..disservizio..e ultimo OT poi chiudo...ma.comprare su carta una canyon rose o radon.che ska senza vederla...è..come prendere moglie da una foto di facebook! Beati voi che avete coraggio! Io.prima del si passo almeno 2 mesi in negozio seduto vicino alla biga a guardarla..osservarla e toccarla.prima di portarla.a.casa!
Pensa il rivenditore, quando ti vede, quanto e' contento e felice!
Non mi risulta, almeno a queste latitudini, che ci si possa sposare per procura, quindi, anche ammettendo di dover "approcciare" una potenziale sposa via web, c'e' giocoforza l'incontro "fisico" del matrimonio ... stessa cosa per le bici online. Fortunatamente esiste questo forum che puo' dare la possibilita' di vedere e magari provare dal vivo il prodotto che ci interessa da un iscritto che ne possiede una nella tua zona. Non mi pare difficile. Oltre ad avere l'opportunita' di visionare i prodotti nelle varie manifestazioni annuali in giro per l'Italia. Per quanto riguarda Rose, che conosco, per il Lombardi c'e' anche la filiale italiana di Colico.
Io stesso, contattato da un ragazzo del mio paese che ha visto sul forum che sono in possesso di una Granite Chief, sono stato bel felice di mostrargliela e fargliela brevemenete provare: non ci crederai ma alla fine l'ha pure comprata.