Purtroppo l'ho ricevuta anch'io questa mattina. Sono decisamente arrabbiato, perchè è una situazione che a mio modo di vedere sà di grossa presa in giro. Intendiamoci, non ho paura che non mi arrivi la bici prima o poi, oppure che si siamo fregati i miei soldi, ma perchè in commercio (nell'online di più!) si deve essere corretti nelle comunicazioni e nei tempi. Questo è il mio personale riepilogo della mia situazione:
1- ho ordinato ai primi di ottobre (bici 2016 disponibile per la metà ottobre (fonti Sito Canyon) che tutt'ora la conferma disponibile a breve termine. Ogni settimana che passa la disponibilità scala di una settimana ma la bici rimane disponibile secondo sito Canyon nell'arco di 2 settimane!
2- fine ottobre mi chiedono il pagamento e mi dicono consegna prevista 2-6 Novembre.
3- due giorni dopo aver fatto il bonifico mi arriva la prima comunicazione di attendere 2 settimane
4- la settimana dopo arriva la mail del CEO che si cosparge il capo di cenere ecc... ecc...
5- Questa mattina quando sono passati 16 giorni dalla prima mail di attesa delle due settimane arriva l'ulteriore proroga
Personalmente cara Canyon, questo lo trovo un pessimo modo di agire.
Uno può avere pazienza e capire i problemi, ma una volta che mandate una comunicazione ufficiale dovete fare di tutto per rispettare i patti!! Io ho 5 comunicazioni ufficiali e non so ancora quando avrò un prodotto già pagato da tempo. Aggiungo che sarebbe quantomeno corretto se perlomeno ci evitaste di vedere la disponibilità delle nostre bici sul sito, quella è una presa in giro bella e buona. Malignamente potrei pensare che in questo modo possiate ingannare altri ignari clienti illudendoli di poter avere la loro bici in tempi brevi, come avete fatto con noi! Se avete un minimo di dignità a mio avviso dovreste sospendere le disponibilità delle bici perlomeno fino a quando non avete spedito l'ultima bici di chi ha pagato da mesi!!!