organizziamo gite

Eroici,ma che giro avete fatto?
Io son rimasto basso e non ho preso freddo ma tanta pioggia,che soddisfazione:smile:,peccato che ora sono col mal di gola:medita:

noi al massimo abbiamo trovato tratti di pioviggine ma fortunatamente il tempo ha retto!!
siamo arrivati a resiutta in macchina e proseguito su sentiero bello tosto in salita poi su singletrack in direzione coritis o koruto e poi fino a malga coot.
è una descrizione molto imprecisa ma non conosco bene la zona.eravamo cmq in val di resia.
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
noi al massimo abbiamo trovato tratti di pioviggine ma fortunatamente il tempo ha retto!!
siamo arrivati a resiutta in macchina e proseguito su sentiero bello tosto in salita poi su singletrack in direzione coritis o koruto e poi fino a malga coot.
è una descrizione molto imprecisa ma non conosco bene la zona.eravamo cmq in val di resia.
Ah ok,non sono mai andato da quelle parti ma non avrei detto che si trovasse ancora neve.Si vede che siete saliti molto.
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
ho fatto un errore!
che giro hai fatto domenica??
che percorsi e zone fai di solito??
Giro tra Gemona-Nimis-Cividalese,non mi sono mai spostato molto più in la perchè è da una stagione che faccio mtb e intanto mi vedo le zone vicine,quando sarà più caldo e magari avrò un po di fiato/gamba mi piacerebbe andare in Carnia a provare qualche percorso.Ora sto facendo i giri easy che propone la guida "Mountain bike sui monti del Friuli"
Domenica sono andato a fare il giro Nimis-Monteprato-Cergneu-Nimis,sono pochi km ma meglio che xbox...
 
Giro tra Gemona-Nimis-Cividalese,non mi sono mai spostato molto più in la perchè è da una stagione che faccio mtb e intanto mi vedo le zone vicine,quando sarà più caldo e magari avrò un po di fiato/gamba mi piacerebbe andare in Carnia a provare qualche percorso.Ora sto facendo i giri easy che propone la guida "Mountain bike sui monti del Friuli"


niente male!!!
ci sono un sacco di percorsi da fare!!!
guarda io lo sterrato l'ho iniziato a percorrere ad ottobre scorso!!
mi hanno portato a gennaio su sterrato dietro pradamano lungo la val del torre fino a savorgnano e poi si va sulla motta a nimis che penso conosci!!
quello è un bel percorso per fare fiato!
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
niente male!!!
ci sono un sacco di percorsi da fare!!!
guarda io lo sterrato l'ho iniziato a percorrere ad ottobre scorso!!
mi hanno portato a gennaio su sterrato dietro pradamano lungo la val del torre fino a savorgnano e poi si va sulla motta a nimis che penso conosci!!
quello è un bel percorso per fare fiato!
Conosco bene,lo sterrato passa dietro casa mia,lo faccio ogni tanto quando non ho tempo,settimana scorsa l'ho fatto in notturna,un pò mi son cagato però:smile:,comunque non fino a Savorgnano.
 

Gian.Luca

Biker serius
anche a me piacerebbe andare domenica a Gemona. devo portare the drak knight a fare un bel giro fatto alcune settimane fa con Svole. Si parte da da Gemona passando da montenars, monte Zuc de cros, sotto alla malga cuarnan e si sbuca poco prima della sella agnese.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo