Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Sono state inviate poco fa Conferme d'Ordine per gli ordini di bici 2015.

Benissimo, e le 2016? E' passato quasi un mese dalla data di spedizione che c'era indicata sul sito quando ho ordinato, forse, visto che non è indicato l'anno, la spedizone era nella settimana 19-24 ottobre 2016?
 
  • Mi piace
Reactions: Deroma

M@rco87

Biker serius
6/6/12
166
0
0
Cesena
Visita sito
Sono anche io uno dei tanti "sfigati" che pensando di fare cosa buona e giusta il 3 ottobre ha acquistato e pagato con carta un Grand Cnyon Cf5.9.
Ad oggi ho ricevuto l'ennesima mail di conferma ordine con data presunta il 18-12!

Penso che sta situazione stia rasentando il ridicolo, nessuno che sappia dire nulla al call-center ne tanto meno via mail , dove se va bene ti rispondono dopo una settimana! Manco gliela mandassi col piccione!

Se questo è il Pre-vendita voglio vedere come sara il post-vendita!
 

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
Ordine effettuato il 2 novembre, la conferma d'ordine arrivata lo stesso giorno.. con scritto: Il tuo ordine verrà processato quanto prima, sul sito dava la bici in consegna il 16... ora vediamo se lunedì accadrà qualcosa o no
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Caspita non pensavo foste ancora cosi' tanti ad attendere la bici...la situazione sembra ancora parecchio intricata....
 

bithia

Biker serius
3/5/14
110
11
0
65
Sinnai - CA.
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF 5.9
Bene, naturalmente sono contento per te però, rispetto al mio pagamento di agosto (con consegna prevista a metà settembre) e l'attuale ipotetica lavorazione a dicembre, c'è qualcosa che non và.
Alla faccia di tutti quelli che biasimavano certi toni critici nei confronti della Canyon.

Mi autoquoto
AGGIORNAMENTI, DELLA SERIE AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE.
Avant'ieri Fattura con lavorazione prima settimana dicembre, OGGI nuova fattura con lavorazione TERZA SETTIMANA DI DICEMBRE.(vi ricordo che stanno consegnando bici ordinate pochi giorni orsono.
Tra l'altro parlando al telefono con i collaboratori della Canyon, mi hanno comunicato che se dovessi dare disdetta dell'ordine, non mi spetterebbe neanche il 10% previsto dal regolamento, in quanto Canyon in questo periodo non ha mai "abbanonato" il cliente.
Forse era meglio mi avesse abbandonato, anziche' continuare ad inviarmi fatture con tempi di lavorazione sempre procastinati, in 4/5 fatture siamo passati da metà settembre a fine dicembre.
Chissà quanto durerà ancora, Viva Canyon.
Fate Voi.
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Mi autoquoto
AGGIORNAMENTI, DELLA SERIE AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE.
Avant'ieri Fattura con lavorazione prima settimana dicembre, OGGI nuova fattura con lavorazione TERZA SETTIMANA DI DICEMBRE.(vi ricordo che stanno consegnando bici ordinate pochi giorni orsono.
Tra l'altro parlando al telefono con i collaboratori della Canyon, mi hanno comunicato che se dovessi dare disdetta dell'ordine, non mi spetterebbe neanche il 10% previsto dal regolamento, in quanto Canyon in questo periodo non ha mai "abbanonato" il cliente.
Forse era meglio mi avesse abbandonato, anziche' continuare ad inviarmi fatture con tempi di lavorazione sempre procastinati, in 4/5 fatture siamo passati da metà settembre a fine dicembre.
Chissà quanto durerà ancora, Viva Canyon.
Fate Voi.

Pazzesco, massima solidarietà. Capisco cosa stai provando.
 

Ro88Mi

Biker serius
27/8/14
128
26
0
Brianza
Visita sito
Ma i modelli 2016 quando pensate saranno spediti?
Questo week, mi spiace, ma andrò in giro nei vari negozi...
Se trovo qualcosa di interessante, farei una buona mossa a chiedere il rimborso, o mi vado ad ingabolare in altre beghe?
Dal 20 settembre che sono intrappolato con canyon...
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Ma i modelli 2016 quando pensate saranno spediti?

Sul sito facendo le opportune simulazioni alcuni modelli risultano in spedizione a dicembre, altri a febbraio...a seconda della bici e della taglia.

Dite che queste date non sono attendibili e non sono state calcolate in base alla situazione ?
 

BriDa

Biker novus
18/8/09
16
0
0
casa mia
Visita sito
Il mancato arrivo della comunicazione nei termini prescritti a mi avviso è abbastanza grave; ma la cosa che mi sembra davvero una presa in giro sta nel fatto che monitorando la disponibilità del modello che ho pagato da un bel pezzo (stando al sito al momento dell'ordine era disponibile a metà ottobre!) dopo aver ricevuto la richiesta di pagamento con fattura che indicava la spedizione per il 2-6 novembre, col passare delle settimane la stessa è passata prima al 16, poi al 23 ora al 30 ... ci potrebbe anche stare se avessero consegnato le bici a gente come me che le ha pagate ... invece continuano con questa una gara a inseguimento prendendo in giro i clienti!!!:arrabbiat:
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Sul sito facendo le opportune simulazioni alcuni modelli risultano in spedizione a dicembre, altri a febbraio...a seconda della bici e della taglia.

Dite che queste date non sono attendibili e non sono state calcolate in base alla situazione ?

Voglio sperare di no, quando ho ordinato la mia dava spedizione 19-24 ottobre, ora 21-26 dicembre... se sarà così penso perderanno il cliente. Hanno chiesto due settimane, mercoledì saranno passate, se non avrò una risposta certa e soprattutto rapida, addio canyon.
 

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Domanda rivolta a chi ha ricevuto la bike:
quando avete ricevuto l email con il tracking? Quanti giorni prima dell arrivo della bike?

A me oggi (spero) avrebbero dovuto spedire la bike, quando mi dovrebbe arrivare il tracking?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Domanda rivolta a chi ha ricevuto la bike:
quando avete ricevuto l email con il tracking? Quanti giorni prima dell arrivo della bike?

A me oggi (spero) avrebbero dovuto spedire la bike, quando mi dovrebbe arrivare il tracking?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Molti di noi, come è già stato detto, non hanno ricevuto mai alcun tracking ma direttamente la bici a casa senza nessun preavviso.
 

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Molti di noi, come è già stato detto, non hanno ricevuto mai alcun tracking ma direttamente la bici a casa senza nessun preavviso.
Spero sia anche il mio caso!!! Ho letto da qualche altra parte che qualcuno invece ha ricevuto questa email:

il tuo ordine e' stato preso in carico dal reparto logistico e verra' spedito nel corso dei prossimi giorni.
Riceverai il tracking di UPS non appena il pacco verra' evaso."

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo