Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

GHepA

Biker extra
Ennesimo spostamento delle date di consegna.

Grand Canyon AL SLX 7.9, colore telaio stealth ano - red, taglia M.

Ordinata il 1 dicembre 2015. Conferma ordine ricevuto il 7 dicembre 2015, consegna prevista per il 7 Marzo/11 Marzo.

Bonifico effettuato il 27 Febbraio
Data di consegna spostata al 21/25 Marzo
Data di consegna spostata al 18/22 Aprile

Ieri altra mail: "Siamo molto spiacenti di informarti che il tuo ordine è previsto in spedizione tra il 25 e il 29 aprile 2016. Abbiamo avuto dei problemi con l’evasione del suo ordine a causa di alcuni lavori in corso, perché abbiamo trasferito la produzione ad un nuovo impianto".

No ho più parole, ormai non ne posso più, e tutto un continuo spostamento di date. Ti rassicurano che le date di consegna non verranno più spostate, e invece è da i primi di marzo che vado avanti cosi. Saranno anche delle bici qualità prezzo ottime, ma qua ormai è come partorire un bambino!!
Inoltre per scusarsi del disservizio mi hanno proposto inizialmente un multifunctional headwear del valore di 12.95 euro, e poi dopo una mia risposta con scritto "ma mi prendete in giro?!?!?", mi hanno proposto un voucher del valore di € 50,00 da spendere nel suo sito.
Io gli ho risposto dicendo che il voucher possono pure tenerselo...per non aggiungere altro... e che voglio solamente la bici visto che l'ho pagato 1449 euro.

Sono contento per quelli che hanno ricevuto la mtb in pochissimo tempo e con un servizi ottimo, vuol dire che stanno facendo di tutto per migliorare i servizi, ma la mia esperienza è al limite della sopportazione e secondo me fuori da ogni logica di mercato logistica ecc...ecc...

Anche io aspetto una GC AL SLX 7.9, ordinata a gennaio, pagata a marzo e in consegna il 25-29 Aprile.
Se me la fanno slittare ulterioremente annullo tutto e mi prendo una ROSE THE UPRISING 1 29" !! :duello:

In compenso mio fratello ha comprato una GC AL SL 6.9 il 30/03, quindi ha approfittato della bici in stock con spedizione gratuita.
Sta mattina l'hanno spedita.
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
In compenso mio fratello ha comprato una GC AL SL 6.9 il 30/03, quindi ha approfittato della bici in stock con spedizione gratuita.
Sta mattina l'hanno spedita.

Per quanto riguarda le bici in stock non ci sono problemi. Io ho ordinato una Spectral 6.0 il 26 marzo e ieri 6 aprile è arrivata perfetta.
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
Con data di consegna. Ritardo solo una settimana dalla prima data e anticipo di una settimana dalla seconda data che mi hanno comunicato

grazie per la risposta!
alla fine ho fatto il bonifico, con la speranza che mi anticipino la consegna.
altrimenti mi ri-metterò il cuore in pace e attenderò i loro tempi...:medita:
 

foppe

Biker popularis
23/3/16
56
1
0
Visita sito
salve, a giorni mi arriva la mia gc al sl 6.9.
volevo sapere cosa ce' da assemblare?
grazie mille per la disponibilita'!!
ordinata il 31/3 e deve arrivare a giorni!!
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
salve, a giorni mi arriva la mia gc al sl 6.9.
volevo sapere cosa ce' da assemblare?
grazie mille per la disponibilita'!!
ordinata il 31/3 e deve arrivare a giorni!!

Devi semplicemente montare la ruota anteriore, il manubrio ed il reggisella e poi regolare il sag della forcella con la pompa che troverai nello scatolone. Operazioni davvero molto basiche e semplici anche per chi ha poca manualità.
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
  • Mi piace
Reactions: Deroma

GHepA

Biker extra
Incredibile!! pare mi abbiano spedito la GC AL SLX 7.9 !! :mrgreen:

Oggi mi arriva, del tutto inaspettata, la mail di conferma della spedizione con il traking number,
data di consegna prevista da UPS Lunedì 11/04/2016 :prost:

alla fine rispetto alla data iniziale prevista (21-25/03) hanno ritardato di due settimane e anticipato di altre due rispetto all'ultima data prevista (25-29/04).
Mah, chi li capisce è bravo....
 

pedalomoltolento

Biker serius
1/4/16
239
1
0
Visita sito
ordinata la mtb, scelto bonifico, ho gia ricevuto 5 minuti dopo ordine la mail per pagamento ( in inglese)
quindi posso pagare subito?
avevo sentito che mandavano pagamento quando era pronta per spedire? non è cosi?
grazie
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
ordinata la mtb, scelto bonifico, ho gia ricevuto 5 minuti dopo ordine la mail per pagamento ( in inglese)
quindi posso pagare subito?
avevo sentito che mandavano pagamento quando era pronta per spedire? non è cosi?
grazie

Anche a me tutto nel giro di 5 minuti. Con bonifico devi fare il pagamento15 giorni prima della data di consegna. È una bici in stock? Cos'hai scelto alla fine?
 

Lappo88

Biker novus
27/1/14
8
0
0
Visita sito
Incredibile!! pare mi abbiano spedito la GC AL SLX 7.9 !! :mrgreen:

Oggi mi arriva, del tutto inaspettata, la mail di conferma della spedizione con il traking number,
data di consegna prevista da UPS Lunedì 11/04/2016 :prost:

alla fine rispetto alla data iniziale prevista (21-25/03) hanno ritardato di due settimane e anticipato di altre due rispetto all'ultima data prevista (25-29/04).
Mah, chi li capisce è bravo....
Anch'io sarei nella tua stessa posizione per quanto riguarda il modello della bici e lo slittamento degli ordini....speriamo che mi anticipino anche a me la consegna prevista per il 25/29 Aprile...! Ormai non si capisce più nulla....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo