Vabbè ma almeno sentire con la mano se è successo qualcosa no?Quando lavo la bici una volta al mese sicuro non ogni uscita
Vabbè ma almeno sentire con la mano se è successo qualcosa no?Quando lavo la bici una volta al mese sicuro non ogni uscita
bella domanda.un domanda,giusto per capire :
ma se c'è un forum apposito per amanti delle pile a che pro' pubblicare sti test qua?
dove sinceramente ci interessa altro....
assa perdere.Vabbè ma almeno sentire con la mano se è successo qualcosa no?
no dai. scherzavo.ti disturba?
non volevo leggermi tutte le 18 pagineno dai. scherzavo.
è solo che l'hanno già fatta nelle prime 18 pagine. Con relativa risposta di chi ha fatto il test.
Basta che leggi il titolo e capisci che non ti interessa.non volevo leggermi tutte le 18 pagine
Anche se pensandoci bene non mi dispiacerebbe averla per farci girare la donna, anche se prima di spendere certe cifre è meglio essere sicuri che a lei vada bene, magari ne noleggio una questa estate
però a quanto pare poi interessa...Basta che leggi il titolo e capisci che non ti interessa.
Io esco 4-5 volte a settimana e lo faccio sempre, tanto non sono quei 30 secondi che mi creano problemiEsco 3/4 volte a settimana se provassi la pressione ogni volta passerei più tempo col manometro che in bici
anche io esco 5 volte a settimana ..... ma di casa....Io esco 4-5 volte a settimana e lo faccio sempre, tanto non sono quei 30 secondi che mi creano problemi
3 completi bdc e 2 MTB per estate, in inverno 2 bdc e 1 mtbanche io esco 5 volte a settimana ..... ma di casa....
sticazzi...ma come fate con i fondelli e l'abbigliamento intimo... ne avete almeno 3/4 paia???
Ho più completi intimi di quando correvo che vestiti per uscire di casa....anche io esco 5 volte a settimana ..... ma di casa....
sticazzi...ma come fate con i fondelli e l'abbigliamento intimo... ne avete almeno 3/4 paia???
Ero iscritto ad una squadra locale con molti iscritti e la prassi era ogni anno che tu pagavi la tessera e la visita e compreso ti dava.:Ho più completi intimi di quando correvo che vestiti per uscire di casa....
Ti servirebbe un e-forum a lettura assistitanon volevo leggermi tutte le 18 pagine
no che se poi faccio pasticci ( e li farei...) , dopo cio' che ho letto qua', con la ricarica della batteria son fottuto!Ti servirebbe un e-forum a lettura assistita
In mancanza della rise ho preso la levo, in discesa è un bel mezzo, in salita faccio circa 1400 con il 30% della batteria su misto, 40% se trailMa poi alla fine è meglio la Levo o la Rise? Chiedo perchè devo acquistare una delle due!
A sensazione direi che la Rise a qualcosa in più, giusto?