Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

andrea.f1

Biker popularis
6/3/12
81
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Quando vi hanno inviato le info sulle spedizioni?
A me avevano garantito notizie certe entro la mattinata ,ma non ho ricevuto nulla!!

Niente di ufficiale....solo info via chat dal sito tedesco...quindi da prendere mooolto con le molle...però se si sbilanciano probabilmente qualcosa si muove, e sarebbe anche ora visto che è da metà settembre che hanno in saccoccia i miei eurini per una bici in pronta consegna.......tu quant'è che aspetti?

Cerbiano

Biker novus
8/11/15
20
0
0
Visita sito
Si,infatti venerdì scorso dopo aver sollecitato una risposta mi hanno scritto che entro questa mattina dalla Germania avrebbero dato una informazione sul proprio ordine a tutti quelli in attesa ...io sono più di 3 settimane (la consegna era per la settimana 43)...
Onestamente ,nonostante la conferma d'ordine,e la conferma verbale dall'assistenza in Italia..ho il dubbio che il mio ordine non risulti in Germania...

bithia

Biker serius
3/5/14
110
11
0
66
Sinnai - CA.
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF 5.9
Mi sa che dopo Bithia detengo l'ordine più vecchio di quelli censiti nel forum ��... E sempre con la CF 5.9 !.... Fra l'altro che ci rispondono proprio...che ci sia un particolare problema con quelle?...

Ma, anch'io, non sapendo più cosa pensare, ho ipotizzato avessero particolari problemi con le CF 5,9 nero stealth, e ho inviato loro una proposta per acquistare il modello 2016 con un piccolo sconto, anche in considerazione che tengono i miei soldi da fine agosto, il giorno dopo mi inviano un'e-mail dove chiedevano solo se ero interessato al modello 2016, ma come? è così difficile, ho presentato una proposta, dimmi se accetti o meno.
Nei due gg. successivi mi giungono due conferme d'ordine, la prima con consegna per la prima settimana di dicembre e l'altra per la terza settimana dicembre.
Sentiti telefonicamente mi comunicano che, anche ordinando il modello 2016, potevano solo regalarmi materiale per c.a 50 €, nessuno sconto.:medita:

Cerbiano

Biker novus
8/11/15
20
0
0
Visita sito
Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha riavuto una CF 5.9 ...comunque a questo punto credo che fino all'anno nuovo non le vedremo... Personalmente non spenderó 300€ in più per la CF 5.9 2016 ...che chissà poi quando la produrranno veramente ...

SPACCAFUMO

Biker serius
30/7/12
132
0
0
FVG
Visita sito
Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha riavuto una CF 5.9 ...comunque a questo punto credo che fino all'anno nuovo non le vedremo... Personalmente non spenderó 300€ in più per la CF 5.9 2016 ...che chissà poi quando la produrranno veramente ...

Il primo che la riceve faccia un fischio.
In merito alla mia incomprensione sul fatto che la 2016 fosse in consegna a fine novembre (15 giorni prima della 2015), come per magia nel sito di canyon hanno spostato in avanti di un mese la consegna del modello nuovo: fine dicembre.

andrea.f1

Biker popularis
6/3/12
81
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Beh dai...c'è chi è stato più fortunato e chi meno...la mia era in consegna per la sett. 39, poi il disastro.... A me stamattina é arrivata la comunicazione via mail da canyon Italia che diceva semplicemente che il mio ordine é attivo (semplicemente), poi ovviamente non contento, ho contatto la chat tedesca...

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
In merito alla mia incomprensione sul fatto che la 2016 fosse in consegna a fine novembre (15 giorni prima della 2015), come per magia nel sito di canyon hanno spostato in avanti di un mese la consegna del modello nuovo: fine dicembre.

E' anche probabile che, man mano che vengono ordinate le bici, le date si spostino in avanti.
Molti clienti immagino che staranno ordinando i nuovi modelli ignorando totalmente la situazione di intasamento che si è creata....

Mi incuriosisce sapere se le date che ora si visualizzano sul sito saranno rispettate...alcuni modelli li vedo in consegna per febbraio...

Tesc

Biker serius
5/4/15
211
31
0
Forgaria nel Friuli
Visita sito
Bike
Radon
E' anche probabile che, man mano che vengono ordinate le bici, le date si spostino in avanti.
Molti clienti immagino che staranno ordinando i nuovi modelli ignorando totalmente la situazione di intasamento che si è creata....

Mi incuriosisce sapere se le date che ora si visualizzano sul sito saranno rispettate...alcuni modelli li vedo in consegna per febbraio...

Io la bike (spectral 7.0EX 2016) l'ho ordinata a settembre con data di consegna a fine gennaio, vedi un po tu....:spetteguless:

bithia

Biker serius
3/5/14
110
11
0
66
Sinnai - CA.
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF 5.9

E' uno dei punti che facevano parte della comunicazione inviata venerdì al Boss, infatti gli chiedevo se reputava una cosa normale che io, con la bici pagata ad agosto, dovessi aspettare la consegna, andando bene, alla terza settimana di dicembre, mentre a chi ordinava lo stesso modello 2016 veniva promessa una consegna nella seconda settimana.
Comunque teniamoci aggiornati su eventuali sviluppi.

flydrive

Biker serius
8/9/12
174
1
0
Venezia
Visita sito

appena uscita sul sito, la Nerve (9.9 taglia L nera) 2016 dava disponibilità a dicembre, a sera quando mi sono ricollegato la disponibilità era già stata spostata a fine febbraio. Con questa prospettiva stavo per prendere una Radon Slide 130 ma la sfiga vuole che mi sono fratturato un piede e fino a gennaio non se ne parla di fare sport. Così ho ordinato la Nerve con consegna prevista 29feb/7mar 2016. Ad oggi la consegna per questa versione (----- la vogliono tutti 9.9 nera taglia L) è a metà aprile....:nunsacci:
Neanche una Ferrari ha tempi così lunghi.... Sperando poi che vengano rispettati :il-saggi:

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Io ho appena finito di parlare via chat con il customer care tedesco, non hanno ancora idea di quando spediranno le conferme aggiornate. Personale ultimatum lanciato anche all'addetto, o ho data certa entro questa settimana, o mi prendo una radon e addio Canyon.

P.S. sto parlando di una strive al 7 race 2016 che, all'ordine, aveva spedizione prevista per 19-24 ottobre

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Mi sa che "incasinati" è poco.
Un paio di settimane fa ho fatto un ordine per una Exceed. Davano consegna a fine marzo. Io fretta non ne ho.
Ho anche mandato una mail perchè non ero sicuro della taglia e mi hanno risposto.
Adesso la consegna è stata spostata a maggio. Non so se vale solo per gli ordini fatti adesso o vale anche retroattivamente.
Al momento non mi è arrivata nessuna conferma d'ordine.
Certo è che se la consegna a marzo mi andava anche bene, a maggio sarebbe un po' troppo in là.
A Luglio ci saranno case che già hanno in negozio i modelli 2017 :D

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi,
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: dopo mille peripezie mi hanno detto che la bike che avevo ordinato e pagato non è più disponibile. Loro dicono che di casi come il mio in Italia c è ne sono solo 5. Chi di voi sta nella mia stessa situazione??? Che provvedimenti avete preso? Avete trovato un accordo???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo