Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lozmu

Biker novus
...ciao a tutti, vi aggiorno...
fallito miseramente l'acquisto della nerve 7.9 2015 a stock come raccontatovi qualche pagina fa', e che una volta pagata lei a stock non c'era più...e messomi il cuore in pace:medita: ed in attesa di sapere se i miei soldi me li rispediscono... mi accorgo nell'outlet del sito che c'è una 8.9 2015....fatto l'ordine... ora vediamo come va a finire:duello:vediamo quanto masochista sono...oppure no...VEDIAMO
 

landi01

Biker novus
25/11/15
38
0
0
Visita sito
...ciao a tutti, vi aggiorno...
fallito miseramente l'acquisto della nerve 7.9 2015 a stock come raccontatovi qualche pagina fa', e che una volta pagata lei a stock non c'era più...e messomi il cuore in pace:medita: ed in attesa di sapere se i miei soldi me li rispediscono... mi accorgo nell'outlet del sito che c'è una 8.9 2015....fatto l'ordine... ora vediamo come va a finire:duello:vediamo quanto masochista sono...oppure no...VEDIAMO
Anche io ho ordinato dall'outlet, fiducioso che se una roba sta nell'outlet TEORICAMENTE dovrebbe già essere bella li nel magazzino, pronta per essere spedita... Ordinata lunedì, conferma ordine immediata con spedizione entro 4 dicembre. Incrociamo le dita!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

LUCA_SAM

Biker popularis
3/12/09
64
0
0
caltagirone
Visita sito
:i-want-t::i-want-t:
PROVATA
passeggiatina di 24 km. la bimba è troooooppooooo bella. mi sono divertito e quello che mi ha sorpreso di più è il comportamento in discesa.... mi chiamava velocità. spettacolareeeee
 

flydrive

Biker serius
8/9/12
174
1
0
Venezia
Visita sito
...ciao a tutti, vi aggiorno...
fallito miseramente l'acquisto della nerve 7.9 2015 a stock come raccontatovi qualche pagina fa', e che una volta pagata lei a stock non c'era più...e messomi il cuore in pace:medita: ed in attesa di sapere se i miei soldi me li rispediscono... mi accorgo nell'outlet del sito che c'è una 8.9 2015....fatto l'ordine... ora vediamo come va a finire:duello:vediamo quanto masochista sono...oppure no...VEDIAMO

ECCO CHI ME L'HA FREGATA..... 'RTTACCI TUA.... :arrabbiat:
.
.
.
.
fatto bene !!!:prost:
 

landi01

Biker novus
25/11/15
38
0
0
Visita sito
Che le cose stiano tornando alla normalità?
Ordinata dall'outlet lunedi 30 novembre, mi è appena arrivata una mail con la conferma della spedizione e il numero di tracking :yeah!::yeah!::yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: Deroma

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo