Com'è andata l'uscita di oggi?...Se volete domani mattina ci troviamo alle 9.00 a Venzone per provare la Venzonassa,andatura turistica naturalmente
Com'è andata l'uscita di oggi?...Se volete domani mattina ci troviamo alle 9.00 a Venzone per provare la Venzonassa,andatura turistica naturalmente
Vi stimo fratelli, ma io a farmi oltre 2000 mt di dislivello manco ci penso.
Vi stimo fratelli, ma io a farmi oltre 2000 mt di dislivello manco ci penso.
Io sono ancora rigidino da sabato,però che figataCome siamo arrivati al ritrovo prefissato hanno iniziato a scendere poche gocce ma ognuna sembrava una secchiata intera, con tuoni e fulmini e onde evitare di risalire la montagna con il temporale ci siamo spostati a Tarcento dove il tempo è rimasto molto più clemente.
Bel giro con favolosi single track.
Sarà per la prossima.
Io sono ancora rigidino da sabato,però che figata
E' colpa di Sprizzon,quello quando parte non molla più:taxi-dri:,poi il terreno pesantino ha fatto il resto.E se sei rigidino tu... immagino che non sia stata una passeggiata
E' colpa di Sprizzon,quello quando parte non molla più:taxi-dri:,poi il terreno pesantino ha fatto il resto.
Grande Franco,ottimi progressi...Non dimenticarti della saliti di Nimis eh...
Grazie Alessandro
In effetti un pochino sono migliorato e in alcuni punti mi ha aiutato, anche psicologicamente, la provvidenziale 12/36 .
Come mi ha fatto notare il prezioso Roberto, commetto pero' ancora molti errori di inesperienza , come l'affannarmi troppo in salita su rapporti troppo corti, invece di cercare di mantenere un passo regolare e cadenzato con un rapporto più redditizio.
E' che tra il dire e il fare...
Ad ogni modo la salita di Nimis e' in cima alla lista dei miei prox obiettivi.
9 su 10 se non schifate la presenza di un vecchietto 50enne vedo di esserciDomani 28.06 ore 18.30 circa facciamo un parco del cormor con un altro ragazzo del forum ed altri di cui uno alle prime armi con la mtb, quindi ritmo normale, si fa per pedalare in compagnia e conoscersi, un'oretta e mezza, o giu' di li.. Probabile ritrovo nel solito parcheggio di fronte all'ingresso del parco, chi volesse puo' scrivere che poi giro contatto.