organizziamo gite

Lucianomtb

Biker extra
Luciano, io ci son solo andato su e ridisceso su stessa strada.. Immagino che non ti basti!! Cmq qualcuno non me ne parlava tanto bene...Mandi!!

Infatti...abbiamo provato 838...not impossible...ovviamente tratti a piedi... l'esplorazione continua...a proposito ho in mente un progetto per Sabato...dalle parti di Malga Granuda...all mountain...che ne dici?
Chiedo anche a Lancaster...
 

cjasedalajar

Biker novus
11/3/12
41
0
0
42
fagagna
Visita sito
com'è andata l'uscita? io non sono riuscito a venire...causa acido lattico insito in ogni fibra del corpo! :) domani qualcuno viene a fare il giro a gemona per il trofeo dell'annunciazione?
 

Gnau

Biker serius
24/7/10
198
-1
0
Halifax (UK)
Visita sito
escursione fra i monti e singletracks di Verzegnis...

il giro richiede un buon allenamento per la salita e buoni doti discesistiche su sentiero...

1000 dislivello circa 25 km

ore 9 campo sportivo di Cavazzo Carnico.
 

cjasedalajar

Biker novus
11/3/12
41
0
0
42
fagagna
Visita sito
ciao, se qualcuno vuole martedi mattina io e un mio amico andiamo a fare la salita di mont di prat partendo da cimano per fare un po di gamba e fiato in vista della tiliment...se qualcuno vuole aggregarsi noi partiamo alle 9 da fagagna. passiamo per maiano per le 9.30 e saremo ai glicini al cimano per le 9.40.
ciao a tutti
 

Gnau

Biker serius
24/7/10
198
-1
0
Halifax (UK)
Visita sito
mercoledì 27 m.te Alz (Verzegnis) super singletrack ore 9.15 campo sportivo di Cavazzo.:arrabbiat:

sabato 31 Salino-Chianepaide-Turriee-Forchiutta-Grifon-Paularo...:specc:

ulteriori info x sabato nei prossimi giorni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo