Non ho afferratoConsiderato che il forum si legge da tablet/telefono o PC dobbiamo dedurre che hai usato uno schermo per pulirti il chiurlo?
Non ho afferratoConsiderato che il forum si legge da tablet/telefono o PC dobbiamo dedurre che hai usato uno schermo per pulirti il chiurlo?
Dipende io personalmente che giro solo per divertimento preferisco usare una bici leggera e maneggevole, piuttosto faccio meno dislivello se non ho tempo ho banane ma di certo non voglio un semi pachiderna per scendere e neanche comprerei un'enduro per divertimento ma una Trail, non mi piace proprio scendere poltronatoMia opinione: le enduro saranno tutte così. La differenza di peso in discesa si sente appena, e nessuno che fa enduro lo fa per la salita.
vorrei sapere quanti che criticano o aborrano le ebike ne hanno posseduta una... quanti hanno lavoro e magari 2 figli da portare a destra e sinistra invece che allenarsi... ecc... e non hanno più 30 anni...
io in generale non sono contro per principio....
vorrei sapere quanti che criticano o aborrano le ebike ne hanno posseduta una... quanti hanno lavoro e magari 2 figli da portare a destra e sinistra invece che allenarsi... ecc... e non hanno più 30 anni...
Nel suo ultimo libro Simone Moro dice che suo padre si alzava alle 4.30 tutte le mattine per uscire in bici ed essere alle 7.30 a tavola per fare colazione con i figli.
...eccomi pure io 60 anni compiuti e 2 figli....pure io non sono contro ma non trovo utile spannarle a dx e a manca..e non sono ancora in pensione....ma esco sempre appena posso...e mi accontento..vorrei sapere quanti che criticano o aborrano le ebike ne hanno posseduta una... quanti hanno lavoro e magari 2 figli da portare a destra e sinistra invece che allenarsi... ecc... e non hanno più 30 anni...
Io faccio la stessa cosa, anche se 4.30 è troppo estremo anche per uno fuori come me. D'estate parto anche alle 5 e torno 7.30 prima del lavoro, in questi giorni già alle 6 si può partireIo la aborro, ho due figlie piccole e ho un we libero si e uno no.
Alla fine son scelte.
Se poi uno non ha voglia di alzarsi al mattino ad allenarsi fa bene a comprarsi l'ebike.
Nel suo ultimo libro Simone Moro dice che suo padre si alzava alle 4.30 tutte le mattine per uscire in bici ed essere alle 7.30 a tavola per fare colazione con i figli.
Io preferisco questo di esempio.
Che volete che vi dica?
Raga, ma non è che vivete 6 mesi a Capo Nord per alzarvi alle 5 per andare in bici..?
Non perché qui in pianura Padana fino a 1 mese fa non si vedeva a 10 metri dalla nebbia e brina che c'era, se uscivo a quell ora x andare in bici rischiavo proprio che non tornavo più..
Beh dai, penso che i tuoi figli non li devi più portare tanto in giro a destra e a sinistra come intendeva @wally73!!!...eccomi pure io 60 anni compiuti e 2 figli....pure io non sono contro ma non trovo utile spannarle a dx e a manca..e non sono ancora in pensione....ma esco sempre appena posso...e mi accontento..
.. se lo dici tu hai ragione....Beh dai, penso che i tuoi figli non li devi più portare tanto in giro a destra e a sinistra come intendeva @wally73!!!
Paolo, leggi bene, ho scritto "penso"..... se lo dici tu hai ragione....
"scendere poltronato" è la classica espressione di chi non è mai scenso con una e.bike da enduro ed in qualche modo cerca l'autoconvincimento che sta facendo la cosa giusta.Dipende io personalmente che giro solo per divertimento preferisco usare una bici leggera e maneggevole, piuttosto faccio meno dislivello se non ho tempo ho banane ma di certo non voglio un semi pachiderna per scendere e neanche comprerei un'enduro per divertimento ma una Trail, non mi piace proprio scendere poltronato