Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

SPACCAFUMO

Biker serius
30/7/12
132
0
0
FVG
Visita sito

Scusa l'arroganza, ma che modello hai ordinato?

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito

o ca@@o, ma non ti avevano assicurato la spedizione per il 13 novembre ed eri in attesa soltanto del tracking?
ma dite che invece di risolvere si stanno incasinando ancora di più?
speriamo di no?
e quindi?
ti hanno proposto qualche alternativa?
ma avevi pagato?
hai tutta la mia solidarietà in questi momenti di caos totale

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito

Grazie per la solidarietà, sono tanto deluso e arrabbiato!!
Si aspettavo il tracking...
Invece dopo aver chiamato io, ho saputo che la bike non è più disponibile.
Si ho pagato con bonifico il 16 ottobre.
A me hanno proposto uno sconto del 5% sul nuovo, ma non credo sia l' equivalente del danno che mi hanno arrecato. Per adesso ho scritto un email al l indirizzo di Roman Arnold e al servizio assistenza in Germania, adesso aspetto risposta. Comunque sono degli incompetenti.
Scusa l'arroganza, ma che modello hai ordinato?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito

si beh in effetti uno sconto del 5% dopo tutto sto popò di disservizion e ad un mese dal bonifico mi sembra un pò pochino.....

ramble on

Biker novus
12/11/15
41
0
0
nord molto a est
Visita sito

E siamo in 2 su questo forum!
A me il call center italiano non ha proposto niente.
Già scritto reclamo e richiesto indietro i soldi, vediamo quante settimane stanno x fare un bonifico.

Cerbiano

Biker novus
8/11/15
20
0
0
Visita sito
Posso dirti che sei in buona compagnia...io ho imparato oggi che sono uno degli altri 5!!! Anche a me hanno fatto la tua stessa proposta...anche se non ho versato 1€ e non sono stato illuso da tracking è stata una doccia fredda...
Posso chiederti c'è modello è quando avevi ordinato la bici?

Cerbiano

Biker novus
8/11/15
20
0
0
Visita sito
Posso dirti che sei in buona compagnia...io ho imparato oggi che sono uno degli altri 5!!! Anche a me hanno fatto la tua stessa proposta...anche se non ho versato 1€ e non sono stato illuso da tracking è stata una doccia fredda...
Posso chiederti c'è modello è quando avevi ordinato la bici?

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
E siamo in 2 su questo forum!
A me il call center italiano non ha proposto niente.
Già scritto reclamo e richiesto indietro i soldi, vediamo quante settimane stanno x fare un bonifico.
Ciao ramble on,
Che tipo di reclamo hai fatto? Hai chiesto i soldi senza alcuna penale???
Quando avevi fatto l ordine e quando avevi bonificato??

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Io ho scoperto che Canyon tratta i clienti come se fossero merde. Ragazzi io non acquisterò più una bike canyon....

ramble on

Biker novus
12/11/15
41
0
0
nord molto a est
Visita sito
Ciao ramble on,
Che tipo di reclamo hai fatto? Hai chiesto i soldi senza alcuna penale???
Quando avevi fatto l ordine e quando avevi bonificato??

Ciao gengis,
ho fatto un reclamo in inglese a info@canyon.com, con la cronistoria del mio ordine.
Non ho chiesto penali perchè sono previste in caso di ritardata consegna, e qui non c'è consegna. Il danno di non aver potuto pedalare in questo magnifico autunno è difficilmente quantificabile e credo roba da avvocati, non ho nè tempo ne voglia di impelagarmi in contenziosi. Avrei anche preso un modello 2016, ma visti i tempi di consegna attuali rinuncio a malincuore. Sto cercando altra bici, con molta calma e visitando sivende. Qui post 705 e altri messaggi del forum trovi i dettagli dell'ordine.

Reactions: DrZivago

ramble on

Biker novus
12/11/15
41
0
0
nord molto a est
Visita sito
Wow!3 su 5?...o questo forum pullula di "fortunati"...o il problema riguarda ben più di 5 casi...
Diciamo che chi ha problemi è più facile che cerchi informazioni e scriva qui.
Sarebbe interessante sapere quanti clienti ha Canyon in Italia in questo momento con ordini in corso per fare una statistica un minimo affidabile.
Comunque il fatto che siamo in 5, 10 o 1000 con l'ordine annullato non modifica la delusione, almeno per me.
Su tanti acquisti online è la prima volta che mi succede una cosa del genere, spero che mi ritornino i miei soldi alla svelta e possa dimenticare in fretta sto c4sin0.

Cerbiano

Biker novus
8/11/15
20
0
0
Visita sito
Vero...ma sono certo che siamo un bel po' più di 5...
Sono d'accordo ...mal comune neanche a me fa di certo mezzo gaudio ...
Canyon è forte di un prezzo decisamente competitivo ,prodotti ben allestiti e (per me) un ottimo appeal ...ma non è certo l'unica...e ci sono cose che vanno al di là del prezzo...

SPACCAFUMO

Biker serius
30/7/12
132
0
0
FVG
Visita sito
Per fortuna io non sono uno dei 5: avendo ordinato il 4 settembre, con il vecchio gestionale, mi è venuto il dubbio che avessero venduto più biciclette di quelle disponibili, e quindi via telefono ho comunicato con Canyon Italia, avvisandoli che se ci fosse stato quel tipo di problema, bastava dirlo, ed avrei combinato in altro modo, evitando loro ogni situazione di imbarazzo (sono problemi che lavorando, non dovrebbero, ma possono comunque accadere).
Mi hanno assicurato che la bicicletta è disponibile e che il ritardo di consegna era dovuto alle problematiche del gestionale, con pazienza la bici arriva.
O no?!

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Se fossi Canyon , oltre che preoccuparmi dei casi riportati sul forum (e che non sono pochi) sarei seriamente preoccupato di tutti quelli come me che non hanno una mtb Canyon,che ad oggi non l'hanno ordinata, ma che un serio pensiero sui modelli 2016 l'avrebbero fatto. Dico l'avrebbero perché adesso ci penserei molto ma molto bene prima di fare un'ordine di una mtb che forse mi arriverebbe in primavera inoltrata e con post/pre vendita quasi inesistente o irritante.

marce90

Biker novus
10/11/15
1
0
0
Visita sito
Vi seguo da tanto. Anche io purtroppo stessa sorte. Ordine a metà settembre, modello 2016,
arriva dopo un paio di giorni la conferma dell’ordine con consegna prevista a metà ottobre.
Bene dico. Vendo la mia vecchia bici, l’astinenza di un mese non mi entusiasma, ma pazienza.
A metà ottobre arriva la mail di conferma con link da clickare per Paypal. Sono contento
ma dopo inizia il tunnel che già conoscete, mail di smentita, il CEO ridicolo che la racconta ecc.

Mi armo di pazienza, la settimana scorsa però telefono e mi dicono che giovedì la bici verrà spedita !!
Vedo nel forum che anche altri hanno la stessa informazione e mi rallegro. Dai è la volta buona.
Il tracking non arriva però, ma ho letto che ad alcuni non è arrivato ma la bici poi sì.
Passa il week-end, passa lunedì … martedì … contatto la canyon via chat in Germania.
Mi dicono: la bici non solo non è partita, ma non è stata assemblata, nessuna previsione …
forse (forse) prima di Natale.

Questa pantomima è una chiara e gratuita presa per i fondelli. Come è possibile che
in una ditta seria ci sia una inconsistenza di questo tipo: prima sì, poi no, ma poi ancora forse.

Belle bici, ma è impossibile averle.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo