Per curiosità, che bici hai preso?13)gabri-92
Ho annullato l'ordine, mi son stufato di aspettare e ne ho presa un altra che arriva martedi
Per curiosità, che bici hai preso?13)gabri-92
Ho annullato l'ordine, mi son stufato di aspettare e ne ho presa un altra che arriva martedi
Chi ha pagato in Germania dopo quanto avete ricevuto la conferma di pagamento?
Mai ricevuto conferma !
Ma direttamente la bici.
Mi hanno proposto uno sconto del 5% a fronte di un acquisto per una bike modello 2016 ed un buono di 50 euro da spendere sul sito.Facci sapere cosa ti propongono, tienici aggiornati.
Facci sapere cosa ti propongono, tienici aggiornati.
No ho preso una vitus..la escarpe 29Ma sempre da canyon l hai presa l altra??
Mi hanno proposto uno sconto del 5% a fronte di un acquisto per una bike modello 2016 ed un buono di 50 euro da spendere sul sito.
Che ne pensate???
Brick, gran canyon al 6.9 2016 ordine del 18 ottobre annullato, rifatto il 12 novembre nessuna conferma.Mi aggiungo alla lista!
1) Manu.R ( Gran canyon al Slx 7.9 2015, data ordine 16-09-2015
2) seversky
3) Lukone
4) Spaccafumo (gran canyon cf 5.9 stealth black, data ordine 04-09-15)
5) Gengiskan (gran canyon CF SL 6.9 data ordine 06-10-15)
6) Ro88mi
7) gcludus (gran canyon cf 8.9 , data ordine 22-10-15)
8) Deroma ( Spectral al 7.0 2016 data ordine 20/09/15)
9) Trumpeter2000 (Strive al 6.0 race, data ordine 25/10. Pagata cn PayPal, i soldi sn ancora sul conto
10) andrea.f1 (ordinata il 14 settembre, pagata con bonifico dopo conferma il 18/09 con ricezione avvenuta il 24/09)
11) meti (strive al 7 race, ordine del 6 ottobre, pagamento paypal quindi ho ancora i miei soldi, siamo passati, sentendo il customer care tedesco, da "questa settimana o al massimo la prossima viene spedita" a, oggi via facebook, un "entro 2 settimane ti diciamo quando la spediamo")
12)Brida
13)gabri-92 ( strive al 7.0 race ordinata il 7 ottobre e pagato con paypal, soldi non ancora presi)
14) Cerbiano: CF 5.9 Black Stealth ordinata il 09/09/15 pagamento carta di credito.
15) Bithia, Ordinata il 24 agosto, G C CF 5,9 nero stealth, ricevuta la fattura di pagamento il 25 Agosto, pagata, con bonifico bancario , ricevuto comunicazione di avvenuto pagamento il 31.08.15.
16) Marco87 Ordinata il 3 Ottobre G C CF 5.9 nero stealth, pagata con paypal al momento dell'acquisto.
A voi che state nella mia situazione (bike pagata e non più disponibile) cosa hanno proposto????
Gli mandi na mail con scritto che vuoi annullare il tuo ordine e in allegato metti la conferma d'ordine ricevuta.Domanda: come si fa ad anni l'ordine? È sufficiente una email?
sembra proprio di noNessuno ha ricevuto nuove conferme nel frattempo?
Ragazzi io ho accettato l'offerta di canyon e ordino una bike modello 2016 scontata del 5% e senza costi di spedizione. Adesso ho solo un dubbio : la Gran Canyon CF SL 7.9 e la la CF 6.9 hanno lo stesso prezzo, dovrebbe cambiare il telaio una è CF SL, l'altra solo CF, una monta tutto sram l'altra tutto Shimano xt. Mi date una mano a scegliere????