Oregon serie 450 e 550

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ok, sto per acquistare l'oggettino.

Giusto per non fare capperate, prendo il 450
http://www.sportimpianti.it/update16/details.php?art=67594[url]http://www.sportimpianti.it/update16/details.php?art=67594[/URL]

e l'accrocchio da manubrio
http://www.sportimpianti.it/update16/details.php?art=63999[url]http://www.sportimpianti.it/update16/details.php?art=63999[/URL]

e abbasta (e avanza...), giusto?

O c'è dell'altro che mi sfugge?

M.

...si una msd da 4 o 8 gb...ma la puoi prendere anche nel negozio sotto casa....:omertà:
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Ah, beh...

Ci risentiamo quando non riuscirò a combinarci una pippa.

Mmm, ora che son lì-lì mi resta qualche dubbio se farmi il 550 con le foto...

Boh, la notte porta consiglio.

Dicono.

M.
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
... Non c'è altro (in più) sul 550, giusto?

Esatto, la differenza è solo la macchina fotografica. Acquistalo se ti serve prendere dei waypoint dettagliati (e quindi ti è più comodo fare la foto), ma tieni conto che le immagini non sono di qualità adeguata da sostituire una macchina fotografica normale per documentare le uscite (è a livello di un telefono, tanto per capirci).
 

mtb2rocche.com

Biker popularis
18/11/10
55
0
0
41
Melbourne
www.mtb2rocche.com
E in più tieni conto che se lo usi in MTB devi sganciarlo e riagganciarlo per ogni foto che fai infatti la fotocamera non è davanti, ma opposta al monitor. Piottosto ti consiglio una pellicola protettiva per il monitor. Pensa infatto quando gli vanno gocce di fango sopra e tocchi il monitor magari stisciando il dito per consultare una mappa. Io ce l'ho e non perdi di visibilità
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
E in più tieni conto che se lo usi in MTB devi sganciarlo e riagganciarlo per ogni foto che fai infatti la fotocamera non è davanti, ma opposta al monitor. Piottosto ti consiglio una pellicola protettiva per il monitor. Pensa infatto quando gli vanno gocce di fango sopra e tocchi il monitor magari stisciando il dito per consultare una mappa. Io ce l'ho e non perdi di visibilità


Mmm, buona pensata, eseguirò.

M.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
E in più tieni conto che se lo usi in MTB devi sganciarlo e riagganciarlo per ogni foto che fai infatti la fotocamera non è davanti, ma opposta al monitor. Piottosto ti consiglio una pellicola protettiva per il monitor. Pensa infatto quando gli vanno gocce di fango sopra e tocchi il monitor magari stisciando il dito per consultare una mappa. Io ce l'ho e non perdi di visibilità

Quoto per la pellicola

io presi queste
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Bon, andata per 550 da sportimpianti.
Ho anche piazzato un ordinello su crc, così nel giro di una settimana mi faccio bombardare...
Settimana scorsa le luci...
Mi manca solo la go pro e sono apposto.

Non vedo l'ora di georeferenziarmi.

A presto per le mie domande da babbione (come scarico? Come carico? Come faccio questo e quello...), e grazie per i preziosi consigli.

M.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Bon, andata per 550 da sportimpianti.
Ho anche piazzato un ordinello su crc, così nel giro di una settimana mi faccio bombardare...
Settimana scorsa le luci...
Mi manca solo la go pro e sono apposto.

Non vedo l'ora di georeferenziarmi.

A presto per le mie domande da babbione (come scarico? Come carico? Come faccio questo e quello...), e grazie per i preziosi consigli.

M.

Attendiamo le domande e visto che siamo vicini vicini ci possiamo anche incontrare di persona :cucù:
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
814
101
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
E in più tieni conto che se lo usi in MTB devi sganciarlo e riagganciarlo per ogni foto che fai infatti la fotocamera non è davanti, ma opposta al monitor. Piottosto ti consiglio una pellicola protettiva per il monitor. Pensa infatto quando gli vanno gocce di fango sopra e tocchi il monitor magari stisciando il dito per consultare una mappa. Io ce l'ho e non perdi di visibilità

sapresti dirmi marca e tipo di pellicola protettiva ? e magari se si trova su internet. grazie
 
sapresti dirmi marca e tipo di pellicola protettiva ? e magari se si trova su internet. grazie

ho usato anche io sul 550 una pellicola protettetiva per cellulari
l'ho presa da mediaword. Sono una decina di foglietti di pellicola, che tagli della dimensione del video.
Io ho preso quella per i palmari. Con una di quelle tagliata in due, basta e avanza per un cellulare e per il gps
costo se non erro intorno ai 10€ (presa la scorsa estate)
non interferisce con l'utilizzo del touch screen
ciao
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
814
101
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
ho usato anche io sul 550 una pellicola protettetiva per cellulari
l'ho presa da mediaword. Sono una decina di foglietti di pellicola, che tagli della dimensione del video.
Io ho preso quella per i palmari. Con una di quelle tagliata in due, basta e avanza per un cellulare e per il gps
costo se non erro intorno ai 10€ (presa la scorsa estate)
non interferisce con l'utilizzo del touch screen
ciao

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo