Magari le due cose non sono collegate ma forse anche si.
Fino al 20 marzo Canyon sconta 4 modelli della Nerve del 10% oltre che non far pagare la spedizione.
In soldoni significa risparmiare sulla AL8 280 euro o portarsi a casa la 6 a 1349 euro
Davvero non ricordo che sia mai avvenuta una cosa del genere, Tour de France e fine stagione a parte
E i modelli sono tutti a stock; non ricordo nemmeno un anno dove, uno dei modelli di punta dell'azienda, sia a stock in tutte le taglie e colorazioni ad inizio marzo.
Vuoi vedere che i disservizi da ottobre in avanti hanno fatto arrivare il nodo al pettine ??
Vuoi vedere che i disservizi da ottobre in avanti hanno fatto arrivare il nodo al pettine ??
Aiuto,
certo che leggendovi non fate sperare per il meglio!!!
Martedì 8 ho ordinato la GC AL SLX 8.9 in taglia XS, dando come settimana di lavorazione quella dal 18 al 23 aprile... a tutt'oggi non ho ancora ricevuto conferma d'ordine, ma la mail automatica era chiara: 'ti chiediamo cortesemente di pazientare' e io certo non sono il tipo che si agita per qualche giorno, ma...
Spero arrivi per i primi di maggio come indicato, e di non incappare nella procrastinazione infinita... avevo letto dei problemi insorti nell'autunno scorso, ma sinceramente pensavo che le disponibilità riportate sul sito rispecchiassero fedelmente la realtà essendo già i tempi di attesa piuttosto lunghi.
Beh, che dire, speriamo... per fortuna non sono a piedi ma la nuova bici mi darebbe una carica in più (oltre a pesare 4 kg di meno!)
Chissà come mai ci sono tutte queste bici in stock, scontate e con spedizione gratuita?
Mah?
Sarà che gli hanno annullato migliaia di ordini ...
Ma le bici arrivano con la ruota posteriore montata o smontata? Mi interessa xk nel secondo caso sarebbe quasi sicuramente necessaria la regolazione di cambio e deragliatore mentre nel primo spererei di trovarli già regolati.. Thanks!!
A parte che non vedo perchè togliendo la ruota posteriore il cambio ed il deragliatore debbano perdere la loro regolazione.... in ogni caso la bici arriva con la posteriore montata e l'anteriore smontata....
Per il resto la serietà dell'azienda non è mai stata messa in discussione ma quel che è successo poteva essere gestito diversamente e si poteva venire incontro dall'inizio a chi si è trovato a subire i disservizi piuttosto che scontare le bici invendute adesso... Il sottoscritto è tra quelli che per il disagio subito non hanno ricevuto 1 euro di sconto e nemmeno un omaggio...
mica ho capito sai?Beh si hai ragione però quando si fora la bici senza ruota non fa più di 800km affidata ad un corriere...
Grazie per l'info ;)
Azz mi spiace ma da qualche parte non ho letto che se consegnano in ritardo fanno uno sconto? Sono andato a controllare ed è riportato anche sul loro sito alle condizioni generale (paragrafo 7). Io quello che ho letto l'ho interpretato che lo sconto del 10% è un diritto per un posticipo superiore ad 1 settimana però non zo magari non è così..
ordinata il 9/02 era in consegna settimana 29/02 04/03. il 29/02 arriva nuova conferma ordine con con date 14/03 e 19/03. ma sono fiducioso
Aggiornamento di oggi spostata produzione al 4 aprile almeno secondo Giulia in chat. secondo voi cosa devo fare?
comunque non mi è arrivata nessuna comunicazione di spostamento delle date.