Per Sabato ho in mente giro Montereale Valcellina C.ra Rupeit C.ra di Giais e poi discesa...
Gnau? Lancaster?....
peccato che lavoro...la cosa mi intrigava!
Per Sabato ho in mente giro Montereale Valcellina C.ra Rupeit C.ra di Giais e poi discesa...
Gnau? Lancaster?....
Gnau? Lancaster?....
Ciao Lancaster, tutto bene? Fammi sapere se siete effettivamente andati, io mi tengo in stand by, solo cose qui in zona aspettando un clima + favorevole. Cmq bella l'uscita notturna sull'ippovia che abbiam fatto, da rifare anche quella + avanti e con + gradi!!
Ciao Fede, Sabato causa imprevisto non mi sono mosso. Oggi insieme alla dolce metà breve ma divertente giro zona Porzus. Da quelle parti temperatura accettabile... ho addocchiato giretto interessante per prossimo fine...a presto
Se zona prealpi dovesse fare tanto freddo segnalo giro molto interessante verso Monfalconese proposto da RUOTALPINA. Inizialmente inserito nella sezione itinerari Fvg era sparito ma l'ho ritrovato [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6638[/URL]
Che ne dite? Sembra essere veramente un bel tuor!
Se a qualcuno interessa, sabato prossimo (18/2) veniamo a fare QUESTO GIRO.
Penso che saremo a Doberdò verso le 8.30/45.
Bel giro, occhio che però il sentiero che prenderete all'altezza di jamiano (precisamente dopo aver fatto la statale) lo dovrete fare per un 100m spingendo la bici a causa delle pietre smosse. Io ho provato un paio di volte a farlo tutto in sella ma non ci sono riuscito, magari voi ce la fate.
PS dato che ci passate vicino se volete potete fermarvi sulla cima del Kremenjak, il sentiero lo prendi poco prima di iniziare il 79. La vista sul mare e sul territorio circostante merita
Ciao Gnauraidata pomeridiana on Gemona trails
Se a qualcuno interessa, sabato prossimo (18/2) veniamo a fare QUESTO GIRO.
Penso che saremo a Doberdò verso le 8.30/45.
raidata pomeridiana on Gemona trails
Scusate, ma abbiamo spostato la gita a DOMENICA 19, stessa ora stesso luogo.
Se qualcuno vuole farci compagnia ben venga.
Ciao Gnau, Ciao Lancaster
Venerdì prossimo (pomeriggio) siete liberi? Propongo ritrovo piazza Nimis ore 13.00.
Descrizione itinerario
Partenza da Debellis (anzi poco prima all'incrocio torr. Gorgons), Sambo, prima di raggiungere Cornappo sulla destra prendere strada sterrata. Breve discesa e poi salita verso m.te Pleitcia. Quadrivio si svolta a sinistra in salita su strada asfaltata direzione loc. Zora (verso Platischis). Qui svoltare a destra in salita ex strada militare fin sotto il m.te Namlen. Scendiamo poi diretti verso Taipana per il sentiero...che ieri abbiamo ignorato..
Penso che in 2,5/3 h il giro sia completato...
Che ne dite?
Never stop