Ennesimo spostamento delle date di consegna.
Grand Canyon AL SLX 7.9, colore telaio stealth ano - red, taglia M.
Ordinata il 1 dicembre 2015. Conferma ordine ricevuto il 7 dicembre 2015, consegna prevista per il 7 Marzo/11 Marzo.
Bonifico effettuato il 27 Febbraio
Data di consegna spostata al 21/25 Marzo
Data di consegna spostata al 18/22 Aprile
Ieri altra mail: "Siamo molto spiacenti di informarti che il tuo ordine è previsto in spedizione tra il 25 e il 29 aprile 2016. Abbiamo avuto dei problemi con l’evasione del suo ordine a causa di alcuni lavori in corso, perché abbiamo trasferito la produzione ad un nuovo impianto".
No ho più parole, ormai non ne posso più, e tutto un continuo spostamento di date. Ti rassicurano che le date di consegna non verranno più spostate, e invece è da i primi di marzo che vado avanti cosi. Saranno anche delle bici qualità prezzo ottime, ma qua ormai è come partorire un bambino!!
Inoltre per scusarsi del disservizio mi hanno proposto inizialmente un multifunctional headwear del valore di 12.95 euro, e poi dopo una mia risposta con scritto "ma mi prendete in giro?!?!?", mi hanno proposto un voucher del valore di € 50,00 da spendere nel suo sito.
Io gli ho risposto dicendo che il voucher possono pure tenerselo...per non aggiungere altro... e che voglio solamente la bici visto che l'ho pagato 1449 euro.
Sono contento per quelli che hanno ricevuto la mtb in pochissimo tempo e con un servizi ottimo, vuol dire che stanno facendo di tutto per migliorare i servizi, ma la mia esperienza è al limite della sopportazione e secondo me fuori da ogni logica di mercato logistica ecc...ecc...
Anche io aspetto una GC AL SLX 7.9, ordinata a gennaio, pagata a marzo e in consegna il 25-29 Aprile.
Se me la fanno slittare ulterioremente annullo tutto e mi prendo una ROSE THE UPRISING 1 29" !!
In compenso mio fratello ha comprato una GC AL SL 6.9 il 30/03, quindi ha approfittato della bici in stock con spedizione gratuita.
Sta mattina l'hanno spedita.