Hai ricevuto il tracking??
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si l'ho ricevuto,spedizione veloce 3 giorni,oggi mi è arrivato anche la conferma dell'avvenuto pagamento del bonifico,fatto a settembre naturelmente...
Hai ricevuto il tracking??
Con la conferma d'ordine ti hanno messo una data di lavorazione ordine? Tienici aggiornati. Io dovrei fare un ordine, ma vorrei vedere come evolve la situazione, considerando che a quanto sembra stanno ancora consegnando solo modelli 2015.L'ordine è del 27 ott. Modello 2016.
Messaggio rivolto a tutti coloro che hanno ricevuto la bike:
Avete ricevuto il tracking? Quanto tempo ha impiegato la spedizione???
Messaggio rivolto a tutti coloro che hanno ricevuto la bike:
Avete ricevuto il tracking? Quanto tempo ha impiegato la spedizione???
Ciao DrZivago, a me hanno detto che la spedizione è prevista per venerdì 13, secondo te mi arriva lunedì o martedì???
Ok[emoji2]Secondo me martedi'...
Anche a me oggi , o meglio ieri, mi è arrivata la bici.. ordinata il 22, spedita il 6, il tracking mi è arrivato il 9.. unica cosa errata, di tutto l'iter, è stata la mancata comunicazione di avvenuto pagamento..
P.s. sono tornato alle 23:30... il tempo di montarla e ho fatto un piccolo test su strada,15minuti, all'una di notte.. secondo voi è normale.. :D
P.s. sono tornato alle 23:30... il tempo di montarla e ho fatto un piccolo test su strada,15minuti, all'una di notte.. secondo voi è normale.. :D
Normalissimo !...(dentro al forum)....
Da psichiatria (fuori forum)
Ragazzi una info veloce:
dopo l'ordine sul sito dopo quanti giorni mediamente arriva la conferma dell'ordine da parte di Canyon con l'indicazione dell'effettiva data di consegna ?
Ciao
di norma entro 48 ore, ma in questa fase transitoria con nuovo sistema gestionale ancora non correttamente in funzione gli ordini vengono controllati uno ad uno, quindi i tempi si allungano da 5 a 10 giorni lavorativi.
Ci scusiamo per il temporaneo disservizio, stiamo lavorando per introdurre un mondo di servizi nuovi e veloci.
Grazie a tutti coloro ci rinnovano la loro fiducia!
Una Canyon non è una bici, è una Canyon.
La bici è stupenda, fa innamorare. Bella e di gran qualità. Posso dire che ne è valsa la pena.
Complimenti !
E' bella davvero. Un "parto" difficile ma alla fine (specie ora che ce l'hai sotto il c..o) ne e' valsa la pena. D'altronde la qualita' dei prodotti Canyon non e' mai stata messa in discussione in questo thread ....
Complimenti, buone pedalate e divertiti.
A me hanno annullato l'ordine fatto il 18 ottobre, oggi l'ho rifatto. Credo ti convenga chiedergli conferma.Ragazzi una info veloce:
dopo l'ordine sul sito dopo quanti giorni mediamente arriva la conferma dell'ordine da parte di Canyon con l'indicazione dell'effettiva data di consegna ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?