....se usi le open è un problema che si conosce delle mappe...oggi invece io l'ho testato come navigatore in auto, piu lontano dei 60 km.non riesce a crearmi il percorso,come mai???
no,succede proprio con le trèkmap!....se usi le open è un problema che si conosce delle mappe...
Andiamo con ordine.centurie ha scritto:oggi invece io l'ho testato come navigatore in auto, piu lontano dei 60 km.non riesce a crearmi il percorso,come mai???
L'anteprima (cioé molto tempo prima di fare la svolta) si trova sul comando "Attiva Rotta", che vuol dire in realtà "rotta attiva", cioé visualizza in sequenza tutti i passaggi della rotta attiva.red.mario ha scritto:mica sei riuscito ad impostarlo in modo che visualizzi l'anteprima della svolta successiva (svolta sinistra, destra, ecc.)?
Ciao,ho usate le trek italia con il profilo auto e con settato tutti i parametri appunto per questeAndiamo con ordine.
Prima di tutto, hai settato come mezzo l'auto? Se lasci il settaggio a piedi, non riesce a calcolare percorsi superiori a un tot di chilometri.
In secondo luogo, che trekmap hai usato? La TrekMap Dolomiti Garda non è in grado di creare percorsi, altre Trekmap li creano, ma bisogna vedere caso per caso.
Sarebbe stato troppo bello,infatti anche per cercare una via bisogna prima passare da mapsource,grazie comunque...personalmete ritengo sia più un limite dello strumento che della mappa...dopo tutto è un navigatore outdoor...si è riscontrato lo stesso limite sul 62 utilizzando sia le trek che le open...non ho ancora provato con le city...di norma preferisco costruirmi le rotte in mapsource e passare effettivamente dove voglio io......e non dove vuole mandarmi lo strumento...
...la ricerca per indirizzi sui garmin è una prerogativa legata alla mappa e attulmente l'unica in grado di gestirla e la city...Sarebbe stato troppo bello,infatti anche per cercare una via bisogna prima passare da mapsource,grazie comunque
city...sempre un prodotto garmin?...la ricerca per indirizzi sui garmin è una prerogativa legata alla mappa e attulmente l'unica in grado di gestirla e la city...
Come chiedevo prima,le city sono della garmin?Con la City io uso l'Oregon 400 normalmente in auto e mi calcola la rotta anche per più di 1000 chilometri.
Parliamo della City Navigator (Italia o Europa), della Garmin.
Se vuoi passare per determinati punti, puoi farlo molto semplicemente anche con lo strumento.
Gestire un percorso in auto con le Trek è in effetti un po' complicato. Penso per via della troppa abbondanza di informazioni che ci sono sulle Trek.
http://www.garmin.it/cartografia_stradale_elenco.htmCome chiedevo prima,le city sono della garmin?
Porc... putt....,grazie lo stesso[url]http://www.garmin.it/cartografia_stradale_elenco.htm[/URL]
.....vanno benissimo anche sui nostri...
Mario, scusa la franchezza, ma dimentica di essere in auto per un momento (che forse è meglio) e impara a "leggere" la traccia su schermo e la mappa.@lupolu: ok, in Attiva Traccia si vedono, passo passo, le varie svolte fino alla destinazione.
Quello che vorrei impostare quando lo uso in auto, è l'anteprima sulla mappa di navigazione della svolta successiva....