Orbea non si aspettava un bum della 29. Anno fatto un gran telaio robusto leggero 1350 per il carbonio e i tempi di attesa posso arrivare fino a 2 mesi
senti ma il sig. Asco che dice di tutto sto ritardo Orbea? Fatti fare uno sconto per l'attesa.
se le cose stanno cosí, se il prossimo anno cambio telaio alla mia Alma bisogna che glielo ordino giá a marzo!
Sarei interessato anch'io all'Orbea 29ERS50, ma secondo voi che misura dovrei prendere? Sono alto 1.77m, cavallo 80. Grazie in anticipo.
Oggi sono passato da un rivenditore Orbea,ne ho aprofittato per fare un preventivo sul modello alma s50,in pratica il modello in carbonio con allestimento base (x9 + reba + ruote mavic nn ust),per un totale scontato del 20% secco di 2100,il prezzo mi sembra buono,mi rimane il dubbio sulle ruote....e della guarnitura 39x26.
Qualcuno ha idea del peso in taglia S?
Fatemi sapere le vostre impressioni....
grazie ne tengo presenteBella bici, però secondo me è un po' troppo corta, e le misure andrebbero verificate.
perche un piantone sella così steso indietro non li ho mai visti su una front carbon dedita al race
Premetto che l'ho disdetta per motivi non inerenti alla bici ma al negoziante, ti consiglio l'upgrade che fa subito la casa, i freni formula r1. Non sono il massimo che si trova (tranne per il peso) ma paghi in più 120euro e conviene .
Per la guarnitura è troppo dura, senti Zeta Component che da poco ha fatto corone più umane per la doppia sram... Non so se le vende di già cmq sul forum verde trovi i dettagli
Beh, che è successo, hai buttato tutto????Premetto che l'ho disdetta per motivi non inerenti alla bici ma al negoziante, ti consiglio l'upgrade che fa subito la casa, i freni formula r1. Non sono il massimo che si trova (tranne per il peso) ma paghi in più 120euro e conviene .
Per la guarnitura è troppo dura, senti Zeta Component che da poco ha fatto corone più umane per la doppia sram... Non so se le vende di già cmq sul forum verde trovi i dettagli
Beh, che è successo, hai buttato tutto????
Se cerchi un altra 29 io ti straconsiglio la mia SCOTT 29 pro....per adesso solo soddisfazione e goduria!!!
Ben fatta, aspetto di vedere le foto allora... in termini economici ti è poi convenuta la virata finale verso il fai da te ???Ciao Denis! Mi sono assemblato una Event con gruppo x0 (tranne la guarnitura) e sono molto più contento! Non perché l'orbea non merita anzi ma perché mi son fatto la bici con ogni componente che desideravo, da zero! Presto posterò foto degne (l'ho ritirata venerdì e devo ancora testarla)! Bellissima pure la tua scott complimenti per la scelta!
Ciao a tutti ci sono ancora!!!!mi dispiace Corbulo.....
A me ?rrivata giovedi e domenica sono uscito circa 60 km tagia M devo dire comoda rabbiosa.Il percorso era misto e domenica ci faccio anche la gara sul quel percorso mi sembra 6/7 km a giro xc!!la foto la mettor??rdi....
ho qualche dubbio sulla taglia: sono 1.80m e pedalo a 77 cm che taglia dovrei usare?
ciao e grazie
Prova a vedere le misure del telaio da questo sito:
[url]http://www.competitivecyclist.com/za/CCY?PAGE=FIT_CALCULATOR_INTRO[/URL]
Prova a vedere le misure del telaio da questo sito:
http://www.competitivecyclist.com/za/CCY?PAGE=FIT_CALCULATOR_INTRO