Sentiero CAI 715 Zuc de Cros
Ciao. stavo guardando la cartina tabacco...
Ma questo tratto a parte il primo pezzo che sembrerebe essere su pista forestale, è pedalabile fino al zuc de cros o da metà in poi bisogna spingere?
Sentiero CAI 715 Zuc de Cros
Ciao. stavo guardando la cartina tabacco...
Ma questo tratto a parte il primo pezzo che sembrerebe essere su pista forestale, è pedalabile fino al zuc de cros o da metà in poi bisogna spingere?
dov'è il 408? so di un 438 e un 435...
Stavo dando i numeri? Ora vado a vedere la carta tabacco.
Gnau...te lo consiglio....
Questo è il titolo che io e Denel abbiamo deciso di dare al giro fatto (traccia gps e foto su intinerari FVG)...in contrapposizione all'ormai nota Panoramica delle Vette...un'autostrada...
ci sentiamo eventualmente per fine...la donna forse non mi da' permesso per domenica ergo libero sabato...avviso fede..ma mi sa che lavora...
si sentiamo
Ciao e buone a tutti
sali su sterrato per poco fino all'incocio col sentiero il quale è quasi interamente pedalabile salvo qualche tratto sassoso sulla parte alta...dalla sterrata alla croce ci impieghi 35-40 minuti
Grazie delle info. Da sopra zuc de cros dove il 715 e il 716 si incrociano, anzichè scendere verso dx lungo il 716 e uscire sulla strada che sale a malga cuarnan per poi risalire fino in cima, pensavo di seguirlo verso dx e tagliare il versante sud per poi ricongiungermi con il 714 che sale dal roccolo e arrivare fino alla chiesa del redentore. Da lì scendo in malga e poi mi ricongiungo con il nuovo sentiero che scende da sopra sella foredor. Mi sa che ci sarà da spingere un bel pò sul 714 specie nella prima parte, ma preferisco così dato che non mi piacciono i giri con troppi saliscendi
Stavo dando i numeri? Ora vado a vedere la carta tabacco.
Gnau...te lo consiglio....
Questo è il titolo che io e Denel abbiamo deciso di dare al giro fatto (traccia gps e foto su intinerari FVG)...in contrapposizione all'ormai nota Panoramica delle Vette...un'autostrada...
ci sentiamo eventualmente per fine...la donna forse non mi da' permesso per domenica ergo libero sabato...avviso fede..ma mi sa che lavora...
si sentiamo
Ciao e buone a tutti
mandi,
confermo, ora ho parecchi sabati mattina al lavoro, cmq faro' qualcosa per domenica mattina..chissa' se qualcuno del forum propone..
Ci sentiam presto e un saluto al daniele, Gnau e compagnia!
Come stabilito partenza ore 8.15 Osteria al Portico Zugliano. Palpabili destinazioni: C.ra Turriee o Planina Razor (tolmino)
Il primo percorso Devis e compagni lo hanno fatto oggi (guarda foto su f.b.), mentre per il secondo [url]http://www.bikemap.net/route/152635[/URL] foto [url]https://picasaweb.google.com/114754226080180932850/PlaninaRazor[/URL]
Domani viene anche il mio amico geniale che ci aspetta alle 8.35 da Fiascaris
Mandi
Grazie delle info. Da sopra zuc de cros dove il 715 e il 716 si incrociano, anzichè scendere verso dx lungo il 716 e uscire sulla strada che sale a malga cuarnan per poi risalire fino in cima, pensavo di seguirlo verso dx e tagliare il versante sud per poi ricongiungermi con il 714 che sale dal roccolo e arrivare fino alla chiesa del redentore. Da lì scendo in malga e poi mi ricongiungo con il nuovo sentiero che scende da sopra sella foredor. Mi sa che ci sarà da spingere un bel pò sul 714 specie nella prima parte, ma preferisco così dato che non mi piacciono i giri con troppi saliscendi
bella sta idea
oggi come oggi credo che ci morirei, però mi stuzzica parecchio come giro.
Aiutami a capire solo una cosa, partenza/arrivo da dove?
uhmm..quindi ricapitolando, si va su per maniaglia, sornico superiore, montenars borgo jouf, cai 715/zuc de cros per poi proseguire come diceva mauretto prendendo il 714 per arrivare alla chiesa del redentore etc..come al solito dal bar ai Pioppi...
uhmm..quindi ricapitolando, si va su per maniaglia, sornico superiore, montenars borgo jouf, cai 715/zuc de cros per poi proseguire come diceva mauretto prendendo il 714 per arrivare alla chiesa del redentore etc..
penso venga fuori un bel giro, ma anche bello tosto: gli strappi per arrivare in quota, già da bulons sono di tutto rispetto..
belle le foto del Planina, si puo' tentare, da vedere poi come e per dove scendere..
Planina Razor altro fantastico giro in ambiente alpino favoloso (parco naturale Triglav) Allora sei soddisfatto Fede?
Ho appena visto le previsioni per il prossimo week end...acqua... da tutte le parti
Buone a tutti
CiaoSon stato al Planina Razor...un bel posto
http://www.gruppovulkan.com/public/Photoalbum_contents.aspx?Albumid=17
giro incompleto causa una caduta di uno dei miei compagni che nella discesa si e' ammaccato la spalla ed ancora oggi, a un mese e mezzo dalla gita, e' ancora dolorante.
Non sottovalutate le difficolta' della discesa, e tenete conto delle poche ore di luce di questo periodo o-o