Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Una domanda per chi ha pagato con bonifico direttamente alla Sparkasse Koblenz : quanti giorni dopo il pagamento dovrebbe arrivare la mail di conferma pagamento ricevuto ?
Io ho fatto il bonifico sul conto corrente italiano e dopo 3 giorni lavorativi mi è arrivata una email che mi confermava che avevano ricevuto il bonifico. Sulla conferma ordine la data di spedizione è dal 26 al 30 ottobre, speriamo bene. Comunque volevo passarvi la mia esperienza: di ordini ne ho fatti 3, uno a fine settembre, uno il 6 ottobre ed uno il 9 ottobre. Per prima ho ricevuto la conferma dell' ordine fatto per ultimo, poi ho ricevuto la conferma dell'ordine fatto il 6, mentre dell'ordine fatto a fine settembre non ho ancora ricevuto nulla.
Mah, dalle mie parti, questo si chiama lavoro....


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Beati voi che attendete di pagarla , io l'ho pagata e non so niente, a me la conferma mi è arrivata, mi girano le palle e non poco.
Speriamo di non prenderlo nello zipeppe,. perchè i soldi sono davvero tanti
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.789
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Beati voi che attendete di pagarla , io l'ho pagata e non so niente, a me la conferma mi è arrivata, mi girano le palle e non poco.
Speriamo di non prenderlo nello zipeppe,. perchè i soldi sono davvero tanti

Stessa identica situazione...

Ma male che vada restituiranno i soldi no ?... Mica sono dei disonesti che si tengono i soldi e non spediscono le bici....o intendevi ipotizzare questo dicendo " speriamo di non prenderlo nel ... " ?
 

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Secondo me tutta questa storia dei ritardi e disservizi sta creando una diffidenza nei confronti di Canyon. Di sicuro sta perdendo parecchi punti e la stima nei suoi confronti è diminuita. Vorrei dare un consiglio al signor Canyon: RIMEDIA IN QUALCHE MODO, così continueremo a parlare bene dell'azienda...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Quindi i problemi sono sulle bike 2016???

Guarda io ho preso una nerve 8.9 del 2015 dall'outlet il 30 settembre e a oggi non ho ricevuto nessuna conferma.
Quindi forse dipende dal periodo che é stato fatto l'ordine

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Probabilmente sono le due cose: nello specifico l'ordine è stato fatto post trasloco.


se non ricevi conferma dell'ordine dopo tot giorni, per le bici in outlet, io sapevo che non te la sei aggiudicata tu.. ma ben sì un altro.. :spetteguless:


Anch'io sapevo la stessa cosa.
Canyon lo aveva scritto sul forum tempo fa che se non arriva la conferma l'ordine non è andato a buon fine

E quanto al
 

pietro_mtb_bg

Biker novus
26/10/15
6
0
0
Visita sito
l'ultimo aggiornamento che ho ricevuto ieri è il seguente: mi hanno comunicato un numero di carta di credito abbinato al mio ordine .... totalmente errato!
è facile capire che se non riescono nemmeno ad attribuire all'ordine il numero di carta di credito con cui l'ordine viene pagato va tutto a remengo e devono fare correzioni manuali ... siamo onesti, il passaggio di Canyon al nuovo sistema informatico è un disastro colossale!

e noi invece di girare in montagna con la bici siamo qui a menarcela ... che rabbia!
 

favoritos

Biker novus
7/9/15
43
0
0
Visita sito
Una domanda per chi ha pagato con bonifico direttamente alla Sparkasse Koblenz : quanti giorni dopo il pagamento dovrebbe arrivare la mail di conferma pagamento ricevuto ?

Anch'io ho fatto il bonifico alla Sparkasse Koblenz il 24 settembre mai arrivata comunicazione di avvenuto pagamento,ma bensì tre conferme d'ordine posticipando sempre la data di consegna,ho chiamato Verona e mi dicono come al solito di non preoccuparmi...io non so più cosa pensare.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
E' probabile che la cosa poi si risolva, in tempi più o meno brevi , di fatto sarebbe utile , per lo meno per chi ha pagato avere prima o poi la bici, certo che se la mandano a gennaio , la stagione è che belle finita
 

SPACCAFUMO

Biker serius
30/7/12
132
0
0
FVG
Visita sito
The details of your delivery are listed below:

TOPEAK Hummer II Tool
MINITOOL - MINITOOL
black

Oggi mi arriva la mail di assegnazione consegna al corriere e numero tracking.
Il pacco pesa Kg 0.4, e nella lista di spedizione vedo i seguenti oggetti: TOPEAK Hummer II Tool
MINITOOL - MINITOOL
black

Ma non riconosco in loro una MTB.

Caxxo faccio, vado a farmi na pedalata con na chiave dinamometrica?

:rosik:

Sparo a caso: hanno finito le biciclette (2015 già ordinate), non sapendo come avvisare i clienti, sperano nella disdetta degli ordini per sfinimento di chi le aspetta...
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaSpecial

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo