Ma perché non riunire i Forum? Mi sembra ormai palese che si stia solo rimandando l'inevitabile
Anche io riunirei i due forum: almeno noi tradizionalisti la smetteremmo di rompere le palle perche' sponsorizzano le ebike.
Ma perché non riunire i Forum? Mi sembra ormai palese che si stia solo rimandando l'inevitabile
Le Fantic integra con cavalletto e portapacchi bici della settimanaAnche io riunirei i due forum: almeno noi tradizionalisti la smetteremmo di rompere le palle perche' sponsorizzano le ebike.
mi fai sprecare un altro messaggio...Il problema non è neanche il prezzo il problema è che non le puoi comprare, è come leggere la recensione di un bel film appena uscito coi cinema chiusi, quindi lo dico a tutti i sognatori: dovrete continuare a sgobbare almeno un altro po'!
Mi pare strano affermare che il futuro delle "enduro" sarà quello delle e-mtb light ; attualmente di fronte ad una discesa "enduristica" o in park (quando riapriranno) se avessi a disposizione Rise + Levo SL e Enduro S-Work + Ransom Tuned andrei con le ultime due . Diverso il discorso se in assenza di impianti o furgoni devo orientarmi su una e-bike : meglio una "light" come la Rise che mi permette di avere una sensazione di peso e guida simile alla mtb da enduro o una "pachidermica" come Ransom Eride che mi dà più autonomia, potenza ed escursione a scapito di maneggevolezza ?
Non ho voglia di guardare 20 minuti di spot ma scommetto che alla fine nessuna delle due sarà migliore dell’altra, avranno solamente caratteristiche diverse. Vi prego smentitemi
Hai ragione, commento senza averlo visto, ma è come se lo avessi fatto... sono un ipocrita con le premonizioni.però sei qui a commentarlo. Che ipocrita
Hai ragione, commento senza averlo visto, ma è come se lo avessi fatto... sono un ipocrita con le premonizioni.
Appena dopo i terrapiattisti ed i fan delle scie chimiche...la peggior specie, quella che dei complotti.
Appena dopo i terrapiattisti ed i fan delle scie chimiche...
Credo anche io che l'attuale utente di mezzi da enduro passerà presto all'elettrico , ma rimane il secondo quesito : light o pachiderma ? Dai tuoi riscontri capisco che il passaggio a mezzi light sarebbe più semplice e intuitivo . Magari prossimamente sull'EBIKE forum farete un'altra bella comparativa, su un circuito enduristico, tra mezzi tipo Levo SL e Kenevo Expert (quella fatta da Stefano :Ebike leggera vs Ebike pesante , non era propiamente considerato l'aspetto enduristico ed uno dei mezzi lasciava a desiderare!)quanti mesi all'anno sono aperti gli impianti? Per non parlare dei furgoni, dove devi trovare posto, cumpa, ecc ecc.
Le Fantic integra con cavalletto e portapacchi bici della settimana
quanti mesi all'anno sono aperti gli impianti? Per non parlare dei furgoni, dove devi trovare posto, cumpa, ecc ecc.
Sono rari i confronti di mezzi dell'ultimo grido dove uno sia migliore dell'altro???Non ho voglia di guardare 20 minuti di spot ma scommetto che alla fine nessuna delle due sarà migliore dell’altra, avranno solamente caratteristiche diverse. Vi prego smentitemi
Considerato che il forum si legge da tablet/telefono o PC dobbiamo dedurre che hai usato uno schermo per pulirti il chiurlo?ne ho appena fatto uso