organizziamo gite

Sprizzon

Biker novus
8/4/10
43
0
0
45
Buttrio Udine
Visita sito
Com'è andata l'uscita di oggi?...Se volete domani mattina ci troviamo alle 9.00 a Venzone per provare la Venzonassa,andatura turistica naturalmente :-)

Come siamo arrivati al ritrovo prefissato hanno iniziato a scendere poche gocce ma ognuna sembrava una secchiata intera, con tuoni e fulmini e onde evitare di risalire la montagna con il temporale ci siamo spostati a Tarcento dove il tempo è rimasto molto più clemente.

Bel giro con favolosi single track.

Sarà per la prossima.
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Come siamo arrivati al ritrovo prefissato hanno iniziato a scendere poche gocce ma ognuna sembrava una secchiata intera, con tuoni e fulmini e onde evitare di risalire la montagna con il temporale ci siamo spostati a Tarcento dove il tempo è rimasto molto più clemente.

Bel giro con favolosi single track.

Sarà per la prossima.
Io sono ancora rigidino da sabato,però che figata:celopiùg:
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Beh oggi mi sono proprio divertito con il bellissimo giro sul carso fatto con Mauro/pivellaus e d il suo amico Roberto.
Un percorso pieno di sassi a dire di Mauro abbastanza tecnico (ovvero facilissimo per loro ma maledettamente impegnativo per un principiante come me), che ha messo a dura prova il fiato , le mie braccia e una parte del corpo che non nimino.
Beh che dire ... un grazie per la pazienza che entrambi hanno avuto aspettandomi quando iniziavo a boccheggiare e soprattutto per avermi ciclisticamente "sverginato" in un percorso decisamente suggestivo e sicuramente piu' "MBTCCARO" di quelli a cui ero abituato.
Metto due foto scattate quando terminata l'ultima salitaccia e raggiunta la strada asfaltata, ci siamo fermati ad ammirare il panorama .

iomauro.jpg


io e mauro
mauroby.jpg


e mauro e roberto.
Alla prossima
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Grande Franco,ottimi progressi:celopiùg:...Non dimenticarti della saliti di Nimis eh...

Grazie Alessandro :-)
In effetti un pochino sono migliorato e in alcuni punti mi ha aiutato, anche psicologicamente, la provvidenziale 12/36 .
Come mi ha fatto notare il prezioso Roberto, commetto pero' ancora molti errori di inesperienza , come l'affannarmi troppo in salita su rapporti troppo corti, invece di cercare di mantenere un passo regolare e cadenzato con un rapporto più redditizio.
E' che tra il dire e il fare...
Ad ogni modo la salita di Nimis e' in cima alla lista dei miei prox obiettivi.
 

Sprizzon

Biker novus
8/4/10
43
0
0
45
Buttrio Udine
Visita sito
Grazie Alessandro :-)
In effetti un pochino sono migliorato e in alcuni punti mi ha aiutato, anche psicologicamente, la provvidenziale 12/36 .
Come mi ha fatto notare il prezioso Roberto, commetto pero' ancora molti errori di inesperienza , come l'affannarmi troppo in salita su rapporti troppo corti, invece di cercare di mantenere un passo regolare e cadenzato con un rapporto più redditizio.
E' che tra il dire e il fare...
Ad ogni modo la salita di Nimis e' in cima alla lista dei miei prox obiettivi.

Grandissimo .... . Quando Vai batti un colpo. :i-want-t:
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Domani 28.06 ore 18.30 circa facciamo un parco del cormor con un altro ragazzo del forum ed altri di cui uno alle prime armi con la mtb, quindi ritmo normale, si fa per pedalare in compagnia e conoscersi, un'oretta e mezza, o giu' di li.. Probabile ritrovo nel solito parcheggio di fronte all'ingresso del parco, chi volesse puo' scrivere che poi giro contatto.
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Domani 28.06 ore 18.30 circa facciamo un parco del cormor con un altro ragazzo del forum ed altri di cui uno alle prime armi con la mtb, quindi ritmo normale, si fa per pedalare in compagnia e conoscersi, un'oretta e mezza, o giu' di li.. Probabile ritrovo nel solito parcheggio di fronte all'ingresso del parco, chi volesse puo' scrivere che poi giro contatto.
9 su 10 se non schifate la presenza di un vecchietto 50enne vedo di esserci
.
Ps. per ingresso di fronte all'ingresso del parco. intendi quello a dx venendo da Ud che immette poi all'ippovia ?
 

gianluky

Biker serius
13/6/11
145
0
0
Tissano
Visita sito
Hallo. sarebbe una bella gita,ma sono ancora alle prime armi e non vorrei essere un peso o palla al piede. se Chicco74mtb o tutti quelli ancora alle prime armi passano dalle mie parti...........Qualcuno di voi sa dirmi com' e' la strada che da Manzano va a Orsaria?mi pare che si chiami la strada della sdricca.Grazie e salute a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo