Guarda che credo proprio che [MENTION=146212]Dn73[/MENTION] stesse ironizzando
Facci sapere come e' andato il test
(y)
Guarda che credo proprio che [MENTION=146212]Dn73[/MENTION] stesse ironizzando
Facci sapere come e' andato il test
Taglia M Ordine effettuato il 3 ottobre.Posso chiederti quando l'hai ordinata, taglia e colore?
P.S.
W il Papa
Anche io ho ordinato dall'outlet, fiducioso che se una roba sta nell'outlet TEORICAMENTE dovrebbe già essere bella li nel magazzino, pronta per essere spedita... Ordinata lunedì, conferma ordine immediata con spedizione entro 4 dicembre. Incrociamo le dita!...ciao a tutti, vi aggiorno...
fallito miseramente l'acquisto della nerve 7.9 2015 a stock come raccontatovi qualche pagina fa', e che una volta pagata lei a stock non c'era più...e messomi il cuore in pace ed in attesa di sapere se i miei soldi me li rispediscono... mi accorgo nell'outlet del sito che c'è una 8.9 2015....fatto l'ordine... ora vediamo come va a finirevediamo quanto masochista sono...oppure no...VEDIAMO
C'è qualcuno che ha precedentemente scritto in questa discussione o che la stà seguendo che stà ancora aspettando bici Canyon 2015/ a stock?
...ciao a tutti, vi aggiorno...
fallito miseramente l'acquisto della nerve 7.9 2015 a stock come raccontatovi qualche pagina fa', e che una volta pagata lei a stock non c'era più...e messomi il cuore in pace ed in attesa di sapere se i miei soldi me li rispediscono... mi accorgo nell'outlet del sito che c'è una 8.9 2015....fatto l'ordine... ora vediamo come va a finirevediamo quanto masochista sono...oppure no...VEDIAMO
Ringrazio chi mi ha dato un - ?
Se vai sul pannello utente lo vedi chi ti ha dato il meno
Ciao, che bike hai ordinato?Che le cose stiano tornando alla normalità?
Ordinata dall'outlet lunedi 30 novembre, mi è appena arrivata una mail con la conferma della spedizione e il numero di tracking