Si capisco di essere già più fortunato di altri prima di me..ma comunque resta il fatto di non avere alcuna informazione. Poi spero che si risolverà come tutti quelli che ci sono passati prima di me.
Eh ma a lui gli girano e non poco
lo sai questo è il post delle p....e girate x definizione, ora la situazione sembra! si stia normalizzando ma ad ottobre/novembre c'era un turbinio.....
normalizzando è una parola grossa per questi qui. A parte che penso che Canyon Italia conti come il 2 di picche quando va a quadri visto che non sanno mai nulla, non hanno potere decisionale, ti rimandano sempre alle mail dalla Germania, e adesso sono scomparsi dal 30 dicembre. Ok le feste, ma hanno la segreteria telefonica fissa, la chat fuori servizio permanente ed io continuo a non sapere nulla di una bike pronta consegna ordinata al 20 dic, di un ordine per fine gennaio che adesso ha la bike in pronta consegna, altri 2 ordini che sono spariti, ecc...
Praticamente io sono il pirla con 3000 € in mano che sto cercando da due mesi di dare a qualcuno per avere una fottuta MTB.
Sarei tentato di andare a fare picchetto a verona, ma non si meritano neppure questo
...ti do un consiglio spassionato: prendi la macchina e portate con te le 3.000 euro vai in un negozio di brand italiani (Battaglin, Bianchi, Bottecchia, Cinelli, Colnago, De Rosa, Dedacciai, Fondriest, FRW, Guerciotti, Kuota, MCipollini, Moser, Olmo, Olympia, Pepino, Pinarello, Sintesi, Torpado, Viner, Wilier. Protek, Basso, Beraldo, Carrera, Casati, Chesini, Ciocc, FM Bike, Gios, Legend, Passoni, Pegoretti, Rewel, Scapin, Vetta, WR Compositi) posa i soldi sul bancone e vedrai che ti porterai via una bella biga e con buoni sconti soprattutto sulle ultime rimanenze 2015
Se vai da Pegoretti e chiedi una mtb, ti corre dietro col cannello acceso. ��
Se sei uno stradista potrebbe essere un buon consiglio. Peccato che nessuno o quasi di questi "brand italiani" produca e venda mtb full, e senza contare che con 3000 euro molti di questi brand un telaio te lo facciano vedere in vetrina...
37 marchi citati (di cui due non più esistenti ed uno rilevato da proprietà inglese) e solo 3 producono mtb full... dimenticando chi invece le bici fuoristrada le progetta e costruisce sul serio e non facendole arrivare in un container dalla Cina, come MDE o Ancillotti... ma che con 3000 euro ti danno il telaio e rizzati.
Quanto al comprare dai negozianti italiani, purtroppo non è una soluzione neppure sul versante della garanzia, almeno a leggere dai post sull'angolo della verità.
Insomma, le opinioni sono libere ma devono fare i conti con la realtà. E la realtà è che nessuno regala nulla.
...vabè. Amen.
Ciao ragazzi, io purtroppo sono ancora in attesa. Il mio calvario è iniziato a fine settembre e ancora non vedo la luce. Fatto sta che ho contrattato anch'io! Sono riuscito ad ottenere uno sconto del 10% sulla G.C. CF SL 8.9 del 2016 e spedizione e imballaggio gratis. Che ne dite?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
...Beati voi che avete coraggio! Io.prima del si passo almeno 2 mesi in negozio seduto vicino alla biga a guardarla..osservarla e toccarla.prima di portarla.a.casa!
Poniti la domanda, se la bici ti arriva e dopo poco hai problemi e devi spedirla in riparazione non avresti paura che riinizi tutto nuovamente da capo?
..disservizio..e ultimo OT poi chiudo...ma.comprare su carta una canyon rose o radon.che ska senza vederla...è..come prendere moglie da una foto di facebook! Beati voi che avete coraggio! Io.prima del si passo almeno 2 mesi in negozio seduto vicino alla biga a guardarla..osservarla e toccarla.prima di portarla.a.casa!