Ciao ragazzi,
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: dopo mille peripezie mi hanno detto che la bike che avevo ordinato e pagato non è più disponibile. Loro dicono che di casi come il mio in Italia c è ne sono solo 5. Chi di voi sta nella mia stessa situazione??? Che provvedimenti avete preso? Avete trovato un accordo???
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi,
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: dopo mille peripezie mi hanno detto che la bike che avevo ordinato e pagato non è più disponibile. Loro dicono che di casi come il mio in Italia c è ne sono solo 5. Chi di voi sta nella mia stessa situazione??? Che provvedimenti avete preso? Avete trovato un accordo???
Cf 6.9 2015posso chiedere che bici hai ordinato? 2015 o 16?
o ca@@o, ma non ti avevano assicurato la spedizione per il 13 novembre ed eri in attesa soltanto del tracking?
ma dite che invece di risolvere si stanno incasinando ancora di più?
speriamo di no?
e quindi?
ti hanno proposto qualche alternativa?
ma avevi pagato?
hai tutta la mia solidarietà in questi momenti di caos totale
Scusa l'arroganza, ma che modello hai ordinato?
Grazie per la solidarietà, sono tanto deluso e arrabbiato!!
Si aspettavo il tracking...
Invece dopo aver chiamato io, ho saputo che la bike non è più disponibile.
Si ho pagato con bonifico il 16 ottobre.
A me hanno proposto uno sconto del 5% sul nuovo, ma non credo sia l' equivalente del danno che mi hanno arrecato. Per adesso ho scritto un email al l indirizzo di Roman Arnold e al servizio assistenza in Germania, adesso aspetto risposta. Comunque sono degli incompetenti.
Ciao ragazzi,
Ciao ramble on,E siamo in 2 su questo forum!
A me il call center italiano non ha proposto niente.
Già scritto reclamo e richiesto indietro i soldi, vediamo quante settimane stanno x fare un bonifico.
Wow!3 su 5?...o questo forum pullula di "fortunati"...o il problema riguarda ben più di 5 casi...
Ciao ramble on,
Che tipo di reclamo hai fatto? Hai chiesto i soldi senza alcuna penale???
Quando avevi fatto l ordine e quando avevi bonificato??
Diciamo che chi ha problemi è più facile che cerchi informazioni e scriva qui.Wow!3 su 5?...o questo forum pullula di "fortunati"...o il problema riguarda ben più di 5 casi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?