Test Orbea Rise o Specialized Levo SL?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Anche se pensandoci bene non mi dispiacerebbe averla per farci girare la donna, anche se prima di spendere certe cifre è meglio essere sicuri che a lei vada bene, magari ne noleggio una questa estate

te lo consisglio spassionatamente, affittagliene una e fatti una bella girata non difficile con lei
è un modo eccellente per condividere la tua passione alemno qualche sporadica volta
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.064
28.103
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ho più completi intimi di quando correvo che vestiti per uscire di casa....
Ero iscritto ad una squadra locale con molti iscritti e la prassi era ogni anno che tu pagavi la tessera e la visita e compreso ti dava.:
1 completo estivo
1 completo invernale
Smanicato
Calze
Aggratiss
Sono rimasto iscritto per anni ho l armadio pieno di roba ancora inusata...
 

creep

Biker serius
1/6/10
228
22
0
Bellinzona
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 my 2017
Ma poi alla fine è meglio la Levo o la Rise? Chiedo perchè devo acquistare una delle due!
A sensazione direi che la Rise a qualcosa in più, giusto?
 

ValeBG

Biker urlandum
25/11/19
528
345
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scor 4060 Z
Ma poi alla fine è meglio la Levo o la Rise? Chiedo perchè devo acquistare una delle due!
A sensazione direi che la Rise a qualcosa in più, giusto?
In mancanza della rise ho preso la levo, in discesa è un bel mezzo, in salita faccio circa 1400 con il 30% della batteria su misto, 40% se trail
Gomme originali, forca 36 160mm pesa 17.8kg

Probabilmente la rise spinge di piú. E facendo sentieri in salita si sentirebbe meglio, soprattutto se verso la fine del giro.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Classifica mensile dislivello positivo