Oregon serie 450 e 550

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
no no ...non sto parlando della qualità dell'attacco oregon che come ho scritto mi sembra molto solido e robusto.Non metto neanche in discussione che lo strumento si sganci. Quello che volevo dire è che attaccandolo in quel modo, l'oregon è troppo esposto in caso di collisioni. Quello che sto pensando di fare è costruire un attacco che ponga lo strumento in una zona più protetta...
...e magari anche meno visibile...a questo punto tienilo nello zaino, fermati e consultalo...:il-saggi:....ragazzi se cade la bike quella invece no che non si rovina....:omertà:...l'importante è non cadere....:smile::smile:...o meglio chi se ne frega del resto se io non mi faccio niente
 

mtb2rocche.com

Biker popularis
18/11/10
55
0
0
41
Melbourne
www.mtb2rocche.com
bravo bravo scratera...belle le tue soluzioni. Ho chiesto un parere non un giudizio:nunsacci:. Sto costruendo un attacco molto molto semplice in una zona più protetta. non so te ma se lascio la bici e mi acorgo che 300 euro sono andati...non so le tue finanze ma le mie non sono molto rigogliose
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
bravo bravo scratera...belle le tue soluzioni. Ho chiesto un parere non un giudizio:nunsacci:. Sto costruendo un attacco molto molto semplice in una zona più protetta. non so te ma se lascio la bici e mi acorgo che 300 euro sono andati...non so le tue finanze ma le mie non sono molto rigogliose

Che cosa intendi per zona più protetta???
 

mtb2rocche.com

Biker popularis
18/11/10
55
0
0
41
Melbourne
www.mtb2rocche.com
in allegato ho messo una foto del supporto che ho fatto. Con questo alloggiamento posso anche capovolgere la bici sottosopra che il gps non tocca mai il pavimento senza perdere di visibilità:il-saggi:
 

Allegati

  • P1010047.jpg
    P1010047.jpg
    39,1 KB · Visite: 59

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Scusate, immagino sia una domanda idiota... ma che differenza c'è tra il 450 e il 450t?
E già che ci sono, avete una dritta su dove andare a prenderlo on-line?
Ho visto crc, che molla il primo a 370 euro, il secondo a 421...

M.
 

mtb2rocche.com

Biker popularis
18/11/10
55
0
0
41
Melbourne
www.mtb2rocche.com
ciao mattebon...il prezzo piu basso lo trovi da sportimpianti online ([url]www.sportimpianti.it[/URL]). Sono seri e veloci. La differenza tra450 e 450t sta nelle mappe precaricate.A livello di hardware non cambia nulla. Ti consiglio di prendere il 450 e poi scarichi le mappe da openmtb che sono gratis. Io su sportimpianti l'ho pagato 289euro.

_________________________
[url]www.mtb2rocche.com[/URL]
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
ciao mattebon...il prezzo piu basso lo trovi da sportimpianti online ([URL="http://www.sportimpianti.it"][url]www.sportimpianti.it[/URL][/URL]). Sono seri e veloci. La differenza tra450 e 450t sta nelle mappe precaricate.A livello di hardware non cambia nulla. Ti consiglio di prendere il 450 e poi scarichi le mappe da openmtb che sono gratis. Io su sportimpianti l'ho pagato 289euro.

Ciao grazie per la dritta. Quindi quella "t" sta tipo per trekmap italia?
E io posso scaricarmela aggratis da openmtb?
Beh, fantastico... ma dove sta la fregatura?

M.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao grazie per la dritta. Quindi quella "t" sta tipo per trekmap italia?
E io posso scaricarmela aggratis da openmtb?
Beh, fantastico... ma dove sta la fregatura?

M.

...le trek map sono mappe garmin a pagamento...le open sono mappe free ..tutto quello che vedi qua è scaricabile http://www.openstreetmap.org/ ...anche qua http://pcstore24.it/default.asp?cmd...ryCondition=allAreas&cmdOP=AND&cmd=searchProd trovi dei buoni prezzi...confronta con altri e scegli...
 

lupolu

Biker superis
10/9/09
373
2
0
Veneto
Visita sito
Per precisione, la "T" non sta per Trek Map Italia, dato che con la versione "T" non ti danno la Trek Map Italia, ma solo una mappa generalizzata del territorio che, confermo, non serve a una mazza.
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Ottimo, grazie a tutti.
Altra domandina: devo comprarmi un supporto per manubrio separatamente, giusto?
Nella dotazione di serie dei due link da voi proposti non vedo alcun accrocchio in tal senso nella confezione di base...
A tal proposito, se avete suggerimenti particolari, vi leggo...

M.
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Ottimo, grazie a tutti.
Altra domandina: devo comprarmi un supporto per manubrio separatamente, giusto?
Nella dotazione di serie dei due link da voi proposti non vedo alcun accrocchio in tal senso nella confezione di base...
A tal proposito, se avete suggerimenti particolari, vi leggo...

M.
Non essendo fatto appositamente per l'uso ciclistico nella confezione ti trovi il moschettone e basta,l'aggancio dedicato da bici(opzionale) io lo ritengo valido,e se per te e troppo esposto sul manubrio puoi sempre metterlo sul tubo orizzontale.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Non essendo fatto appositamente per l'uso ciclistico nella confezione ti trovi il moschettone e basta,l'aggancio dedicato da bici(opzionale) io lo ritengo valido,e se per te e troppo esposto sul manubrio puoi sempre metterlo sul tubo orizzontale.

Io ho perso il mio 305 posizionato sul tubo orizzontale dato che devo avergli dato una ginocchiata in discesa... :medita:
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Io ho perso il mio 305 posizionato sul tubo orizzontale dato che devo avergli dato una ginocchiata in discesa... :medita:

Occavolo, ci stavo proprio pensando a un aggancio sull'orizzontale, per sfoltire un pò il manubrio e per tenerlo in posizione un pelo più protetta.
Certo se per proteggere poi lo perdo a ginocchiate non è proprio il massimo.
Mi informerò.
Grazie,

m.
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Occavolo, ci stavo proprio pensando a un aggancio sull'orizzontale, per sfoltire un pò il manubrio e per tenerlo in posizione un pelo più protetta.
Certo se per proteggere poi lo perdo a ginocchiate non è proprio il massimo.
Mi informerò.
Grazie,

m.
dipende sempre da tubo a tubo,anche sul manubrio lo puoi staccare pigliandoci contro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo