organizziamo gite

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Gnau, noi gran salita a malga Rauna, 850 di dislivello, bel fondo, poche pause.. Ti segnalo il single track per raggiungere malga Strechizza, una gran goduria e tutto in sicurezza (e se te lo dico io..), veramente merita di esser provato se vi capita..
Buon Luciano, anche se ha sofferto un po', ma si sa, oggi a me, domani a te..!!!
 

Gnau

Biker serius
24/7/10
198
-1
0
Halifax (UK)
Visita sito
Stamattina...
Tolmezzo-Illegio-Lunze-Oltreviso-CAI 141-St. Mignezza-Imponzo-Tolmezzo

discesa su single molto bella, si spinge qualche piccolo tratto ma ne l complesso... very ok!!! :specc:

traccia un pò sassosa con passaggi da trial..bello bello...

seguirà post su bulos & bascta per chi lo volesse provare...

x sabato si parlava di un zuc de cros a Gemona con finale s. Agnese... visto che può fare qualche goccia... lì il terreno drena molto...:il-saggi:
 

Lucianomtb

Biker extra
Gnau, noi gran salita a malga Rauna, 850 di dislivello, bel fondo, poche pause.. Ti segnalo il single track per raggiungere malga Strechizza, una gran goduria e tutto in sicurezza (e se te lo dico io..), veramente merita di esser provato se vi capita..
Buon Luciano, anche se ha sofferto un po', ma si sa, oggi a me, domani a te..!!!

...già già già...sabato ho sofferto la salita...ma l'ho comunque portata fuori...:):):)...consilgio di partire da Malborghetto per riscaldarsi meglio...
MANDI a tutti i bikers
 

Lucianomtb

Biker extra
@ Luciano...

Gjaideit lo hai fatto...

ora prova questo e vedrai come ti diverti!!! se vuoi lo mettiamo in programma per un giro assieme...:spetteguless:

http://bulosebascta.blogspot.com/2012/04/mignezza.html[url]http://bulosebascta.blogspot.com/2012/04/mignezza.html[/URL]

Va bene, sto week end non se ne parla...forse si esce con il gommone...:)
Comunque domani sento Fede e Lancaster e poi eventualmente ci possiamo anche aggregare...ma dovete aspettarmi...sono veramente fuori forma...mi sa che ho spinto troppo ultimamente...
MANDI
 

Gnau

Biker serius
24/7/10
198
-1
0
Halifax (UK)
Visita sito
In 7 abbiamo dirottato all'ultimo su un Cuarnan-Villeneuve....
Una gran botta di c@@o... neanche una goccia di pioggia dalle 9 alle 12...:smile:
Sentiero super anche dopo tanta pioggia....

moooooooooooolto bene.....
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.041
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
anche il sentiero nuovo era in condizioni eccellenti stamattina, umido al punto giusto. E finalmente, ero stufo di mangiar polvere :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo