E' bello vedere il Direttore che pastura nel laghetto artificiale buttando la bomba per vedere quanti cavedani abboccano.
Una specie di test anche per capire la composizione dell'elettorato e come sempre qualcuno non si smentisce mai nel mostrare la propria cecità su qualunque cosa, sul futuro e sul progresso, esattamente come quando a un novantenne metti in mano uno smarphone.
Qualcuno si chiede perchè questo video viene postato qui e quel qualcuno non ha l'intelligenza di capirlo... perchè i futuri acquirenti di questa tipologia di biciclette sono proprio qui, in mezzo a voi... sarà molto più facile che un musc.olare gravity acquisti una bicicletta del genere, che al contrario lo faccia un elettrico, poi chiaro lo faranno anche loro in qualche caso, ma il vero mercato è in mezzo a voi.
Non è un segreto che le musc.olari gravity diventeranno delle bici assolutamente di nicchia, un pò come le enduro front, 2 anni fa lo ha finalmente ammesso anche Santa, vi saranno meno aggiornamenti, meno sviluppi, meno modelli, meno di tutto in quanto tutta la ricerca e la tecnologia sarà indirizzata verso questi modelli.
E' la normale evoluzione del mercato, al contrario in mercato delle XC (full e Front) musc.olari resterà in gran fermento, anzi aumenterà a mio avviso.
La dicotomia è abbastanza elementare da spiegare, le assistite light gravity saranno sempre più light e saranno il mezzo idelae per raggiungere lo scopo di che compra una bici da enduro, ovvero avere una bici leggera, agile performante che comunque gli permetta nella giornata di fare più discese con il medesimo sforzo che facevano prima con la musc.olare gravity
Al contrario, per chi ama invece pedalare, scalare ecc ci sono le XC di geometrie moderne, bici performanti per quello che devono fare, ovvero salire i monti con le proprie gambe.
Questa è la visione di mercato di tutte le aziende, a prescidere dai talebani, i talebani poi saranno costertti a seguire il mercato come è sempre successo, è successo con le geometrie, è successo con le misure delle
ruote, è successo con i materiali e succederà con le e.bike light
Quindi questo video ha tutto il diritto di stare qui anche eticamente a mio avviso...
Da ciò, con persone intelligenti, ne potrebbe anche uscire una discussione interessante...discussione alla quale (con grande piacere di molti di voi) non potrò partecipare in quanto "magicamente" posso scrivere a cottimo... quindi accontentatevi di queste "perle rare" e fatene buon uso...
Sid