ciao a tutti. Domani mattina domenica 26 vorrei fare l'anello di Purgessimo...se a qualcuno interessa farlo in compagnia, fatemi sapere. Pensavo di essere a Cividale verso le 08.30 :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo